UFFICIALE PC Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine mi sono buttato su una key della deluxe a 75 euro, considerato che terrà tutti i dlc mi pare un buon prezzo. Ho pure giocato un po' stamattina prima di lavoro, sinceramente ho più hype per questo di quanto ne ebbi per elden ring

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sono buttato su una key della deluxe a 75 euro, considerato che terrà tutti i dlc mi pare un buon prezzo. Ho pure giocato un po' stamattina prima di lavoro, sinceramente ho più hype per questo di quanto ne ebbi per elden ring

Per quanto mi riguarda Team Ninja è Nioh tutta la vita .

Finita la mia prima sessione bella corposa, oggi tra creazione personaggio e il prologo mi sono già volate 6 ore e mezza :rickds:

La demo non l'avevo approfondita più di tanto, volevo giusto vedere se il mio pc riusciva a reggerlo e per fortuna gira molto più che bene. Nonostante i settaggi quasi tutti ad alto, mi gira fluido a 60 fissi :sisi: Stavo avendo solo dei singhiozzi appena sblocchi l'OW ma con qualche sistematina alle impostazioni grafiche, sembra essere tornato normale.

Per il resto, c'è poco da dire, la mia droga è palesemente tornata. Non gli avrei dato due centesimi alla "modalità" ninja e invece si sta rivelando molto stimolante nel cs, ci sarà da divertirsi con tutte le combinazioni possibili tra ninja e samurai :asd: Vediamo come avranno costruito l'Open World invece, spero che abbiano preso le giuste misure dopo Ronin

Ah ecco sì, unica nota negativa è che questo farà colare a picco le mie ambizioni nello Squeeze visto quanto vorrò giocarci :sard:

E' il primo capitolo ad uscire in contemporanea anche su Steam, giusto ?
Non mi stupirebbe se diventasse quello più venduto nonostante sia un terzo capitolo :asd:
Ah è vero che son sempre arrivati con del ritardo su PC

E' il primo capitolo ad uscire in contemporanea anche su Steam, giusto ?
Il 2 uscì in contemporanea con la versione PS5, dopo un anno di esclusiva su PS4 (Ps5 non era ancora uscita).

Non mi stupirebbe se diventasse quello più venduto nonostante sia un terzo capitolo :asd:
Lo darei per scontato, in generale attirano ancora molto le derive open world/open map dei giochi :ahsisi:

Il gioco mi ha sempre dato fatal error dopo averlo chiuso e pensavo non fosse un problema, ma ora mi e' appena crashato il gioco nella cutscene dopo quello che credo fosse l'ultimo boss della prima mappa. Dopo lo rifaccio, spero sia stato solo un caso :paura:

Il gioco mi ha sempre dato fatal error dopo averlo chiuso e pensavo non fosse un problema, ma ora mi e' appena crashato il gioco nella cutscene dopo quello che credo fosse l'ultimo boss della prima mappa. Dopo lo rifaccio, spero sia stato solo un caso :paura:
Continua a darlo anche a me ogni volta che chiudo, mi stai preoccupando :morris2:

I crash sono un problema comune, meglio che patchino in tempi brevi a sto punto

Ho ripreso a giocarci dopo una breve pausa (chiusone per finire Trails :asd:) e ho sbloccato finalmente la mappa intera + hub centrale.

Quanto è bello da giocare e soprattutto esplorare, avevo paura potesse risultare un po' troppo "banale" e invece per ora sto trovando un buon level design e un buon reawarding per l'esplorazione. Da questo punto di vista sembra già diversi passi in avanti rispetto a Ronin, le vibes alla Elden Ring (seppur in scala minore) per ora le sento tutte, ho voglia di esplorare e già questo mi piace :sisi:

Mi spiace giusto che sto avendo problemi di rendering con texture in ritardo, ma credo sia più un limite del mio portatile

Io sto ancora nella seconda mappa, ora sono una settimana a casa dei miei lontano dal fisso ma con la Legion Go che ovviamente non lo fa girare :asd:
Però ho fatto un tentativo streammando con Sunshine dal fisso di casa mia con la gigabit e moonlight qua sulla Legion Go usando un hotspot con sim Iliad (dato che dove sono ora internet fisso fa cagare) e funziona tutto sorprendentemente bene, ma essendo un action frenetico l'input lag è troppo fastidioso. Immagino che se avessi una connessione decente anche qua però potrebbe essere fattibile giocare streammandosi da soli in questo modo :hmm:

Per prepararmi al DLC mi sono fatto le missioni post-game che hanno aggiunto col tempo, ce ne sta una che e' stata un bel dito nel didietro, ci ho messo tre giorni a finirla :asd:
Ora ho iniziato NG+, sto facendo qualcosa a caso di secondario dato che avevo gia' fatto il 100% nella prima run, ma principalmente tiro dritto per la storia :sisi:
Hanno anche mostrato clip dell'arma nuova, una specie di spada e scudo. Nella modalita' ninja si e' visto anche che fa surf sullo scudo, sembra divertente :sisi:

Ho letto che questo terzo capitolo è un pelino "troppo" riciclato" spero possano rimediare con i dlc.

Ho letto che questo terzo capitolo è un pelino "troppo" riciclato" spero possano rimediare con i dlc.
Anche il 2 quando uscì fu considerato un riciclone del primo, e ora è visto invece come uno dei migliori action di sempre. Ci sono nemici già visti pure nel 3 ovviamente, ma lo stacco dal 2 è ben più netto dello stacco che aveva il 2 dal 1. Infatti c'è chi ha apprezzato i primi 2 ma non il 3 per i cambiamenti che ha fatto (struttura open map e ninja stance). Ora che sto giocando NG+ confermo che la struttura open map non si presta bene a essere rigiocata, gran parte delle cose che ho fatto non serve a nulla rifarle, ma allo stesso tempo significa che non devo perdere tempo con attività secondarie e posso tirare dritto senza preoccupazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro