PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?
Bhe', diciamo che da quel che ricordo è tutto più veloce. Giocato alla souls muori spesso :asd:

Urca, te lo sei divorato :asd:

Io in 20 ore e passa sono ancora fermo alla prima regione, sto andando troppo piano :sadfrog:

Qualche trofeo rompiballe? Vorrei platinarlo anche io come ho fatto con Wo Long e Nioh 2
L unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene
[automerge]1771878403[/automerge]
Io ho platinato anche wo long per me è stupendo. In realtà amo alla follia tutti i giochi del team ninja
[automerge]1771878583[/automerge]
Come seconda arma per Samurai e Ninja cosa avete scelto?

Come si chiama la seconda Via del NG? Lo finisci il NG o aspetti il prossimo DLC?
Si chiama viaggio dello shogun e puoi alternarlo al game normale quando vuoi come nei precedenti capitoli. Si , un po' di Ng me lo faccio volentieri voglio finire la nuova build con i verdi. Non vedo l ora di giocare i dlc mi è piaciuto tanto il combat in questo 3 capitolo è veramente incredibile.

Ultima modifica:
È l'unica arma che nelle tre stance si trasforma e cambia tipo

Soyre non riesco a capire quali stats far crescere per il Falcione, nel 2 per le armi c'erano le lettere per il relativo scaling e avevo alzato Magia (ero quasi a livello. 300).
Qui invece hanno messo le stats di riferimento in ordine decrescente orizzontale. Abilità è la prima in classifica per il Falcione. Non so però quanto puntare in Intelletto e Magia.
Qua funziona che lo scaling varia in base al valore delle statistiche. Delle tre stats di un'arma scali al massimo con la caratteristica più alta delle tre, e molto poco con le altre due. Invece di cambiare lo scaling dal fabbro si aiutoaggiusta sulla più alta delle tre.

Comunque prima di pensare allo scaling è ideale portare tutto a 20 e magia a 25 per raggiungere i softcap e ottenere il massimo da ogni bonus (quantità di ki, rigenerazione, slot, capacità di peso etc.) poi investi nella caratteristica che più ti piace in base a cosa usi.

Wo Long si basa interamente sulla deviazione. Il sistema di combattimento è super semplice e dipende dall'imparare il ritmo di attacco dei nemici e sfiancarli. Non proprio come Sekiro perché salto e schivata si usano poco, ma diciamo che è derivativo.

L unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene
Come nel 2 quindi :asd:

Quando ho potuto dargliele gia' la prima volta ne avevo ben piu' delle necessarie :morris2:

Non sottovalutate la magia , qui è veramente forte e utile i debuff andrebbero un pelo nerfati :sisi:
Un nemico con 3 debuff prende uno sfracello di danni in più. Cmq usatele entrambe le stance sia ninja che samurai. Il gioco in realtà è calibrato sullo switch.
Lo scaling delle armi si può cambiare dal fabbro.

Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.

Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento :asd:.
All'ultimo Boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.

Ultima modifica:
Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.

Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento :asd:.
All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
Con veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
Ci sono dei ninjutsu che applicano veleno?

Finito tutti gli obiettivi su steam, 75 ore comprese le 10 ore della demo.
Una volta abituato a cambiare tra samurai e ninja diventa una roba allucinante, praticamente 4 armi a massimo due click di distanza. Da prima di meta' gioco mi sono fatto tutto con odachi+tirapugni e kusarigama+accette, con ninjutsu magici quelli potenti con poche cariche e una skill che dopo un ninjutsu magico mi infondeva l'arma con quell'elemento. Ho iniziato a infliggere confusione a ruota libera cosi :ahsisi:

L' ho finito.
Gran bel gioco divertente e con un CS fatto di cristo.
Ho apprezzato molto di più il samurai, essendo di base in questi tipi di giochi più a mio agio con le meccaniche difensive.
Però anche il ninja con i contrattacchi tanta roba.
Le boss fight ad una certa le ho trovate tutte facili, di base a parte l' inizio ed una boss fight a metà/3 quarti del gioco, non ho avuto molte difficoltà.
Indeciso se dargli un 7,5 o 8.
Resta consigliato per gli amanti del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro