PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l'odachi l'ho stuprato abbastanza, ma con la lancia era come cercare di colpire una vespa con uno stuzzicadenti

Se ti consola, dopo un botto di ore ancora non ho trovato nulla neanche io
Quel maledetto saltava ed evitava le trappole di paralisi in continuazione , parare i colpi manco per niente. Sembra un combattimento atipico per un umano vs umano :asd:  comunque di armi ne ho trovate 4 , poi accessori 3 (ma Viola ed inutili quindi nada). Armatura una addirittura.. bianca . Ma dimme te :sard:  

Ma è normale che pur avendo riscattato il season pass col codice contenuto nella special se vado nello store me lo fa comprare a 25 euro?

Ma è normale che pur avendo riscattato il season pass col codice contenuto nella special se vado nello store me lo fa comprare a 25 euro?
Yes
Devi solo controllare tipo tra le tue licenze in possesso tra le impostazioni account della play, dovresti vedere "season pass"

Yes

Devi solo controllare tipo tra le tue licenze in possesso tra le impostazioni account della play, dovresti vedere "sesso pass"

Il correttore a volte ci dice tanto su una persona :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato, scelto katana e falce. 
Madonna quanto sono arrugginito, ho preso una marea di botte nel primo livello. :asd:

E non hai visto nulla

Domanda:
Nell'ultima regione, Via del forte, c'è la missione online dell'orda di Yokai, io ero arrivato fino al

Cinghiale
Volevo sapere quanti me ne mancavano per finire la missione

Intendi l'arena semi allegata?
Ce ne sono due in quella regione.
Una è dove parti con il serpente e riaffronti anche il boss finale, e non è quella che intendo.

L'altra è dove inizi con i Gaki e credo ci siano più boss. Perché quello in spoiler era alla fine della seconda ondata

Ce ne sono due in quella regione.
Una è dove parti con il serpente e riaffronti anche il boss finale, e non è quella che intendo.

L'altra è dove inizi con i Gaki e credo ci siano più boss. Perché quello in spoiler era alla fine della seconda ondata
Ok ho capito che intendi

È l'ultimo e poi finisce la missione

Usando katana e falcione devo concentrarmi su cuore e magia no?

Altri parametri da rafforzare?  Costituzione ed energia?

Usando katana e falcione devo concentrarmi su cuore e magia no?

Altri parametri da rafforzare?  Costituzione ed energia?
Costituzione per falcione e abilità per la katana . Come secondarie dico 

Costituzione per falcione e abilità per la katana . Come secondarie dico 
Ok grazie. 

Dovrei essere arrivato al secondo boss, ho appena preso le chiavi della fucina. 
Peccato per la solita confusione nell’inventario. 
La magia si sblocca più avanti presumo, ancora non ho ricevuto punti. 
Ottimo lo skill tree invece, mi piace. 

Io ad un certo punto nell inventario ho messo che potevo raccogliere solo dai Viola in su . Non ne potevo più di monnezza :asd:  agli inizi vendi o smonta tutto dal fabbro , tanto si cambia rapidamente L equip nel NG

In teoria il 30 usciva il DLC, ovviamente con calma per dare qualche info

Ma l'unica cosa che non ho capito capito, ma i frammenti divini a che servono?

ED È PLATINO BOYS

A cazzo di cane mi ha mollato il nucleo di kodama, ero agitato perché non mi sbloccava il trofeo e meno male che finita la missione mi ha dato il trofeo più quello dei nuclei

PIANGO DALLA GIOIA

Battuto il secondo boss. Penato un pochino dato che quando entravi nel regno yokai con due pugni mi uccideva.  :sard:

Due cose:

Ho sbloccato l’abilità con la katana bassa del salto, bisogna premere in su e X dopo una combo. Non ci riesco, dopo quante volte che ho premuto quadrato devo farlo?

Poi uccidendo uno spirito da una tomba, ho preso un falcione che ha la barra della coscienza a metà. Cosa sarebbe?

Battuto il secondo boss. Penato un pochino dato che quando entravi nel regno yokai con due pugni mi uccideva.  :sard:

Due cose:

Ho sbloccato l’abilità con la katana bassa del salto, bisogna premere in su e X dopo una combo. Non ci riesco, dopo quante volte che ho premuto quadrato devo farlo?

Poi uccidendo uno spirito da una tomba, ho preso un falcione che ha la barra della coscienza a metà. Cosa sarebbe?
Sono armi corrotte.

Quando riempi la Barra, l'arma si ricopre di corruzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro