PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bradipo è abbastanza meh nel 2

Ti consiglio almeno 1/2 magie di buff elementale magari + attacco sempre di quell'elemento

Poi a seconda del tuo modo di combattere, la ricarica rapida del ki può essere molto utile
Si fuoco e fulmine già sbloccati. Ma i vari proiettili elementali invece?

Allora, fatta la seconda missione della seconda regione. Il delirio tra yokai e quei tizi sui tetti e ponti col cannone nel braccio. 
Boss pure questo meh, in generale quelli umani mi sembrano poco ispirati. Pure in Nioh era così? Me li ricordavo meglio sinceramente. 
Comunque gli yokai hanno un output damage esagerato, vengo continuamente bishottato. 
Sarà perché ho costituzione al 15?

Invece primo livello dela terza regione liscio come l’olio. Con gli yokai tutti 1 vs 1 e io boss andato giù al secondo tentativo. 
Ho sbloccato altre magie ma mi basta il buff fuoco, bradipo e il calo dell’attacco per arare tutti. 

Allora, fatta la seconda missione della seconda regione. Il delirio tra yokai e quei tizi sui tetti e ponti col cannone nel braccio. 
Boss pure questo meh, in generale quelli umani mi sembrano poco ispirati. Pure in Nioh era così? Me li ricordavo meglio sinceramente. 
Comunque gli yokai hanno un output damage esagerato, vengo continuamente bishottato. 
Sarà perché ho costituzione al 15?

Invece primo livello dela terza regione liscio come l’olio. Con gli yokai tutti 1 vs 1 e io boss andato giù al secondo tentativo. 
Ho sbloccato altre magie ma mi basta il buff fuoco, bradipo e il calo dell’attacco per arare tutti. 
Vieni bishottato anche con costituzione a 30

Per quello ti tocca aspettare il postgame

Vieni bishottato anche con costituzione a 30

Per quello ti tocca aspettare il postgame
Buono a sapersi, non investirò altri punti su costituzione. :asd:

Ero partito con l’idea di alternare falcione e katana e invece sto usando solo il primo. Mi ci trovo benissimo.

Ho a 20 sia cuore che magia, magari più avanti respecco togliendo dieci punti al primo per avere

piu magie. 

Buono a sapersi, non investirò altri punti su costituzione.

Ero partito con l’idea di alternare falcione e katana e invece sto usando solo il primo. Mi ci trovo benissimo.
Ho a 20 sia cuore che magia, magari più avanti respecco togliendo dieci punti al primo per avere
piu magie. 
Costituzione è inutile, io l'ho lasciata a 10 anche ora dopo oltre 200 ore di gioco

Se posso darti un consiglio, fino a quando non finisci il gioco dedicati a massimo due armi (al massimo provicchia le altre) e poi pensaci una volta che sei al post game, o ti verrà il mal di testa a gestire l'inventario

Costituzione è inutile, io l'ho lasciata a 10 anche ora dopo oltre 200 ore di gioco

Se posso darti un consiglio, fino a quando non finisci il gioco dedicati a massimo due armi (al massimo provicchia le altre) e poi pensaci una volta che sei al post game, o ti verrà il mal di testa a gestire l'inventario
Post game intendi ng+ e qualche missione extra che si sblocca a fine gioco?

Costituzione se non ricordo male dovrebbe essere la terza stat su cui scala il falcione . O la seconda insieme ad abilità 

Ma come si equipaggia il secondo spirito guardiano?

A me fa solo sostituire il principale.  :azz:

Comunque fatta la seconda missione della terza regione. Spettacolare il boss yokai. 

Eh ma non devo equipaggiarlo prima? In effetti non ho provato a premere l1 + r2
No Spe ovviamente intendevo al santuario dove cambi il primo guardiano . Nello stesso menu con i dorsali ti fa selezionare anche il secondo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro