PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le pose varranno anche per le altre armi?
Si sono viste pose anche per la lancia, e si usava la stessa "ruota" a destra, quindi dovrebbero essere sempre 4 (che a sto punto sono l'equivalente tipo di "Veloce" "Potente" "Difensivo" e "Roba a casaccio che c'avanzava uno spazio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Okami è arte... Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì le mie erano critiche ironiche... Cioè per me già così è D1 sicuro... Uniche cose che mi danno fastidio? Il possibile eccesso di difficoltà gratuito (ma ci farò il callo:asd:), e il nome William (no qui non mi ci abituerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Per il resto è un gioco che ha un'atmosfera di ***, e un CS che mi ispira (anche se una versione più "Action" non mi sarebbe spiaciuta a dirla tutta)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sulla difficoltà immagino che sarà tutto esagerato e frutto di marketing preciso come per DS:asd:

pure lì mi ricordo "OMG, difficilissimo", quando invece non è più difficile di tanta altra roba che aveva la stessa "fama", però intanto si era creato il nome e tanti lo acquistavano e provavano in virtù del "gioco difficilissimo!!"

Col senno di poi mossa azzeccata dal punto di vista commerciale:asd:

Potrà avere tutti i difetti del mondo ma sono certo che con Gerardo al massimo si rischia una sbronza di gruppo e poi una bella passeggiata a suon di zoccole, Triss e Yennefer in quel di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora che ci penso, ho usato dei sinonimi :trolldance:

Lo stile del lupo ovviamente, da usare con la terza spada

SU CIRI

insanity_wolf-t1.jpg

Ma le pose varranno anche per le altre armi?
tra poco esce un dlc Puttan tour con Gerardo, da anche exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma state scherzando hype perso ???.....io sinceramente lo preferisco cosi con la stamina più ragionato e con 4 tipi diversi di combatimento con la spada...sinceramente se usciva un altro ninja gaiden di quel genere action caciarone sarebbe calato a me l'hype...e poi cmq a differenza dei souls il combattimento sembra più veloce e bello da vedere .......

cmq una domanda secondo voi i tasti per combattere saranno r1 e r2 come nei souls o i tasti triangolo quadrato ecc ......sinceramente preferirei i secondi

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitolando: Okami + Onimusha + Dark Souls + Ninja Gaiden + Geraldo = Ni-oH

per me le somiglianze con DS sono il male più assoluto. Primo perché ormai i souls hanno rotto le balle, secondo perché io mi aspettavo un gioco molto più frenetico. Aspetto news più succulente.

Si sono viste pose anche per la lancia, e si usava la stessa "ruota" a destra, quindi dovrebbero essere sempre 4 (che a sto punto sono l'equivalente tipo di "Veloce" "Potente" "Difensivo" e "Roba a casaccio che c'avanzava uno spazio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
:rickds:

Ok quindi ogni arma ha tutte le stance, vabbé che userò al 99,99999999999% solo la katana :ryo:

tra poco esce un dlc Puttan tour con Gerardo, da anche exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questi sono i DLC che approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq io spero che non sia solo lore ma anche parte narrativa con cutscene anche pochissime ma basta che ce ne sia almeno qualcuna

io lo dicevo che oramai i forum son quanto di più umorale possa esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, piccola nota per chi non se ne è accorto, ma Demon's Souls ha praticamente imposto uno standard, quasi elevato a nuova reinterpretazione di un sottogenere. è abbastanza normale che i titoli negli anni si siano moltiplicati e ci siano sempre più titoli "ispirati" a quella ludica. basti vedere l'esercito dei cloni che si ha ogni volta succede una roba simile nel media.

ma state scherzando hype perso ???.....io sinceramente lo preferisco cosi con la stamina più ragionato e con 4 tipi diversi di combatimento con la spada...sinceramente se usciva un altro ninja gaiden di quel genere action caciarone sarebbe calato a me l'hype...e poi cmq a differenza dei souls il combattimento sembra più veloce e bello da vedere .......cmq una domanda secondo voi i tasti per combattere saranno r1 e r2 come nei souls o i tasti triangolo quadrato ecc ......sinceramente preferirei i secondi
Stamina vuol dire più ragionato ? Vallo a dire ai grandi del genere action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la vedo come una palla al piede che limita il bs e il giocatore nello sperimentare, poi chiamare action caciarone ninja gaiden quando minimo dà 8 piste ai souls in quanto a battle system, beh

Ultima modifica:
io lo dicevo che oramai i forum son quanto di più umorale possa esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, piccola nota per chi non se ne è accorto, ma Demon's Souls ha praticamente imposto uno standard, quasi elevato a nuova reinterpretazione di un sottogenere. è abbastanza normale che i titoli negli anni si siano moltiplicati e ci siano sempre più titoli "ispirati" a quella ludica. basti vedere l'esercito dei cloni che si ha ogni volta succede una roba simile nel media.
Si ma qui é praticamente la copia spudorata: fantasmi, anime che rimangono sul posto se muori e devi riprenderle, stamina, lock on...sembra una skin (estremamente pheega) dei DS :sad2:

Ultima modifica:
Ma sulla difficoltà immagino che sarà tutto esagerato e frutto di marketing preciso come per DS:asd:pure lì mi ricordo "OMG, difficilissimo", quando invece non è più difficile di tanta altra roba che aveva la stessa "fama", però intanto si era creato il nome e tanti lo acquistavano e provavano in virtù del "gioco difficilissimo!!"

Col senno di poi mossa azzeccata dal punto di vista commerciale:asd:
Quoto... Infatti credo la stessa cosa, cioè che pompino all'inverosimile la difficoltà, per poi accostarsi alla fin fine allo standard dei Souls (più che ottimo)... SE invece dovessero essere gratuitamente frustranti allora è un altro paio di maniche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto e straquoto:asd:

Anche se il lato "umorale" è comprensibile, ieri c'era "solo" un trailer, oggi c'è qualche dato in più, quindi chi non apprezza il gameplay (che volente o nolente è il fulcro del gioco) resta deluso...

Ma hyppiamoci con gioia, per la vera scoperta del TGS 2015 :ivan:

Hype perso?. Wot.Siete tutti dei nabbi,che sarà mai arrivare a metà gioco senza guardiani :.bip:.
Boss Finale = Condizione di vittoria: Utilizza tutti gli spiriti guida per eliminarlo, altrimenti si rigenererà all'infinito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ma qui é praticamente la copia spudorata: fantasmi, anime che rimangono sul posto se muori e devi riprenderle, stamina, lock on...sembra una skin (estremamente pheega) dei DS :sad2:
Si chiama ispirazione...:bah!:

I-S-P-I-R-A-Z-I-O-N-E

Ed è grazie all'ispirazione che gli avvocati guadagnano sulle cause per furto di proprietà intellettuale:sard:

E di nuovo, quoto tutto:asd:Sia sul gameplay, sia sulla difficoltà (difficile ok, ma inutilmente frustrante no)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che qualche misunderstanding con qualche demonessa sexy ci scappa al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O magari il nostro William è casto e ama solo la sua Spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Solo che se inizi a morire perdi feature: prima gli spiriti boost, poi la spada, a fine gioco se sei morto troppe volte combatti nudo coi mutandoni e tanta, tantissima voglia di vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se muori troppe volte perdi pure la retroverginità :unsisi:

Se muori troppe volte perdi pure la retroverginità :unsisi:
Shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque siamo sicuri che gli stance valgano pure per le armi secondarie? Il menù degli stance resta attivo, ma qualcuno ha notato un cambio di postura?:morristend:

Comunqe il Gedan è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Piroette, schivate, e attacchi in salto... Sarà lo stile che userò di più :ivan:

e poi non è neanche vero che è una copia spudorata a me sembra molto più veloce di bloodborne ....io lo definirei un ibrido tra un souls like e un onimusha ad esempio....trarre spunto da più giochi non è sempre un male

- - - Aggiornato - - -

Shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque siamo sicuri che gli stance valgano pure per le armi secondarie? Il menù degli stance resta attivo, ma qualcuno ha notato un cambio di postura?:morristend:

Comunqe il Gedan è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Piroette, schivate, e attacchi in salto... Sarà lo stile che userò di più :ivan:

cmq i tasti triagolo quadrato cerchio e x servono solo per cambiare stile o anche per attaccare ? o si attacca cm nei souls e bloodborne ?

cmq i tasti triagolo quadrato cerchio e x servono solo per cambiare stile o anche per attaccare ? o si attacca cm nei souls e bloodborne ?
Incomprensibile purtroppo...

Di certo cambiano stile, però ho notato che i simboli compaiono solo in certi momenti, quindi magari per cambiare stile serve la combinazione di 2 tasti (tasto base + tasto dello stile scelto), ma anche io mi sto chiedendo da un pò se i suddetti trasti servano pure per le combo, o se invece si usi un sistema Souls Like :morristend:

Credo che al momento non ci siano conferme...

Incomprensibile purtroppo... Di certo cambiano stile, però ho notato che i simboli compaiono solo in certi momenti, quindi magari per cambiare stile serve la combinazione di 2 tasti (tasto base + tasto dello stile scelto), ma anche io mi sto chiedendo da un pò se i suddetti trasti servano pure per le combo, o se invece si usi un sistema Souls Like :morristend:

Credo che al momento non ci siano conferme...
io spero ad esempio r1+ quadrato ecc si cambia lo stile e poi una volta impostato quello stile si combatte come un gioco action alla ninja gaiden

Quindi è davvero un Souls game, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi dal TN che non sono famosi per la difficoltà elevata, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico.

Miyazaki man mano sta prendendo il controllo. Altro che Team Ninja, qui sono i Souls Ninja :sad2:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro