PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io e te facciamo il contrario, per me gli utensili è stato veloce ma i nuclei sono un parto
È inevitabile, è tutto così a caz... volevo dire luck based :asd:

Tra l'altro tu hai trovato molto facilmente nuclei che io ho trovato solo dopo molto farming mentre ho trovato subito quello dei kodama.

È inevitabile, è tutto così a caz... volevo dire luck based
Tra l'altro tu hai trovato molto facilmente nuclei che io ho trovato solo dopo molto farming mentre ho trovato subito quello dei kodama.
Gli unici erano i fantasmi elementali, stamattina mi ero fatto la lista e mi mancavano due di quelli, il Mimic e il Kodama.
Dopo gli altri non ci facevo neanche caso

Però ripeto, se faccio 100 scambi e non mi droppi il nucleo del kodama, sei bastardo dentro.

È anche insensibile

È da 1 oretta e mezza che mi sto dedicando alla Coop casuale. Niente da fare, è sempre dannatamente divertente aiutare gente nei souls-like

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, ho appena acquistato nioh 2 special edition che son riuscito a recuperare al prezzo base di lancio. Qualcuno ha avuto problemi con il season pass, ho letto su internet che non sono l'unico ma non ho trovato una vera e propria soluzione. In pratica codice season pass attivato, me lo da nelle transazioni ma nello store se vado sulla pagina dice che devo pagare e non lo posseggo. Aiuti sono ben accetti! Grazie!

Buonasera a tutti, ho appena acquistato nioh 2 special edition che son riuscito a recuperare al prezzo base di lancio. Qualcuno ha avuto problemi con il season pass, ho letto su internet che non sono l'unico ma non ho trovato una vera e propria soluzione. In pratica codice season pass attivato, me lo da nelle transazioni ma nello store se vado sulla pagina dice che devo pagare e non lo posseggo. Aiuti sono ben accetti! Grazie!
Mi quoto un vecchio post, ho avuto il tuo stesso problema tranquillo

Leggi sotto
Ho provato a cercare su internet se trovavo altri con il mio problema, avevi ragione

Semplicemente non appare non essendoci (ovviamente) ancora i DLC, se vado a controllare su "I miei servizi" mi appare che ho il SP. Che sollievo, ti ringrazio !

Anche a me dava "Acquisto effettuato".
Sto tranquillo, spero che danno le prime informazioni il più presto possibile

Hai controllato le tue licenze? Giusto per stare tranquilli

Yes, lo da in lista servizi e lista acquisti. L'unico posto dove non  me lo da effettivamente è il psn dove mi chiede ancora 25 euro ma se poi quando escono i vari capitoli sono free va bene. Il problema comunque è generale di una , purtroppo, grande parte di chi ha preso la special fisica quindi credo ne siano a conoscenza

Yes, lo da in lista servizi e lista acquisti. L'unico posto dove non  me lo da effettivamente è il psn dove mi chiede ancora 25 euro ma se poi quando escono i vari capitoli sono free va bene. Il problema comunque è generale di una , purtroppo, grande parte di chi ha preso la special fisica quindi credo ne siano a conoscenza
Si esatto, tranquillo che siamo sulla stessa barca

Però tanti a vederlo nella lista servizi mi fa stare abbastanza sereno

Ancora 16 utensili da tè e poi platino  :bruniii:

Non so se ce la faccio però, ho giocato due ore e non me ne ha droppato nemmeno uno :bruniii:  

Ancora 16 utensili da tè e poi platino  :bruniii:

Non so se ce la faccio però, ho giocato due ore e non me ne ha droppato nemmeno uno :bruniii:  
Lo hai finito? Se sì ti dico come fare per fare veloce, devo nominarti un boss quasi finale e non vorrei spoilerarti.

In due ore ne faccio 100 di utensili :asd:  Sperando non abbiano patchato intanto XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi, sto alla quinta regione del NG+ :asd:  
Madò assurdo che ancora devi farne 50 :asd:  Prima di tutto hai posizionato nella capanna le migliori tazze che aumentano la percentuale di drop delle tazze? Ecco, dopo aver fatto quello devi

andare alla prima difficoltà e battere a ripetizione William nell'ultima zona, la missione dove come parti c'è la facilissima battaglia. 20/30 secondi ed ogni 3/4 volte ti droppa una tazza :)  Sarà più il tempo per riavviare la missione che per fare la boss fight :asd:   Prova, ha funzionato a molti.

È da ieri che continuo a ripetere le missioni della prima regione in coop, non riesco a stufarmi
Soprattutto in modalità spedizione

Per fortuna ho ottenuto subito il nucleo kodama, con ste cose basate sulla fortuna ho sempre abbastanza ansia. Anche se immagino di aver appena toccato un granello della punta dell'iceberg

Madò assurdo che ancora devi farne 50 :asd:  Prima di tutto hai posizionato nella capanna le migliori tazze che aumentano la percentuale di drop delle tazze? Ecco, dopo aver fatto quello devi

andare alla prima difficoltà e battere a ripetizione William nell'ultima zona, la missione dove come parti c'è la facilissima battaglia. 20/30 secondi ed ogni 3/4 volte ti droppa una tazza :)  Sarà più il tempo per riavviare la missione che per fare la boss fight :asd:   Prova, ha funzionato a molti.
Guarda, non so che dirti :asd: Ho finito il gioco, con tutte le missioni fatte, e ne avevo meno di 20. È tutto troppo luck based.

Proverò comunque, grazie mille.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, non so che dirti :asd: Ho finito il gioco, con tutte le missioni fatte, e ne avevo meno di 20. È tutto troppo luck based.

Proverò comunque, grazie mille.
Anche io ne avevo circa 25, ma pare che escano solo o quasi sempre coi boss. Quindi conviene rifare sempre quelli :sisi:  

L’ultima dojo della magia (quella per la tecnica) mi sta a fa diventa scemo . Ma non perché sia difficile ma perché i mob fanno dei danni mostruosi. Ho visto un 2000 con un attacco normale . Cioè WTF 

Comunque è incredibile come quel cazz di yokai a una zampa con il martello mi spaventi più di tutti gli altri nemici incontrati (boss inclusi), ogni volta una fatica enorme

Invece noto che per ora, tutti i nemici umani sono abbastanza carne da macello

Comunque è incredibile come quel cazz di yokai a una zampa con il martello mi spaventi più di tutti gli altri nemici incontrati (boss inclusi), ogni volta una fatica enorme

Invece noto che per ora, tutti i nemici umani sono abbastanza carne da macello

Credo che tu non abbia ancora incontrato il nemico più forte di tutto Nioh, più temibile di qualsiasi boss. Quando lo troverai ti renderai conto di chi parlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro