PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero davvero che gli vada molto meglio di Ronin che fu accolto abbastanza tiepidamente.

Dai Team Ninja :bruniii:

Spero davvero che gli vada molto meglio di Ronin che fu accolto abbastanza tiepidamente.

Dai Team Ninja :bruniii:
Che poi l'ho iniziato ieri perché non so come altro aspettare Nioh 3 e mi sta piacendo molto, ok l'open world ubisoft ma per mia fortuna ho skippato il 99% dei giochi con questa struttura quindi non mi sta pesando, e il combat è tanta tanta roba. Chissà se a questo punto mi metterò a finire Ronin e rimando Nioh 3

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Per me lo bacchettano sul piano tecnico e di prestazioni allora

Che poi l'ho iniziato ieri perché non so come altro aspettare Nioh 3 e mi sta piacendo molto, ok l'open world ubisoft ma per mia fortuna ho skippato il 99% dei giochi con questa struttura quindi non mi sta pesando, e il combat è tanta tanta roba. Chissà se a questo punto mi metterò a finire Ronin e rimando Nioh 3

Aspetta di arrivare a metà gioco e vedremo che pareri avrai :asd:

Non è un ow ubisoft :nono: Fra l'altro KT sta facendo giocare l'intero Atto 1 agli streamer e le zone post demo sono parecchio più articolate e piene di situazioni uniche.

vgwpx3r58ahg1.png

La demo è un successone, lo ha fatto pure schizzare in top 3 seller su Steam dopo essere passato in sordina negli scorsi mesi :ahsisi:

Non è un ow ubisoft :nono: Fra l'altro KT sta facendo giocare l'intero Atto 1 agli streamer e le zone post demo sono parecchio più articolate e piene di situazioni uniche.

vgwpx3r58ahg1.png

La demo è un successone, lo ha fatto pure schizzare in top 3 seller su Steam dopo essere passato in sordina negli scorsi mesi :ahsisi:
Se ti riferisci a quello che ho detto io parlavo di Ronin come OW alla ubisoft. La demo di Nioh 3 mi ha fatto godere parecchio, mi sono dovuto trattenere dal continuare a giocare altrimenti finisco a distruggere tutto nelle aree successive quando giocherò al gioco completo :asd: Mi dispiace solo un po' per alcune armi che hanno perso le stance da samurai e per come si livellano le armi, che non c'è più da usare le armi specifiche ma basta trovare punti samurai/ninja in giro pure per gli skill tree delle singole armi

vgwpx3r58ahg1.png

E si gode.
Spero che venda un botto, se lo merita

Se non ero per Kiwami 3, lo prendevo subito. Il fatto che abbia mappe semi-OW mi ha divertito nella Beta, certo le bestemmie c'erano ma ho fatto 1 e 2, posso fare anche questo (con l'aiuto delle evocazioni ovviamente :asd: ).
Vedrò :sard:

Io avrei lasciato la suddivisione in livelli, ma se l'OW serve a dare un tono al level design e esplorazione ben venga.

Anyway, in consegna domani. :well:

Io avrei lasciato la suddivisione in livelli, ma se l'OW serve a dare un tono al level design e esplorazione ben venga.

Anyway, in consegna domani. :well:
I livelli lineari ci sono comunque selezionabili dai santuari, e' da vedere quanti sono.
Se fossero in buona quantita', questo gioco mi sembrerebbe come sarebbero stati i vecchi Nioh se la world map fosse stata giocabile invece di un menu :asd:

I livelli lineari ci sono comunque selezionabili dai santuari, e' da vedere quanti sono.
Se fossero in buona quantita', questo gioco mi sembrerebbe come sarebbero stati i vecchi Nioh se la world map fosse stata giocabile invece di un menu :asd:
Credo che l'idea era quella ma su PS4 era complicato (per loro) :sisi:

Per completarlo basta che appaia a schermo la cosa che devi comprare il gioco base, giusto?
Chiedo per quanto riguarda lo sblocco del bonus in game più che altro
Devi sconfiggere il boss finale del Crogiolo
Jakotsu Baba
e ti compare il messaggio che hai sbloccato il reward.
Poi c'è anche qualcosina dopo ma è opzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro