PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno che ha preso la Deluxe, ha avuto problemi a riscattare il season pass?

Ho riscattato il codice sia del season pass e sia dell'armatura dlc, solo che poi tra "I Miei Contenuti aggiuntivi" risulta esserci solo l'armatura :/ Il SP me lo fa ancora acquistare, come se appunto non lo avessi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Su facebook non ricordo in quale gruppo ho letto la stessa cosa, forse poi i DLC saranno gratuiti. In caso mi sa è meglio contattare l'assistenza :sisi:  

Sì, magari chiamando al numero

Ho provato a cercare su internet se trovavo altri con il mio problema, avevi ragione

Semplicemente non appare non essendoci (ovviamente) ancora i DLC, se vado a controllare su "I miei servizi" mi appare che ho il SP. Che sollievo, ti ringrazio !

Ho provato a cercare su internet se trovavo altri con il mio problema, avevi ragione

Semplicemente non appare non essendoci (ovviamente) ancora i DLC, se vado a controllare su "I miei servizi" mi appare che ho il SP. Che sollievo, ti ringrazio !

Perfetto allora :)  

io per provare sono andato sul psn alla voce dell'acquisto del SP di nioh2 e ovviamente non me lo dava disponibile all'acquisto perchè compreso nella digital deluxe

Aiutatemi, sono bloccato da 1 ora

Alla creazione personaggio
Roba da perderci ore per me che sono amante degli editor

Sta proseguendo il farming selvaggio. Mi mancano da maxare 3 armi: l'odachi (però già sono intorno a 70000), i tonfa e le accette. Dopo la patch è tutto fattibilissimo, bastano un paio di missioni per arrivare alla familiarità necessaria per sbloccare tutto, l'importante è farlo in NG+ (in NG altrimenti ci vogliono ore ed ore).

A me preoccupano tanto, invece, i nuclei e gli utensili da té. Per i nuclei nonostante ci abbia perso un po' di tempo non sono riuscito ad ottenere né il nucleo dei Kappa né quello degli oni bi; per le maledette tazze, nonostante stia a 3/4 di NG+ sto ancora a 27 :sard:   Odio quando tutto gira intorno ad una percentuale di drop rate ridicola. Ho ancora gli incubi per il farming degli item delle covenant di DS3.

Aiutatemi, sono bloccato da 1 ora

Alla creazione personaggio
Roba da perderci ore per me che sono amante degli editor

È un editor spettacolare. Puoi comunque modificare il pg quando vuoi durante la run quindi non farti troppi problemi nel caso :asd:

È un editor spettacolare. Puoi comunque modificare il pg quando vuoi durante la run quindi non farti troppi problemi nel caso
Ottima notizia, probabilmente cambierò ogni 2x3

Comunque dopo un ora e mezza di effettivo gameplay posso già dire che è proprio ciò che volevo, ho già passato un sacco di tempo a evocare gente da affrontare per provare le varie armi. Odachi e katana, sarò banale ma restano le mie preferite

Abbastanza stronzetto il primo mini-boss comunque, mi ha ucciso un bel po' di volte prima di capire come affrontarlo. Ammetto che dopo Sekiro, sento un po' la mancanza di quella fluidità nei parry ma sarà anche perché sono appena agli inizi

Scusate il doppio post

Stavo pensando magari di puntare al platino, è roba impossibile o serve solo dedicarci tanto tempo? Avete qualche consiglio per "facilitare" un pochino la strada verso il platino?

Scusate il doppio post

Stavo pensando magari di puntare al platino, è roba impossibile o serve solo dedicarci tanto tempo? Avete qualche consiglio per "facilitare" un pochino la strada verso il platino?

Sicuramente è lungo e quasi sicuramente ti ci vorrà un'altra mezza run dopo la prima (per poter trovare tutti gli oggetti). Quello che ti posso consigliare è di dare i nuclei d'anima ai sudama (quei cosetti viola che trovi di tanto in tano, simili ai kodama) per poter ottenere un nucleo che non potresti ottenere altrimenti, non fossilizzarti su una singola arma e esplorare bene per trovare tutti i kodama, le sorgenti ed eliminare tutte le tracce di regno oscuro/yokai nelle missioni principali.

Sicuramente è lungo e quasi sicuramente ti ci vorrà un'altra mezza run dopo la prima (per poter trovare tutti gli oggetti). Quello che ti posso consigliare è di dare i nuclei d'anima ai sudama (quei cosetti viola che trovi di tanto in tano, simili ai kodama) per poter ottenere un nucleo che non potresti ottenere altrimenti, non fossilizzarti su una singola arma e esplorare bene per trovare tutti i kodama, le sorgenti ed eliminare tutte le tracce di regno oscuro/yokai nelle missioni principali.
Ti ringrazio per i consigli, è come speravo allora. Più una questione di farming che difficoltà vera e propria

per il platino metti in conto almeno 70 ore di gioco :unsisi:
cosa hanno cambiato con l'ultima patch?

Quando ricevi il titolo "Amico dei Sudama"

Ma non ti droppa un cavolo

In compenso ho preso il trofeo degli utensili da tè.

Nuclei bastardi.........

Quando ricevi il titolo "Amico dei Sudama"

Ma non ti droppa un cavolo

In compenso ho preso il trofeo degli utensili da tè.

Nuclei bastardi.........
Ma il titolo non dovrebbe comportare il drop del nucleo? 

Non ricordo più cosa devi dare al sudama quando ti chiede una cosa soffice e calda: non lo sterco perché glielo dato e si è incazzato di brutto dandomi una scarica elettrica  :asd:

Quei due trofei li sognerò la notte

Dei nuclei ne ho 43 e ho quasi 150 ore
credo di essere al limite, aspetterò i DLC con ansia

A me il nucleo lo ha drappato al primo colpo...e ieri me ne ha droppato un altro  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro