PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche per me c'è odore di riesumazione by Nintendo, potrebbe essere una di quelle 3 esclusive third party di cui parlavano. tra l'altro, col Team Ninja c'è un discreto rapporto, visto Other M e Razor's Edge uscito prima da loro rispetto a PS360.
C'è anche Hyrule Warriors a cui hanno partecipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quale Ni-oh, voglio le prime notizie sul nuovo Ninja Gaiden, speriamo veramente che non salti questo TGS...

Ma quale Ni-oh, voglio le prime notizie sul nuovo Ninja Gaiden, speriamo veramente che non salti questo TGS...
uno dei 2, basta che il Team Ninja tiri fuori un action, che qui abbiamo fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non so se avete letto quello che ho postato, li c è scritto

In a September 2012 Famitsu interview, Shibusawa said the game has finally entered its alpha stage. During the after-ceremony press interview for Toukiden's completion conference, he confirmed that development is still live for this project and that it will move onto the next gen PlayStation console.
Ma cercando in giro non ho trovato conferme...

Sì,ricordavo una notizia simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non il dettaglio sullo stadio alpha però.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è che son passati altri 2 anni di silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ni-Oh still “very much in development”:http://gematsu.com/2014/11/ni-oh-still-much-development

Certo che anche questo è messo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yosuke Hayashi, capo dello studio Team Ninja, ha svelato, in una recente intervista concessa alla rivista giapponese Famitsu, come ci siano in cantiere più giochi da svelare durante il 2015. Hayashi però non ha fornito alcun dettaglio su questi nuovi progetti, mentre ha voluto invitare i fan a provare Dead or Alive 5: Last Round.

Egli ha espresso inoltre soddisfazione per i risultati ottenuti da Hyrule Warriors(sviluppato in collaborazione con Omega Force), titolo disponibile in esclusiva per Wii U.

Spaziogames

auguriamoci che stì giochi siano decenti.

su ninja gaiden ormai nn voglio ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ma gli stessi che hanno propinato quella schifezza di NG3,nn mi sembrano idonei a farne un'altro come si deve.

da appassionato della serie mi auguro qualcosa di buono,ma senza aspettarmi nulla.

Speriamo sia NG uno di questi, ci vorrebbe proprio. Primo esperimento next gen, fiducioso ma allo stesso tempo un pò preoccupato. RE fa sperare, con quello hanno ricostruito in parte quello che volevano a grandi linee i fan, che con il nuovo continuino sulla stessa scia.

Con Razor's Edge si è quasi completamente scagionata da NG3, e almeno al contrario di Itagaki i giochi li fa uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prova del 9 per l'affidabilità del TN è NG4 ma ho alte aspettative da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Razor's Edge si è quasi completamente scagionata da NG3, e almeno al contrario di Itagaki i giochi li fa uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prova del 9 per l'affidabilità del TN è NG4 ma ho alte aspettative da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul quasi completamente scagionata ho seri dubbi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo invece sulla prova del 9.NG4 è l'ultima occasione che hanno per dimostrare di saper fare un gioco decente della serie,senza Itagaki. le aspettative sono minime,ma il desiderio che tirino fuori un bel gioco è tanto!

Che sia la volta buona?:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro