PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Soyre Più che sono tutte cose da rifare pure nel NG? Perchè le ricompense al completamento sono appunto le ciocche Samurai/Nina e punti stats....
I punti abilità sono di nuovo disponibili (il resto dei collezionabili no), ma tutta l'esplorazione rimane completata quindi è giusto se ti servono per continuare a completare gli alberi. Funziona come gli altri Nioh. Di base il loop di NG+ è che riaffronti missioni e dungeon a difficoltà superiore e basta usando il viaggio rapido, con la mappe che si risbloccano completando le missioni principali.

chella vecchia e mmerd yakatsu babacosa o come si chiama già m'ha scassat o cazz mo disinstallo tutto
Livella ancora un po' e se hai bisogno chiama un aiutante guidato dall'IA (con le tazzine), ho notato che il boss non lo aggrava.

L'unico problema che sto avendo col gioco è nelle sezioni platform. Cerco di prendere delle scorciatoie con doppio salto, scatto aereo e mosse in aria che danno mobilità ma alcune piattaforme se le approcci dalla direzione non pensata dai dev hanno muri invisibili nei posti più impensabili. A volte ci muoio pure cadendo :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Fatto tutto il dungeon secondario delle Caverne Infestate per la missione
di Uro-Enma
Molt bello, ora si che ragioniamo :asd:.

Con gli oggetti come vi regolate tra la vendita e lo scomponimento?

ieri 3 ore circa per la missione boss rush di fine atto 1 e manco sono riuscito a vincerla, sono arrivato all'ultimo boss piu' volte ma con solo 8 cure in totale non ce la faccio :asd:
Pero' sono migliorato un sacco in quelle 3 ore ininterrotte di combattimento :sisi:

A difficoltà rispetto al due come siamo?
Online leggo chi dice che è più facile e chi non si riesce ad andare avanti

Se apri la mappa nel punto in cui hai ucciso il redivivo ora dovresti vedere una freccia rossa che indica in una direzione. Uccidendone due ottieni due frecce, e incrociando le loro direzioni sulla mappa troverai il punto che devi raggiungere per una certa sfida

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Trovato e battuto . Minchia se era tosto :asd:

A difficoltà rispetto al due come siamo?
Online leggo chi dice che è più facile e chi non si riesce ad andare avanti
È oggettivamente più facile (densità di nemici pericolosi minore, aggressività più bassa, molti più strumenti avanzati disponibili da subito) ma non è un gioco semplice. Vieni comunque punito per la disattenzione o la mancanza di impegno nel fare uso delle meccaniche.

Pulito tutto il Castello di Futamata, molto bello :sisi:. Eliminato anche il Boss

Continuo con il Falcione, ma anche la rapidità del Ninja si sta rivelando utile contro i Boss.

Indeciso su quale arma usare per il Ninja, ma vedo che la Uchigatana fa i suoi danni.

Soyre Nella prima area, non capisco quali Spiriti ci vogliono per arrivare in alcuni luoghi. Non viene riportato, ho appena sbloccato lo Spirito Tanuki (acqua).

Ultima modifica:
Alla fine ho finito la demo.... c'è poco da fare, alla fine resta il mio genere questo (Souls e affini). A breve lo compro, ho provato anche la demo di DQ VII, ma preferisco le mazzate di Nioh.
Purtroppo per me resta comunque un enorme difetto l' eccessivo loot, dopo un po' vieni sommerso di roba.

Soyre Nella prima area, non capisco quali Spiriti ci vogliono per arrivare in alcuni luoghi. Non viene riportato, ho appena sbloccato lo Spirito Tanuki (acqua).

Gli spiriti si prendono tutti con le missioni principali, quindi se ce ne sono di bloccate bisogna solo aspettare e avanzare.
Purtroppo per me resta comunque un enorme difetto l' eccessivo loot, dopo un po' vieni sommerso di roba.
Come prima cosa consiglio di impostare 1) l'auto-raccolta per non stare a premere R1 in continuazione 2) la velocità di pressione aumentata per aprire forzieri senza tenere R1 premuto mezz'ora 3) minimo l'auto-vendita di tutti i loot bianchi e gialli visto che sono inutili fin dall'inizio e l'economia di denaro è parecchio stretta nel NG.

Ultima modifica:
E aggiungo che nella prima run (quella dove si fermeranno l'80% dei giocatori) gli effetti secondari degli equip sono praticamente trascurabili. Oltre alla vendita automatica del loot sotto una certa rarità, c'è il tasto per equipaggiarsi tutte le armor con migliore difesa in automatico in base alla classe di peso che volete avere. Per tutta la prima run va benissimo giocare così se non avete sbatti di controllare gli equip, magari anche solo come punto di partenza per poi mettere a mano solo un pezzo particolare che ha un effetto che volete avere per forza.

Intanto ieri ho sconfitto Ryomen.
Molto bella l'area da esplorare, sicuramente è in queste dove il gioco da il meglio di sè. :sisi:

Comunque, complice forse che ero livellato? Non le ha neppure viste arrivare, in mod Ninja le ha prese di brutto, è riuscito appena a toccarmi. In Nioh 2 era molto più forte e sopratutto grosso. Hanno ridotto le dimensioni degli Yokai mi sembra.

Sono contento di come hanno gestito la crescita delle skill del pg, le abilità, la sfereografia, le armi del Crogiolo, il Ninjutsu in generale (ora molto più pratico e funzionale).

E aggiungo che nella prima run (quella dove si fermeranno l'80% dei giocatori) gli effetti secondari degli equip sono praticamente trascurabili. Oltre alla vendita automatica del loot sotto una certa rarità, c'è il tasto per equipaggiarsi tutte le armor con migliore difesa in automatico in base alla classe di peso che volete avere. Per tutta la prima run va benissimo giocare così se non avete sbatti di controllare gli equip, magari anche solo come punto di partenza per poi mettere a mano solo un pezzo particolare che ha un effetto che volete avere per forza.
perdonate l'ignoranza, ma come si imposta l'auto vendita del loot?

Nella prima run basta equipaggiare sempre la roba con la freccia blu quindi migliore e controllare peso e la robustezza, stop. Il vero game inizia con il 1 ngplus

Intanto ieri ho sconfitto Ryomen.
Molto bella l'area da esplorare, sicuramente è in queste dove il gioco da il meglio di sè. :sisi:

Comunque, complice forse che ero livellato? Non le ha neppure viste arrivare, in mod Ninja le ha prese di brutto, è riuscito appena a toccarmi. In Nioh 2 era molto più forte e sopratutto grosso. Hanno ridotto le dimensioni degli Yokai mi sembra.

Sono contento di come hanno gestito la crescita delle skill del pg, le abilità, la sfereografia, le armi del Crogiolo, il Ninjutsu in generale (ora molto più pratico e funzionale).
Parli del combattimento dove c'è anche l'aiuto di trama? Credo sia anche per quello che è facile da fare

perdonate l'ignoranza, ma come si imposta l'auto vendita del loot?
Non ricordo dove stanno tutte le opzioni, fai start poi vai in fondo per le opzioni, poi o nella prima o nella terza voce vai nell'ultima pagina e sta da quelle parti. Se non ci sei mai andato ti consiglio di fare un giretto in tutte le impostazioni, ci sono cose carine come l'auto raccoglimento degli oggetti a terra o il cambio del preset dei comandi che di default fanno un po' schifo :sisi:

Nella prima run basta equipaggiare sempre la roba con la freccia blu quindi migliore e controllare peso e la robustezza, stop. Il vero game inizia con il 1 ngplus
A sto giro è anche più facile con l'auto equip non devi neanche cercare le freccette, scegli la classe di agilità che vuoi e hai fatto:asd:

Parli del combattimento dove c'è anche l'aiuto di trama? Credo sia anche per quello che è facile da fare

Non ricordo dove stanno tutte le opzioni, fai start poi vai in fondo per le opzioni, poi o nella prima o nella terza voce vai nell'ultima pagina e sta da quelle parti. Se non ci sei mai andato ti consiglio di fare un giretto in tutte le impostazioni, ci sono cose carine come l'auto raccoglimento degli oggetti a terra o il cambio del preset dei comandi che di default fanno un po' schifo :sisi:

A sto giro è anche più facile con l'auto equip non devi neanche cercare le freccette, scegli la classe di agilità che vuoi e hai fatto:asd:
Yep, di quello.

Però in generale tutti gli Yokai mi sembrano molto più facili. Sto andando avanti come una mietitrebbia, aspetterò di vedere nel NG+. Ryomen poi lo ricordo molto più grosso.

Anche gli Ippon-Datara e Megatsu Warrior erano decisamente più pericolosi.

Yep, di quello.

Però in generale tutti gli Yokai mi sembrano molto più facili. Sto andando avanti come una mietitrebbia, aspetterò di vedere nel NG+. Ryomen poi lo ricordo molto più grosso.

Anche gli Ippon-Datara e Megatsu Warrior erano decisamente più pericolosi.
Comunque ricordati sempre che sei al terzo gioco di questo tipo. Anzi, se ci aggiungi Wo Long e Ronin hai esperienza sufficiente per entrare in un gioco nuovo da più "pro". Gli sviluppatori fanno i giochi sempre bilanciandoli allo stesso modo. Non possono pensare che i fan sono migliorati (perchè devono vendere anche a giocatori nuovi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro