UFFICIALE PC Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ma scopro ora che i pugni nelle mani (cit) del 2 sono armi del DLC.

Spero ci siano dal D1 in nioh 3.

Ora sto a 3/4 del 2, e avrei ancora i DLC da fare...

Maledetta FOMO, però avendo perso il D1 del 2, non vorrei perdermi quello del 3 e le relative discussioni.

Tanto i DLC del 3 usciranno minimo 1 anno dopo giusto?

Quindi quasi quasi finisco la main del 2 (che è un tutorial ) poi mi faccio il 3, e poi una volta spolpato torno sui DLC del 2.

asdasdasdas.jpg

Fatta 1 oretta, fighissimo lo cambio stile tra ninja e samurai, tocca pero' farci abitudine che sto fresco di nioh 2 e non sono abituato al fatto che posso saltare.

Graficamente meglio del 2 ma niente di trascendentale ma artisticamente sembra molto meglio ma ovviamente e' solo l'inizio del gioco.

Finita la demo vedremo quanta fomo avro' e se cambiero' idea e cedero' al D1.

Ma e' fighissimo in ogni caso.

Poi vabbe' mi gira tutto maxato ma il gioco non e' esoso sotto quell'aspetto :sisi:, ma e' bellino e confido nel lato artistico che dai trailer sembra tanta roba

Ah ma scopro ora che i pugni nelle mani (cit) del 2 sono armi del DLC.

Spero ci siano dal D1 in nioh 3.

Ora sto a 3/4 del 2, e avrei ancora i DLC da fare...

Maledetta FOMO, però avendo perso il D1 del 2, non vorrei perdermi quello del 3 e le relative discussioni.

Tanto i DLC del 3 usciranno minimo 1 anno dopo giusto?

Quindi quasi quasi finisco la main del 2 (che è un tutorial ) poi mi faccio il 3, e poi una volta spolpato torno sui DLC del 2.
Mi pare abbiano gia' detto che il primo DLC esce a settembre 2026 e il secondo e ultimo tra un anno esatto

Visualizza allegato 25276

Fatta 1 oretta, fighissimo lo cambio stile tra ninja e samurai, tocca pero' farci abitudine che sto fresco di nioh 2 e non sono abituato al fatto che posso saltare.

Graficamente meglio del 2 ma niente di trascendentale ma artisticamente sembra molto meglio ma ovviamente e' solo l'inizio del gioco.

Finita la demo vedremo quanta fomo avro' e se cambiero' idea e cedero' al D1.

Ma e' fighissimo in ogni caso.

Poi vabbe' mi gira tutto maxato ma il gioco non e' esoso sotto quell'aspetto :sisi:, ma e' bellino e confido nel lato artistico che dai trailer sembra tanta roba
Ma a livello di gameplay come ti sembra?

80gb di demo :asd: almeno ha i salvataggi trasferibili e offre bonus per il gioco completo :ahsisi:

Sto scaricando, voglio vedere com'è evoluta la serie, devo ancora giocare il 2 e Wo Long però :asd:

Ma a livello di gameplay come ti sembra?
Sono a 30 ore del 2, e l'uno ci ho fatto quelle 150/180 orette all'epoca.

Ho fatto a malapena il tutorial e manco sono arrivato all'area ow e non ho ancora sbloccato tutto.

Sicuramente la novita' più grossa è il cambio di stance tra samurai e ninja, e francamente mi piace un botto come cosa.
Graficamente è bellino, la GI e' veramente ben fatta, si vede che il sistema di illuminazione e' stato boostato un botto-

oggi vedrò di finire la demo e poi magari scriverò qualche altro parere.

Però la voglia di prenderlo al D1 è tanta :asd:

Per il resto salvo il cambio stance ninja/samurai che mi sembra veramente una novità bella grossa, il gameplay sostanzialmente è quello dei due precedenti nioh.

Sono a 30 ore del 2, e l'uno ci ho fatto quelle 150/180 orette all'epoca.

Ho fatto a malapena il tutorial e manco sono arrivato all'area ow e non ho ancora sbloccato tutto.

Sicuramente la novita' più grossa è il cambio di stance tra samurai e ninja, e francamente mi piace un botto come cosa.
Graficamente è bellino, la GI e' veramente ben fatta, si vede che il sistema di illuminazione e' stato boostato un botto-

oggi vedrò di finire la demo e poi magari scriverò qualche altro parere.

Però la voglia di prenderlo al D1 è tanta :asd:

Per il resto salvo il cambio stance ninja/samurai che mi sembra veramente una novità bella grossa, il gameplay sostanzialmente è quello dei due precedenti nioh.
Sarebbe un peccato lasciare il 2 in sospeso però, è molto valido (per me tra i migliori soulslike ma son gusti lo so :asd:) inclusi anche i 3 dlc.

Sarebbe un peccato lasciare il 2 in sospeso però, è molto valido (per me tra i migliori soulslike ma son gusti lo so :asd:) inclusi anche i 3 dlc.
No ma infatti, finisco la demo del 3 e torno sul due e me lo faccio tutto con calma, così lo finisco prima di Re9, così cambio anche genere, e poi si compra al primo sconticino :sisi:, sicuramente lo comprerò prima del primo DLC che uscirà a settembre 2026
[automerge]1769689309[/automerge]
Una rece andata up early :asd:

Un Nioh 2 sotto steroidi in pratica, per certi versi cheap in alcuni aspetti (ri-uso di asset, luoghi nemici ecc) ma still abbastanza da farlo sentire ''fresco'' ).

9/10

Ultima modifica:
Soyre

Ti rispondo qua giusto per non continuare troppo l'ot in sezione PS :sisi:

Sembra che il team Ninja abbia proprio fatto un bel lavoro di ottimizzazione. Versione pc sia, grazie!

Soyre

Ti rispondo qua giusto per non continuare troppo l'ot in sezione PS :sisi:

Sembra che il team Ninja abbia proprio fatto un bel lavoro di ottimizzazione. Versione pc sia, grazie!
Spe, ho caricato pure una clip.

L'unico asterisco è che come in tutti i giochi del Katana se il framerate non è pulito c'è del camera stutter, quindi se non arrivi a 60 o 120 fps l'ideale è cappare o usare il frame gen. A me personalmente il frame gen da fastidio, quindi preferisco cappare a 60.

Spe, ho caricato pure una clip.

L'unico asterisco è che come in tutti i giochi del Katana se il framerate non è pulito c'è del camera stutter, quindi se non arrivi a 60 o 120 fps l'ideale è cappare o usare il frame gen. A me personalmente il frame gen da fastidio, quindi preferisco cappare a 60.

Sai che non mi carica la clip? Vedo proprio il blocco grigio di errore purtroppo.

Comunque ho avuto modo di provare anche io la demo sul mio portatile, con impostazioni normali/alte e fps lockati a 60 mi gira bene bene.

Procedo ad acquistare la key :sisi:

A me non va :sadfrog:
Vedo l'hud ma il resto tutto Nero.
Non ho idea del perché imgur faccia così sui video, nel caso ho ricaricato su streamable

Comunque è giusto per far vedere che nella zona aperta girando e muovendo la camera il grafichetto rimane piatto, al contrario di Ronin e Wo Long al lancio.

Si sa già quali ricompense danno per finire la demo? In questi giorni non credo di riuscire a giocarci ancora e vorrei poi iniziare direttamente il gioco completo questo weekend :hmm:

Si sa già quali ricompense danno per finire la demo? In questi giorni non credo di riuscire a giocarci ancora e vorrei poi iniziare direttamente il gioco completo questo weekend :hmm:
nioh-3-demo-rewards-1.jpg
Early access ad un elmo che nel gioco sarà il drop raro di un boss.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro