PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito e platinato in 80 ore facendo tutto con molta calma.
Dopo alcuni esperimenti ho virato sul ninja facendo una build incentrata su ninjutsu e omnyo per depotenziare i nemici (per i miei potenziamenti ho utilizzato il nucleo d'anima Mujina che copiava i potenziamenti dei nemici e li applicava al mio PG), tonfa con doppio elemento (fuoco-tuono) e armatura leggera iga (potenzia i ninjutsu) così da provocare confusione con facilità.
Gameplay fantastico (le combinazioni che riesci a fare sono davvero spettacolari), mi è piaciuto più del 2 e la doppia modalità ninja-samurai è una goduria e anche se molti nemici e asset sono riciclati (alcune ambientazioni se non sono uguali poco ci manca) il gioco rimane godibilissimo.
Ho anche iniziato il NG+ e arrivato quasi a metà: soprattutto i boss sono molto più tosti e poi cambiano anche i nemici che vengono posizionati in modo diverso: molti più nemici medi e meno soldatini.
Per quanto mi riguarda è un 8 abbondante.
Aspetto con ansia i DLC e intanto finisco il NG+ prima che arrivi Crimson Desert :chris:

A varietà come è messo sto titolo? Leggo che molte cose sono un copiaincolla del secondo

A varietà come è messo sto titolo? Leggo che molte cose sono un copiaincolla del secondo
Non ho giocato il secondo, ma resta un mattonazzo come location e nemici.
Ha un CS spettacolare però e sono arrivato al finale anche solo per quello

70% dei mostri (non boss) è riciclato dai vecchi giochi ma non è un problema, il gioco funziona bene.

Allora ho finito la prima regione, tutto molto liscio tranne il boss finale che mi ha fatto un po’ penare.
È normale che ho solo 4 spiriti guardiani?
Ho diversi punti della mappa bloccati, nonostante abbia fatto tutte le secondarie.

Comunque sto pompando magia e intelligenza, gli status alterati danno un bel plus.
La magia bradipo invece molto nerfata rispetto al passato.

Finito dopo quasi 70 ore al livello 150.

Mi è piaciuto parecchio, la svolta “open” l’ho apprezzata parecchio.
Nota dolente i nemici riciclati dal 2, non tutti ma una buona parte.
Boss ,esclusi 3/4, abbastanza semplici.

Nel complesso, come difficoltà, l’ho trovato meno punitivo di Nioh2.

Ho parecchio hype per i dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito dopo quasi 70 ore al livello 150.

Mi è piaciuto parecchio, la svolta “open” l’ho apprezzata parecchio.
Nota dolente i nemici riciclati dal 2, non tutti ma una buona parte.
Boss ,esclusi 3/4, abbastanza semplici.

Nel complesso, come difficoltà, l’ho trovato meno punitivo di Nioh2.

Ho parecchio hype per i dlc

Nioh è una bella saga,devo recuperare questo terzo capitolo.
Purtroppo il riciclo è un marchio di fabbrica,che spiace.Però la meccanica di gioco e il Loot,sono una droga.
Io perdevo ore a creare l'arma con le abilitá che preferivo! facevo un farming pazzesco.

Ho un "problema" :asd: Sono nella seconda zona, dove già da subito la missione principale è di
rompere 3 barriere
Ho 3 simboli sulla mappa che mi dicono dove, di solito faccio in ordine di livello le zone ma in quella della prima
barriera non posso romperla perchè è bloccata da rocce e alberi, non capisco. Non vedo altre strade, devo fare le altre due prima?
Ma sarebbe strano, non ne capisco il motivo :asd:

EDIT: come non detto, ho visto male, erano 4 i simboli e volevo andare dove si va dopo aver fatto gli altri 3 :stress:

Ultima modifica:
Finito!
Con una build ibrida magia/ninjutsu tutto abbastanza facile, giusto qualche boss mi ha dato dei grattacapi.
Piaciuto molto, prenderò sicuramente i dlc.
Nel frattempo lo platino che mi manca solo da rigiocare un paio di missioni :sisi:

Finito!
Con una build ibrida magia/ninjutsu tutto abbastanza facile, giusto qualche boss mi ha dato dei grattacapi.
Piaciuto molto, prenderò sicuramente i dlc.
Nel frattempo lo platino che mi manca solo da rigiocare un paio di missioni :sisi:
Avendo finiti e apprezzati molto i primi due Nioh,rispetto ai capitoli precedenti,come lo giudichi questo terzo? a livello di combat,ambienti,riciclo nemici,ecc...?

Lo devo recuperare.

Avendo finiti e apprezzati molto i primi due Nioh,rispetto ai capitoli precedenti,come lo giudichi questo terzo? a livello di combat,ambienti,riciclo nemici,ecc...?

Lo devo recuperare.

Riciclo nemico bello alto.
Combat tanta roba, ambienti molto meglio rispetto al 2( ed essendo open map secondo me ha giovato molto)

Lo devo recuperare.
Il riciclo c’è e bello alto, però fidati il combat merita talmente tanto che ci si può passare sopra.

Comunque platinato in 60 ore scarse, quando escono i dlc vado di ng+ :sisi:

Sono indeciso se, appena torno dalla montagna, scaricarlo o aspettare che esca anche il 2 DLC.

Aggiunge altre difficoltà e nuovi oggetti, immagino i Divini, quindi per me e sì.

Quelli divini (immagino intendi di rarità verde) ci sono già con il NG+

Si sa già il prezzo? Immagino che viaggiamo sui 19.90

Quelli divini (immagino intendi di rarità verde) ci sono già con il NG+

Si sa già il prezzo? Immagino che viaggiamo sui 19.90

Sì, dovrebbe essere quello immagino. Considerando il costo del Pass.

No allora scusa, non intendevo i Verdi (sapevo della loro presenza), magari hanno aggiunto quelli eterei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro