PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto trofeo della cacca e delle campane . Pian piano si va avanti

immagino che per L equip(dei revenant) convenga farmare nell ultimo livello  pre boss ?
Intendi per farmare pezzi di equipaggiamento? Perché nel caso la risposta è no, si farma in NG+ nel caso, non in NG.
Poi capirai perché.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Intendi per farmare pezzi di equipaggiamento? Perché nel caso la risposta è no, si farma in NG+ nel caso, non in NG.
Poi capirai perché.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sono in ng+ :sisi:  mi manca l’ultima regione e ho finito il secondo giro.

comunque si intendevo L equipaggiamento 

Ultima modifica da un moderatore:
Azzarola se menano in Ng+ , online vedo gente che sgancia 8000 di danno a colpo

Kusarigami completata, niente da fare proprio non mi ci trovo. Oggi vedo come sono i tonfa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non posso farci niente, mi annoia in una maniera incredibile William, personaggio completamente anonimo
Per il resto si, assolutamente la parte più bella del gioco
Comunque ancora zero nucleo del Kappa rosso, manca solo quello e due tecniche esoteriche per il platino

Ma non esiste il nucleo del Kappa rosso ... solo quello del Kappa comune.

Almeno che io sappia  :azz:

Sono in ng+ :sisi:  mi manca l’ultima regione e ho finito il secondo giro.

comunque si intendevo L equipaggiamento 
Ah, allora sì. In teoria lì trovi gente con equipaggiamento di livello più alto. 

Pensavo parlassi dell'ultima missione in NG :asd:  

In che senso scusami? :asd

Nel senso che facendo coop come un pazzo (in senso buono eh :asd: ) non hai dovuto farmare al termine del NG come hanno fatto molti altri per ottenere tazze/nuclei/tecniche esoteriche.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che facendo coop come un pazzo (in senso buono eh
) non hai dovuto farmare al termine del NG come hanno fatto molti altri per ottenere tazze/nuclei/tecniche esoteriche.
Ah sì certo, diciamo che mi ha aiutato parecchio a farmare un po' di tutto, senza neanche accorgermene avevo praticamente finito tutto

Archiviati Kusarigami e Ninjatsu, non fanno proprio per me

Provata invece una build basata su tonfa + ki/recupero ki a livelli altissimi + magia (principalmente per i buff) + fuoco o fulmine a seconda della missione (uniti a buff per velocizzare bruciatura/folgorazione)

È praticamente uno stupro continuo
Devastante

Aggiungo anche i potenziamenti per l'anima

- Buff per velocizzare il riempimento della barra anima

- Nucleo anima di Kasha

- Bonus assorbimento vita per i danni inflitti con abilità yokai

Non servono neanche più gli elisir

Ma il limite di competenza per un’arma è 500k? Cioè al 30? :sadfrog:  a parte il dojo c’è altro modo per mettere altre skill o tocca fa il respec ?

Ma il limite di competenza per un’arma è 500k? Cioè al 30? :sadfrog:  a parte il dojo c’è altro modo per mettere altre skill o tocca fa il respec ?
Puoi sbloccare skill con le ciocche e basta mi pare. Tocca aspettare che modifichino le cose coi DLC forse, ammesso che lo facciano.

Puoi sbloccare skill con le ciocche e basta mi pare. Tocca aspettare che modifichino le cose coi DLC forse, ammesso che lo facciano.
Ok quindi mi devo un attimo scegliere bene le abilità che uso e togliere le altre  . Ormai la katana è diventata la mia main :asd:  

Si, doverbbe essere il cap!

Qualcuno vuole scambiarsi gli ID ? magari anche per avere piu fortuna con le tombe redivivo ? io ho qualche arancione , e qualche inheritable bianco interessante

Nick :     Alexjfra_89

Si, doverbbe essere il cap!
Qualcuno vuole scambiarsi gli ID ? magari anche per avere piu fortuna con le tombe redivivo ? io ho qualche arancione , e qualche inheritable bianco interessante

Nick :     Alexjfra_89
Dopo ti aggiungo, anche se di equip interessante ancora zero

Se vedi un "Shadow moses" che ti aggiunge sono io

Certo che la quantità di build possibili è davvero spropositata

Tipo questa

(Occhio spoiler boss anche finali)

C'è sempre da imparare roba nuova

Io ne stavo a fa una che ha sempre l’anima carica praticamente . Fa malissimo e non è nemmeno al top..  la cosa bella è che è indipendente dalle stat e quindi posso cambiare i pezzi ed alternarla ad altro :sisi:  

Io ne stavo a fa una che ha sempre l’anima carica praticamente . Fa malissimo e non è nemmeno al top..  la cosa bella è che è indipendente dalle stat e quindi posso cambiare i pezzi ed alternarla ad altro

Si, pure io sto provando qualcosa di simile

L'abilità di Kasha è devastante in questo senso, e nel caso ci siano nemici resistenti al fuoco c'è sempre il serpentone o quella del nemico finale

Però principalmente è basata sul fulmine, volevo creare una specie di Eneru donna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro