PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio assolutamente la maschera dell’ Enenra. Cioè è stupenda . E ovviamente non me la droppa manco per sbaglio. 

quella del ciliegio la sblocchi facendo la secondaria che ti esce dopo aver fatto la terza missione della storia della sesta regione; alla fine di questa secondaria ottieni un item, devi parlare con un npc nella transizione e si sblocca la missione. L'npc in questione è quello lì che nella storia tossiva sempre.

L'altra missione devi rifare la missione secondaria dove all'inizio scegli di allearti con aquaman o il cinghiale, questa volta alleati con il cinghiale, sconfiggi aquaman e poi torna a parlare con il cinghiale nella transizione.
in spoiler come sbloccare quelle missioni richieste da comandante gigio
C'è qualquadra che non cosa

Ho fatto la suddetta secondaria, quella del cinghiale e aquaman, ho preso il cinghiale e fatto fuori Aquaman, ma del cinghiale nella Transizione non c'è traccia. Cioè non ce l'avevo neanche prima il Cinghiale quando mi ha sbloccato la Transizione.

E si che dovrebbe esserci siccome l'ho ucciso nella storia :hmm:

Ho fatto anche il contrario ma nulla :hmm:

Ma il costume della

danzatrice, quello a scacchi
che si vede in una cutscene  di una delle ultime missioni, come si ottiene? :hmm:

O forse  mediante trasformazione in quel pg...fatto sta che l'ho visto durante una coop e lo voglio :asd:

C'è qualquadra che non cosa

Ho fatto la suddetta secondaria, quella del cinghiale e aquaman, ho preso il cinghiale e fatto fuori Aquaman, ma del cinghiale nella Transizione non c'è traccia. Cioè non ce l'avevo neanche prima il Cinghiale quando mi ha sbloccato la Transizione.

E si che dovrebbe esserci siccome l'ho ucciso nella storia :hmm:

Ho fatto anche il contrario ma nulla :hmm:
non saprei, prova a farla in entrambi i modi; io nella mia run mi ero alleato con il chinghiale e mi appariva nella transizione però aquaman no, ho rifatto la missione al contrario e in questo modo aquaman era presente nella transizione

Ma il costume della

danzatrice, quello a scacchi
che si vede in una cutscene  di una delle ultime missioni, come si ottiene? :hmm:

O forse  mediante trasformazione in quel pg...fatto sta che l'ho visto durante una coop e lo voglio :asd:
sì è una trasformazione, si compra dal tizio della casa del thé, mi pare costi 10000 gloria

non saprei, prova a farla in entrambi i modi; io nella mia run mi ero alleato con il chinghiale e mi appariva nella transizione però aquaman no, ho rifatto la missione al contrario e in questo modo aquaman era presente nella transizione

sì è una trasformazione, si compra dal tizio della casa del thé, mi pare costi 10000 gloria
Ma è Yoko-qualcosa? Ho visto una donna, ma non so se sia quella.

Quello è Luciano Spalletti in vesti orientali, non è un semplice tizio  :segnormechico:

Le ho fatte in tutti i due modi, ma rimane solo aquaman in quel posto.
Beh poco male, non prenderò il trofeo delle missioni
non morirò

Ragazzi scusate se la domanda è stata già posta, ma possibile che non trovo un modo per giocare offline?! Non ho trovato neanche nulla in internet! Grazie mille!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se la domanda è stata già posta, ma possibile che non trovo un modo per giocare offline?! Non ho trovato neanche nulla in internet! Grazie mille!

Ma il gioco di base è completamente offline, ti basta non usare le tazze ochuka (o come si chiamano) né evocare redivivi rossi e aiuti di pg della community gestiti dall'IA. 

Amazon ancora non spedisce, sto soffrendo

Per caso ci sono patch pesanti da scaricare? Sto cominciando a preparare i calendari intanto, vedremo se mi farà dannare più di Sekiro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Amazon ancora non spedisce, sto soffrendo

Per caso ci sono patch pesanti da scaricare? Sto cominciando a preparare i calendari intanto, vedremo se mi farà dannare più di Sekiro

Non ricordo ma saranno non più di 2GB in totale. 

No, Sekiro imho è molto più tosto. Ne ho finiti parecchi, quello li è il capo supremo delle ultime due generazioni di console, forse insieme alla prima run di Demon's Souls. Oltre Super Meat Boy (i livelli base, il resto è alieno) oltre Celeste, mi vegono in mente solo 2D per provare a trovare qualcosa di simile :asd:  

Questo sa essere bastardo, ma mai più del dovuto e ti permette di livellare oltremodo. Se poi calchi la mano, nel lungo termine finisci col rompere il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gioco di base è completamente offline, ti basta non usare le tazze ochuka (o come si chiamano) né evocare redivivi rossi e aiuti di pg della community gestiti dall'IA. 
In che senso "non evocare redivivi rossi"? Sarebbero quelli che danno gloria? I PG della community quali e come sono?

Non so come funziona ma a parte che gioco tutto offline, soprattutto ci tengo con i soul per non avere alcun consiglio o aiuto da indicazioni ecc

In che senso "non evocare redivivi rossi"? Sarebbero quelli che danno gloria? I PG della community quali e come sono?

Non so come funziona ma a parte che gioco tutto offline, soprattutto ci tengo con i soul per non avere alcun consiglio o aiuto da indicazioni ecc

Si esatto, se vuoi proprio evitare tutto quel che riguarda gli elementi online, devi includere anche redivivi rossi e alleati blu. In pratica ogni forma di evocazione  :sisi:

Indicazioni non ce ne sono, non troverai messaggi a terra od altro. Ci sono solo redivivi rossi, redivivi blu ed "evoca visitatore" dal santuario (l'equivalente dei falò di Dark Souls), che farà entrare uno o due giocatori a caso. 

Ti basta non sfruttare questi tre elementi, e nella tua campagna sei a posto :sisi:

Se poi avrai intenzione di sfruttare anche l'online, potrai farlo a parte entrando tu stesso nelle partite altrui (in elenco troverai solo le missioni da te già completate), da un'apposita sezione del menù di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo ma saranno non più di 2GB in totale. 
No, Sekiro imho è molto più tosto. Ne ho finiti parecchi, quello li è il capo supremo delle ultime due generazioni di console, forse insieme alla prima run di Demon's Souls. Oltre Super Meat Boy (i livelli base, il resto è alieno) oltre Celeste, mi vegono in mente solo 2D per provare a trovare qualcosa di simile

Questo sa essere bastardo, ma mai più del dovuto e ti permette di livellare oltremodo. Se poi calchi la mano, nel lungo termine finisci col rompere il gioco.
Bene per la patch

Sekiro più che tosto è stato traumatico da "imparare", poi vabbè quel boss finale mi ha fatto dannare come ben poche cose nella vita

Finito  :sadfrog:

Devo ammettere che mi aspettavo un po' di più dall'ultima missione della sesta regione, sia a livello di level design che di boss fight.

Sì, ok, hanno fatto un boss in tre fasi ma è abbastanza stupido sinceramente e neanche particolarmente originale. Mi stavo incazzando parecchio perché pensavo fosse la missione finale e mi aveva deluso :asd:

Poi invece con grande sorpresa è iniziata la vera e propria fase finale con William (la cui presenza, purtroppo, mi è stata spoilerata) che ha rappresentato un graditissimo ritorno. Tutta questa fase del gioco mi è piaciuta non poco, anche perché chiude un cerchio narrativo iniziato con il primo capitolo. Ciò che mi ha fatto girare le palle, ovviamente, è il riciclo. Non puoi ambientarmi la missione finale nella stessa identica mappa vista qualche ora prima, almeno cambiala un po' di più, non basta aggiungere una caverna :asd:  Poi vabbè, il primo boss del gioco in pratica è diventato un tappabuchi, peggio di nue del primo capitolo :asd:  Boss fight finale degna di questo nome, per lo meno per bellezza e intensità della stessa.

Complessivamente il gioco mi è piaciuto e infatti mi dispiace che sia arrivata la fine (per lo meno delle missioni principali) però ha pecche evidenti , il riciclo di ambientazioni e nemici su tutti. Poi c'è questo problema di bilanciamento che trovo insensato: i veri boss sono i vari tengu corvo o le donne serpenti, non i boss veri e propri  :rickds:  Non vorrei esagerare ma credo che almeno il 50% dei boss li abbia fatti al primo try e lo trovo stranissimo se poi consideriamo che i mob mi oneshottano. Non lo so, non mi convince. In questo modo è venuto a mancare, secondo me, quel senso di vittoria e di "appagamento" del primo nioh e sminuisce anche le stesse boss fight. Serve qualche aggiustamento.

Ora parte il farming selvaggio per utensili da tè e nuclei (tra l'altro non ho idea di quale mi possa mancare, ogni nemico me ne ha droppato almeno uno, credo  :hmm: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro