PS5 Nioh 3 | Early 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prevedibile, continuata la partnership.
Mmmh pare di sì, anche se... Non so, vediamo se lo pubblica Sony su Console. In quel caso sì è probabile sia la stessa partnership (con in più la concessione del PC al D1), altrimenti vuol dire che è solo KOEI che fa la birbante.

Dopo Ronin questo mi sa un po' di more of the same e la demo mi sta confermando questa impressione, anche se è solo un'alpha, come detto a sto giro se la dovrà vedere con Onimusha.
Ma vabé Team Ninja è sempre Team Ninja, e si sa che sono prolifici.
Di nuovo rip DOA.

Iniziata, per me è D1 prepotente. Senza offesa agli altri lavori di TN ma Nioh è Nioh, il CS è proprio d'altra pasta. Quanto ho goduto al primo ritmo ki, bentornato :ohyess:

Unico difetto la IQ vomitevole in modalità prestazioni, ma tanto lo giocherò su PC quindi vabbeh.

Iniziata, per me è D1 prepotente. Senza offesa agli altri lavori di TN ma Nioh è Nioh, il CS è proprio d'altra pasta. Quanto ho goduto al primo ritmo ki, bentornato :ohyess:
Sarei curioso di provarlo o comunque di sapere la tua opinione su eventuali nuove meccaniche. La trasformazione in Yokai e mosse Yokai del 2 mi piacquero molto.

C'è l'editor?

Sarei curioso di provarlo o comunque di sapere la tua opinione su eventuali nuove meccaniche. La trasformazione in Yokai e mosse Yokai del 2 mi piacquero molto.

C'è l'editor?
Domani la spolpo a modino e vediamo, il feeling però è assolutamente Nioh con animazioni migliorate, salto e qualche meccanica nuova.

L'editor c'è, ma nella demo il personaggio non è customizzabile. Puoi solo scegliere il genere.

La saga di Nioh è tanta roba lato combat system.Adoro anche il loot esagerato dell'equip e la meccanica di potenziamento.
Sicuramente seguirò con il terzo capitolo.
La difficoltà non è un problema,ma un miglior bilanciamento dei combattimenti è gradito,visto che nei precedenti si hanno dei picchi improvvisi.Anche meno riciclo degli ambienti e nemici lo preferirei molto.
Detto ciò,contento dell'annuncio.E si attende.

Leggo "alpha", per caso è come l'alpha del primo che era la roba hardcore più difficile che avessi mai giocato? :asd:

Godo . I primi due li ho spolpati

Ora dirò una blasfemia , ma per certi versi , li ho adorati anche piu dei souls :azz: . Il Gameplay è una droga

Non c'è più la selezioni a livelli come nei primi due?
Non lo so, ma non penso, ho letto di livelli consigliati sulla mappa dei territori...è rise of ronin senza difficoltà in pratica? Bho...magari ho capito male.
Tra un po' finisco il download comunque, vedo...ma non ho voglia di bestemmiare quindi non so dove arrivo, vi avviso :asd:
Post automatically merged:

Ah, la demo è a tempo, finisce il 19 Giugno alle 9 di mattina.

Ultima modifica:
Ma dove devo andare per scaricarla?
Se cerco Nioh 3 mi da solo la pagina del gioco, la sezione demo sullo store da console è sparita

È OW come rise of the ronin senza la selezione missioni al di fuori della storia principale, ma le mappe aperte sono molto più piccine e con un level design più simile ai Nioh. Immaginatevi le world map delle regioni di Nioh, ecco tutte le missioni sono collegate in un'unica mappona adesso.

Non sto neanche a provarla, Nioh is love, Nioh is life.

È OW come rise of the ronin senza la selezione missioni al di fuori della storia principale, ma le mappe aperte sono molto più piccine e con un level design più simile ai Nioh. Immaginatevi le world map delle regioni di Nioh, ecco tutte le missioni sono collegate in un'unica mappona adesso.
Sostanzialmente mi sembra di leggere in giro non cambi nulla.

Forse è meglio così.

Spero che metteranno la demo per l’editor.
Devo buttare via 4 ore della mia vita per creare la waifu suprema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro