UFFICIALE PC Nioh Complete Edition

Pubblicità
Ma perche devo scegliere tra le texture belle ed i 60fps?

Che problemi hanno?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Ma a 60 fps:trollface:?

100 GB

Ultima modifica da un moderatore:
System Requirements
Minimum:

OS: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit

Processor: Intel® Core™ i5 3550 or over

Memory: 6 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 780 VRAM 3GB or over AMD Radeon™ R9 280 VRAM 3GB or over

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Storage: 100 GB available space

Sound Card: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

Recommended:

OS: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit

Processor: Intel® Core™ i7 4770K or over

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 VRAM 6GB or over AMD Radeon™ R9 380X VRAM 4GB or over

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Storage: 100 GB available space

Sound Card: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

http://store.steampowered.com/app/485510/agecheck

Edit - ninjato
Ma, di grazia......100 GB con che coraggio me lo dicono?

Ma poi ragazzi hanno già iniziato a togliere gli i5 dai raccomandati? Sono veramente ridicoli, purtroppo ci sono persone che si fidano e magari a breve cambiano processore, anche divinity consiglia un i7 e gira tranquillamente a 1080p 60fps con un i3/Pentium... :tragic:

Credete ci sia qualche accordo tra i vari publisher e produttori o alcune case mettono dei requisiti abnormi a casaccio?

Ma poi ragazzi hanno già iniziato a togliere gli i5 dai raccomandati? Sono veramente ridicoli, purtroppo ci sono persone che si fidano e magari a breve cambiano processore, anche divinity consiglia un i7 e gira tranquillamente a 1080p 60fps con un i3/Pentium... :tragic:
Credete ci sia qualche accordo tra i vari publisher e produttori o alcune case mettono dei requisiti abnormi a casaccio?
Quello sicuramente,ma i giapponesi in fatto di ottimizzazione su pc(pure in generale) fanno cagàre,quindi credo siano reali sta volta.:rickds:

Ma, di grazia......100 GB con che coraggio me lo dicono?
Speriamo che non abbiano convertito le cutscene in video pre-rendered, che è la prima cosa che mi viene in mente considerando che la versione ps4 è intorno ai 40GB

Accordi no, ma li mettono a caso da un bel pezzo, probabilmente perchè non hanno tempo/voglia/possibilità di testare su più configurazioni, sempre parlando di cpu almeno

boh io non li guardo mai i requisiti ma quei pochi visti erano sempre gonfiati :morris82: per quanto siano dei polli nell'ottimizzare non ci stanno quelli sparati...poi oh se è davvero peso speriamo sua downscalabile bene...

Questa era proprio telefonata, più roba esce sulla piattaforma definitiva e meglio è... :nev:

boh io non li guardo mai i requisiti ma quei pochi visti erano sempre gonfiati :morris82: per quanto siano dei polli nell'ottimizzare non ci stanno quelli sparati...poi oh se è davvero peso speriamo sua downscalabile bene...

Nioh: Complete Edition coming to PC (Steam) 7th November 2017!Nioh: Complete Edition will include all 3 DLC expansions and can be challenged in the all-new ‘Action Mode’ which will feature stable 60fps, or ‘Movie Mode’ which expands the resolution to 4K!
Dalla pagina FB di Koei.

Veramente mi devo pippare sti due preset? Res e frame sbloccati o no buy

Dalla pagina FB di Koei.
Veramente mi devo pippare sti due preset? Res e frame sbloccati o no buy
ci sta che non abbiano sbatti di modifiche e lo portano pari pari il gioco :rickds: sarebbe comica la cosa :rickds:

ci sta che non abbiano sbatti di modifiche e lo portano pari pari il gioco :rickds: sarebbe comica la cosa :rickds:
Su console la action era stable 60 col binocolo, e segava parecchio a livello grafico (zero aa per dire) Se su pc la bloccano a 1080p sono ridicoli, ma almeno puoi sperare siano stable.

La cinematic no comment

Magari sono due preset messi li per quei consolari che hanno anche il pc come piattaforma secondaria :sad: ...se sono le opzioni che si hanno giocando con la PS4 Pro allora non lo compro neanche :asd: non si può rilasciare una cosa simile su pc... :tristenev:

Da prima che uscisse su PS4 desideravo questo gioco :asd:

Non sarò entusiasta finchè non si saprà che quei requisiti sono pompati e che i preset sono solo delle opzioni veloci ma non le uniche, anche i 100 gb beh :morris82:

guarda che lo facevano pure nel 2010

Pubblicità
Pubblicità
Indietro