PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devi sconfiggere il boss finale del Crogiolo
Jakotsu Baba
e ti compare il messaggio che hai sbloccato il reward.
Poi c'è anche qualcosina dopo ma è opzionale.
Ok allora l’ho fatto ed evidentemente non ci h fatto caso . Mi ha fatto pure un poco bestemmiare :asd:

Dhl, as always, ha spostato la consegna a domani senza spiegazioni.E va beh...

Taga che voi sappiate, anche in base all'esperienza dei precedenti, è una IP che continua ad avere nel tempo giocatori nuovi vero? Siccome se lo prendo, lo prendo poco più avanti (non molto) non vorrei non trovare gente ai vari boss :asd: I precedenti li feci al D1 e non ho mai fatto lunghe attere, quindi era una buona cosa :asd:

Taga che voi sappiate, anche in base all'esperienza dei precedenti, è una IP che continua ad avere nel tempo giocatori nuovi vero? Siccome se lo prendo, lo prendo poco più avanti (non molto) non vorrei non trovare gente ai vari boss :asd: I precedenti li feci al D1 e non ho mai fatto lunghe attere, quindi era una buona cosa :asd:
Giocai a Nioh 2 per mesi e mesi su PS4, presp poi anche su Steam dopo diverso tempo e ho sempre trovato gente.

Al massimo troverai comunque noi :sard:

Sirio ho preso la complete edition del 2 su pc ai saldi steam di dicembre.

Trovo talmente tante summon da fare che è ridicolo :asd:, direi che puoi stare tranquillo e tra 1-2 mesetti ci sarà gente da summonare così ti aiutano.

Troverai sempre giocatori.

Ma è pur vero che non ho mai provato a evocare nessuno nei Nioh.

Ottima ricezione e la demo mi ha convinto dall'inizio alla fine ,lo recupero sicuramente durante l'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro