PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi non conta nulla droppare i nuclei, bisogna dare quello che vuole lui.
Io gli davo sempre i nuclei
No no conta, solo che alle volte ti chiede appunto delle cose specifiche, ma per avere il nucleo in cambio gli devi dare un nucleo.

Io avevo letto che era difficile ottenerlo, così al primo sudama che ho incontrato gli ho subito mollato un nucleo e lui mi ha droppato un nucleo. Infatti mi ero meravigliato e avevo pensato che fosse tutta una balla la storia della rarità del drop.

Ho maxato tutte le armi, alleluia

Le accette mi fanno proprio cagare comunque, devo dirlo. A parità di stat a me sembra anche che facciano pochi danni. Di tutte le mie preferite rimangono il falcione, la lancia, kusarigama e i tonfa (nonostante abbiano limiti evidentissimi).

Ho finalmente droppato anche il nucleo dell'oni bi di fuoco, mi manca quello di fulmine e in teoria è il penultimo che mi manca. Poi si continua a farmare quelle dannatissime tazze, sto a 31.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Praticamente sono l’unico che si è innamorato delle accette :asd:  

Le utilizzerò per tutta la run e nel NG+ mi butto sui tonfa :ahsisi:

Praticamente sono l’unico che si è innamorato delle accette

Le utilizzerò per tutta la run e nel NG+ mi butto sui tonfa
I tonfa sono divertentissimi da usare appena sblocchi diverse abilità attive e riesci a combinarle tutte senza farti prendere a schiaffoni dagli yokai che non si stuggerano. Peccano di range chiaramente.

Ma sotto la percentuale di 69 del peso equipaggiamento, cambia molto a livello di agilità? O basta stare anche appena sotto 69?

Comunque non riesco a decidermi su quale arma secondaria concentrarmi, le sto provando un po' tutte anche per il platino ma oltre alla odachi non riesco a trovarmi bene con nient'altro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sei più agile e consumi meno ki, ma prendi più mazzate perché non hai anche una robustezza più bassa.

Domanda, ma il nucleo del Mimic dove posso trovarlo

Sono sicuro che mi manca lui e gli Obi

I tonfa sono divertentissimi da usare appena sblocchi diverse abilità attive e riesci a combinarle tutte senza farti prendere a schiaffoni dagli yokai che non si stuggerano. Peccano di range chiaramente.

Il range corto è il difetto delle armi veloci: tonfa, accette, doppie katane...se prendi queste armi sai già che starai attaccato al nemico e accetti il fatto di subire maggiori danni.

Ma sotto la percentuale di 69 del peso equipaggiamento, cambia molto a livello di agilità? O basta stare anche appena sotto 69?

Comunque non riesco a decidermi su quale arma secondaria concentrarmi, le sto provando un po' tutte anche per il platino ma oltre alla odachi non riesco a trovarmi bene con nient'altro

Se la tua arma primaria è  l’odachi la scelta più logica come secondaria è la spada visto che scala anche in cuore e forza (come appunto l’odachi se non ricordo male).

Aggiornamento nuclei.
Tecnicamente mi mancano il Kodama, il Mimic(vai a capire quando trovarli nei forzieri) e forse l'Onyudo.
Ma quello credo di averlo già

Sicuro di avere anche tutti e tre i nuclei dei teschi elementari?

Yes tutti e 3.
Fatto anche il Mimic.
Manca quel fottuto kodama, mi sono messo 2 amuleti con 3.9 e 2.9 di rilascio, mi sono messo lo spirito con l'8% di rilascio.
Ho messo nel santuario i kodama che mi danno il 5%, più di così non so che fare

Aggiornamento nuclei.Tecnicamente mi mancano il Kodama, il Mimic(vai a capire quando trovarli nei forzieri) e forse l'Onyudo.

Ma quello credo di averlo già
Controlla se hai il nucleo Mujina. Mi sa che è quello il mimic.Nelle prime ore di gioco ricordo che aprendo un forziere mi è saltato fuori sta creatura strana che ho subito attaccato e fatto fuori e tra le altre cose mi ha droppato appunto il nucleo.

Solo in seguito sono venuto a conoscenza del fatto che se non lo attacchi si trasforma nel tuo personaggio e devi ripetere il suo saluto affinché non diventi ostile.

Non so dirti però se il nucleo lo droppa anche dopo la trasformazione.

P.S.: ho visto adesso la tua risposta. Come non detto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Yes tutti e 3.
Fatto anche il Mimic.
Manca quel fottuto kodama, mi sono messo 2 amuleti con 3.9 e 2.9 di rilascio, mi sono messo lo spirito con l'8% di rilascio.
Ho messo nel santuario i kodama che mi danno il 5%, più di così non so che fare
A me lo ha dato alla quarantesima volta circa XD  

Mai avrei pensato di dirlo, ma sto trovando il level design peggiore del primo.

Probabilmente i livelli belli arriveranno dopo (si spera) ma che brutture sto vedendo finora, non c'è mezzo livello mi sia piaciuto.

Il peso non produce affetti "graduali", nel senso ci sono solo 4 livelli di agilità: sotto il 30, sotto il 70, sotto il 100 e oltre. L'agilità A (sotto il 30) è quella che non porta alcuna forma di penalità, negli altri casi consumi più Ki per attacchi e sprint e il ki si ricarica anche più lentamente (parliamo di percentuali importanti, fino al 30/50%).

Altra domanda, che consigliate di fare invece con la miriade di spazzatura che raccolgo? Offerta, vendo o scompongo?

Il fabbro ora è inutile, stessa cosa per acquistare.
Puoi scomporre per avere l'umbracite per modificare le statistiche sull'arma.

Io facevo così.
Vedevo, offrendo tutto, quanto guadagnavo in Amrita.
Se era una bella cifra, faceva 2/3 di equip lì offrivo e il restante scomponevo.
Se c'era poco guadagno, scomponevo tutto

Mai avrei pensato di dirlo, ma sto trovando il level design peggiore del primo.

Probabilmente i livelli belli arriveranno dopo (si spera) ma che brutture sto vedendo finora, non c'è mezzo livello mi sia piaciuto.
A livello di Boss? Come li trovi come design

Visivamente sono più belli con più texture e più particellari, come i pg, però complessivamente come design siam lì, forse sono più curati i midboss o i nemici grossi. Credo di essere all'ultima missione della seconda regione, non mi sta colpendo particolarmente, conferma l'impressione che avevo prima di giocarlo, cioè che è un dlc del primo o poco più.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fabbro ora è inutile, stessa cosa per acquistare.
Puoi scomporre per avere l'umbracite per modificare le statistiche sull'arma.

Io facevo così.
Vedevo, offrendo tutto, quanto guadagnavo in Amrita.
Se era una bella cifra, faceva 2/3 di equip lì offrivo e il restante scomponevo.
Se c'era poco guadagno, scomponevo tutto
Infatti era quello che mi veniva da pensare, visto il ritmo con cui ottieni armi sempre più forti in gioco, mi sembrava un po' inutile stare a sbattersi con il fabbro

Comunque io per l'estetica generale sono un po' di parte, son cresciuto con i samurai warriors e la passione per il periodo sengoku e la saga di Nioh è praticamente un sogno per me

E dopo una bella sessione di farming da un'ora ho ottenuto tutti i nuclei  :ivan:  Alla fine me ne mancavano 4.

Ora chissà quanto mi ci vorrà per le tazze, me ne mancano 18 mamma mia. Dico io, dopo il terribile farming che ci voleva per il platino di Nioh 1 perché riproporlo ancora una volta anche in Nioh 2? Sarei stato più contento se avessero inserito un "completa la via del forte" o qualcosa del genere, almeno ti diverti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro