PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completata la famosa terza missione della seconda regione, mi aspettavo di peggio. Davvero molto carina, tante strade, piccoli segreti, però non mi sono mai perso. Fatta molto bene, temevo nella labirintite :asd:  In questo Nioh 2 migliora di molto l'1 secondo me.

Boss stranamente semplice, di nuovo, fatto fuori al primo tentativo. Ormai i nemici più temibili sono gli yokai normali :asd:

Comunque ho un problema con gli attacchi stealth: ho sbloccato l'abilità, mi avvicino ai nemici, vedo il "cerchio" rosso su di loro, premo triangolo però l'animazione si blocca a metà (cioè, fa solo il primo "colpo" senza iniziare l'animazione del colpo stealth vero e proprio). Sbaglio qualcosa? Devo andare più vicino?

Continuo poi ad essere shottato e bishottato da qualsiasi cosa, basta una presa nel nemico più imbecille per schiattare in maniera imbarazzante  :rickds:  Ho anche aumentato po' il peso equipaggiabile ma ogni volta che metto un pezzo di armatura un minimo più pesante passo ad Agilità B. In pratica mi ritrovo col set della vipera (con Ki + 50, tanta roba) e il 19% di peso  :rickds:  Una cosa ridicola. Facendo altri 4 o 5 livelli però dovrei farcela a mettermi qualcosa di più pesante.

La tizia nella gif è facile. 

Io in genere non tantissimo. Avevo aumentato il rilascio nuclei però. 

Il falcione mi piace pure ma non il moveset alto...e uso praticamente solo quello dato che faccio troppo poco male con le altre 2 stance.
Devi sbloccare la combo che fai con R1+Triangolo, a quel punto fai i buchi a terra con la giusta combinazione.

Anche quella con R1 + Quadrato. In pratica ti metti lontano dal nemico e prepari l'attacco pesante (il triangolo) della stance alta, cercando di anticipare il movimento del nemico, continui la combo. Passi a media, combo con quadrato, R1+Triangolo alla fine e parte la combo che dicevo prima.  A questo punto il nemico ha terminato il ki o quasi, vai di attacco finale e via così. La falce è op ragazzi.

EDIT: Scusate ragazzi, ma per la questione "familiarità" delle doppie katane, non bisogna comunque sbloccare le tecniche esoteriche di ogni arma per il platino? Gran parte del lavoro lo si fa già lì. Poi per maxare la familiarità ci sono la via del forte, del demone e così via. Il gioco non finisce alla prima run.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi per maxare la familiarità ci sono la via del forte, del demone e così via. Il gioco non finisce alla prima run.
Mi sa che non ci sono più, qualcosa esce finendolo, una sorta di NG+ ma non è come prima. Però non ne sono sicurissimo anche perchè nel primo non le feci :asd:  

Mi sa che non ci sono più, qualcosa esce finendolo, una sorta di NG+ ma non è come prima. Però non ne sono sicurissimo anche perchè nel primo non le feci :asd:  
Questo sarebbe un peccato, a me era piaciuta molto l'idea di mantenere quella libertà nei NG+. Permette di sperimentare build, provare combo e farmare come degli ossessi :asd:

Ma crist* la patch ha aumentato il livello delle missioni in base a quello del giocatore? Ma scherziamo? Nel pomeriggio le missioni della terza regione erano mi pare al livello 40 e qualcosa, ora le ho a 60 -.-'''

EDIT: comunque se da qualche parte c'è la lista delle modifiche controllate, ancora era un bug e vedevamo numeri sballati e quindi in realtà, nel mio caso, ero sempre stato del livello consigliato. Infatti ero 20 livelli sopra dalla seconda zona in poi...spero sia così, avrebbe senso. 

Oggi che go sbloccato 3 secondarie, mi spammo la doppia Katana perché sono a 4000

Sto rimanendo molto deluso dai boss a livello estetico, spero che dalla 3 regione le cose cambiano

Il gioco ti costringe a fuggire. Ogni volta che crepi non puoi rifarti il pezzo fino al boss uccidendo tutti, perchè pure un soldatino banale con una mazzata ti toglie 3/4 di vita e purtroppo gli elisir servono per concludere la missione :asd:

20 scimmioni ogni metro, polifemi, mostri col doppio coltello che fanno combo introvabili manco a Killer Instinct, donne-serpente che sono boss veri e propri, uomini-corvo che spammano sonic boom. A dozzine.

Imho è più tosto del primo. I boss fino ad ora sono una cretinata, ARRIVARE ai boss uccidendo tutti (o quasi) un'impresa leggendaria. Ed è questo il problema, 3 elisir base o qualcuno extra non ti permettono di giocare come vorresti. 

Il gioco ti costringe a fuggire. Ogni volta che crepi non puoi rifarti il pezzo fino al boss uccidendo tutti, perchè pure un soldatino banale con una mazzata ti toglie 3/4 di vita e purtroppo gli elisir servono per concludere la missione :asd:

20 scimmioni ogni metro, polifemi, mostri col doppio coltello che fanno combo introvabili manco a Killer Instinct, donne-serpente che sono boss veri e propri, uomini-corvo che spammano sonic boom. A dozzine.

Imho è più tosto del primo. I boss fino ad ora sono una cretinata, ARRIVARE ai boss uccidendo tutti (o quasi) un'impresa leggendaria. Ed è questo il problema, 3 elisir base o qualcuno extra non ti permettono di giocare come vorresti. 
Di solito le strade fino al boss sono brevi, guarda bene se non hai dimenticato delle scorciatoie.

Ma crist* la patch ha aumentato il livello delle missioni in base a quello del giocatore? Ma scherziamo? Nel pomeriggio le missioni della terza regione erano mi pare al livello 40 e qualcosa, ora le ho a 60 -.-'''

EDIT: comunque se da qualche parte c'è la lista delle modifiche controllate, ancora era un bug e vedevamo numeri sballati e quindi in realtà, nel mio caso, ero sempre stato del livello consigliato. Infatti ero 20 livelli sopra dalla seconda zona in poi...spero sia così, avrebbe senso. 
Hanno patchato proprio la Proficiency  :coosaa:

Il gioco ti costringe a fuggire. Ogni volta che crepi non puoi rifarti il pezzo fino al boss uccidendo tutti, perchè pure un soldatino banale con una mazzata ti toglie 3/4 di vita e purtroppo gli elisir servono per concludere la missione

C'è sempre un santuario vicino al boss e delle scorciatoie per arrivarci

Mi sembra che sta caxxo di patch abbia alzato il livello a bestia. Altro che le caxxate che scrivono quei coglionì sulle loro note di rilascio.

In due colpi mi distruggono il ki e continuo a morire.

Da dopo l'installazione di questa fottuta patch.

Mi sembra che sta caxxo di patch abbia alzato il livello a bestia. Altro che le caxxate che scrivono quei coglionì sulle loro note di rilascio.

Tocca abituarsi a schivare, pure io la parata non la uso quasi mai.

Ringraziate chi da una settimana dice "Il gioco è facilissimooh" :asd:

Con la mia odachi fino a ieri facevo 700 e passa danni ora a malapena 400, ho faticato pure a rifare il primo boss con @Keleborn  :rickds:

Tocca abituarsi a schivare, pure io la parata non la uso quasi mai.

Ringraziate chi da una settimana dice "Il gioco è facilissimooh" :asd:
Sì. E questi imbecillì gli vanno dietro.

Al punto che, spesso e volentieri, i nerf non li scrivono nemmeno nelle note di rilascio perché altrimenti la gente non installano la merdà che rilasciano. 

Questa è un'altra delle tante conseguenze di quel cancro che è internet.

Con la mia odachi fino a ieri facevo 700 e passa danni ora a malapena 400, ho faticato pure a rifare il primo boss con @Keleborn  :rickds:
Ma non c'è dubbio.

Che minorati.

Il danno (subito) è sicuro aumentato. Non c’è dubbio su questo . Comunque le parate secondo me sono un mezzo suicidio nel 80% dei casi. Cerco di schivare sempre (anche pre patch dico, ora a maggior ragione )

Il danno (subito) è sicuro aumentato. Non c’è dubbio su questo . Comunque le parate secondo me sono un mezzo suicidio nel 80% dei casi. Cerco di schivare sempre (anche pre patch dico, ora a maggior ragione )
Confermo il danno.
Ho ricominciato e fatto il primo boss morendoci 10 volte.

Stesso colpo comparato con video a caso, a me 800 (praticamente morto), nel video del d1 era sui 300/500.
Va bene l'equip, ma direi che qualcosa è peggiorata

Confermo il danno.
Ho ricominciato e fatto il primo boss morendoci 10 volte.

Stesso colpo comparato con video a caso, a me 800 (praticamente morto), nel video del d1 era sui 300/500.
Va bene l'equip, ma direi che qualcosa è peggiorata
Primo boss 800? Cioè diventa impossibile se non farmi di brutto all'inizio.

Ma che hanno fatto?  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro