PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sì sì sì sì!

Giappone feudale, folklore e (ovviamente) samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà un action game o più un action adventure? Comunque tanto hype, è uscito 4000 volte meglio (almeno, a vedere questo spezzone di gioco) di quanto mi aspettassi inizialmente. C'è anche da dire che sono passati eoni dal primo trailer, però va bé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che mi intriga parecchio,all'inizio avevo pensato sul serio a onimusha perchè non mi ricordavo neanche più di ni-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se quello di spazio ha tradotto bene hanno detto che è quasi impossibile da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è l'anno dei giochi resuscitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mi incuriosisce molto, poi vabbe il Giappone feudale è avanti anni luce rispetto a tutto il resto delle ambientazioni:sisi:

Mi ricorda onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è davvero figo.

Considerate che è uno dei tanti giochi mitologici, in pochi mesi sono rinati TLG, FF7 Remake, Shenmue 3 e questo :rickds:

Beh un Souls nel Giappone feudale era un'idea che mi frullava in testa da un po', felice che ci abbiano pensato loro, anche se Tecmo-Koei non è che sia una delle mie SH preferite.

Magari ecco, Geralt se lo potevano risparmiare, ma che questi abbiano la faccia come il cùlo è cosa nota ormai da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era qualcuno che aveva profetizzato un Onimusha + Dark Souls.

Comunque il gioco è un ripescaggio del 2005, è tipo archeologia d'annata.

:rickds:

Boh potenzialmente interessantissimo.. Giappone Feudale, Stile Souls, e grande atmosfera (apparentemente)..

E in più è un titolo storico.... Letteralmente:sard:

Comunque,

Yokai-eiga - Bushido - Nobunaga - Ronin - Maledizione della donna Serpente - Undead con paramenti da Genin -

ISTANT BUY, ha quel nonsoché di aura-epoca PS2 che attira. Non so come spiegarlo.

Sembra uno di quei giochi che non fanno la differenza ma che sono molto gradevoli e si aggiungono alla softeca.

A vedere il trailer 2005 mi è venuto in mente il gioco con la pallina ed i samurai uscito per GameCube.

Ah che epoca.

Fico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 per direttissima.

Visto il trailer, tutto davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che annata che stiamo vivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalle reazioni anche solo qui dentro, si vede quanto manchino come il pane titoli action o action/adventure ispirati al Giappone feudale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto ciò, hype pure io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro