PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per come è scritta la frase,può voler dire che non sono utilizzabili finchè non vengono recuperati...ma non necessariamente che spariscano per sempre dopo un'altra morte.

Non esiste che un gioco ti precluda delle abilità così importanti PER SEMPRE,ci sarà di sicuro un modo più o meno easy per recuperare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molta ambigua... La cosa più logica è che in qualche modo ritornino...

Ma se vogliono veramente rendere la prima run impossibile da finire.... B'è... Renderli irrecuperabili è la via giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque anche nell'originale Ni-Oh il protagonista era occidentale, anzi era biondissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma lo script è coerente con l'originale... Ma ciò non lo rende meno brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

De gustibus ovviamente:asd:

se c'è una cosa bella di koei e che i suoi giochi arrivano SEMPRE in occidente, in ita.

e differenza di molte altre SH jap

zaza è solo geloso che sul tubo gridano al samurai geralt.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype perso?. Wot.Siete tutti dei nabbi,che sarà mai arrivare a metà gioco senza guardiani :.bip:.

- - - Aggiornato - - -

Dov'è Wild?.

Ditegli che alla From ora rilasciano ben due titoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Ah beh, il setting mi sembra decisamente diverso, e pure alcune meccaniche, quindi ben venga:asd:

Interessante l'info sugli spiriti guardiani.

Bisogna capire se la perdita è definitiva, oppure sarà possibile recuperarli.

Del tipo ai santuari dove si "cambiano" solitamente, oppure acquistandoli da vari mercanti.

Combat System and Gamedesign: inspired by Souls Game (FS)Art Direction and Style: inspired by Onimusha (Capcom)

Character Design: TW3 (CDPR)

Guest Star: Amaterasu from Okami (Clover)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovrebbero metterlo nei titoli di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se c'è una cosa bella di koei e che i suoi giochi arrivano SEMPRE in occidente, in ita.
e differenza di molte altre SH jap

zaza è solo geloso che sul tubo gridano al samurai geralt.:rickds:
Mi hai sgamato :phraengo:

Comunque quoto: KOEI in sto senso è un'ottima garanzia... Da capire se uscirà anche da noi nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dovrebbero metterlo nei titoli di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una gran presentazione per la copia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E un ottimo punto di partenza per gli avvocati delle 4 società sopracitate (anche sei Clover non esistono più con questo nome:asd:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi leggendo le ultime news e vedendo l'ultimo video direi che come varietà di armi e stili ci siamo, mi basta già cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi il setting fà tutto il resto, uno dei miei preferiti.

Ho letto anche della meccanica ''online''...si vedono delle spade insanguinate, che segnano i punti dove gli altri gicoatori son morti (che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) la variante in questo caso stà enlf atto che puoi vedere le armi che hanno e il loro livello, e puoi decidere di affrontare questi spiriti (da quanto ho capito sono comunque controllati dall'IA ma hanno le stats. dei giocatori che son morti), se li batti ricevi degli oggetti ''utili''.

95% arrivano ok (99,9% se contiamo solo le home console), ma sempre in ita quando mai.

Ultima modifica da un moderatore:
95% arrivano ok (99,9% se contiamo solo le home console), ma sempre in ita quando mai.
sono come vegete che cerca di battere goku.

lento lento sale di livello cercando di raggiungere le SH occidentali, e migliorare i suoi giochi.

già con i mosou sta prendendo una buona strada, punta a creare mosou con IP fanservice famose, zelda, one piece.

ora questo gioco e quello di attacco dei titani.

Comunque Onimusha da quello che ho visto/so è proprio l antenato dei Souls. Demon s Souls potrebbe essere benissimo un evoluzione di onimusha per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ergo un misto di demons souls e onimusha è la cosa piu logica... con un misto di NG perche sempre il team ninja è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riconfermo besr of tgs per me

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comunque Onimusha da quello che ho visto/so è proprio l antenato dei Souls. Demon s Souls potrebbe essere benissimo un evoluzione di onimusha per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ergo un misto di demons souls e onimusha è la cosa piu logica... con un misto di NG perche sempre il team ninja è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque riconfermo besr of tgs per me

No, non c'é proprio paragone tra Oni e i Souls

Mh, io credo che onimusha sia abbastanza diverso dai souls

Direi che la cosa più vicina a onimusha è un resident evil hack and slash (d'altronde è in questo modo che nasce onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche per via degli enigmi e la necessità di fare backtracking

Per me onimusha è piu simile ad un souls che no ad un action classico eh. Il paragone di mrgmk è l esempio lampante...

sono come vegete che cerca di battere goku.
lento lento sale di livello cercando di raggiungere le SH occidentali, e migliorare i suoi giochi.

già con i mosou sta prendendo una buona strada, punta a creare mosou con IP fanservice famose, zelda, one piece.

ora questo gioco e quello di attacco dei titani.
Ok,ma cosa c'entra con l'italiano nei suoi giochi? :morris82:

In effetti: tante sono le probabilità che arrivi, quante sono quelle che sia ONLY ENG:asd:

Ma va bene comunque :ivan:

Se poi fosse Multi 5, meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti: tante sono le probabilità che arrivi, quante sono quelle che sia ONLY ENG:asd:
Ma va bene comunque :ivan:

Se poi fosse Multi 5, meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso che sony ci punti non credo sia only eng

io penso che sony ci punti non credo sia only eng
Dici? Boh possibile che la sua natura di esclusiva PS4 spinga verso un trattamento preferenziale...

Speriamo, il SUB ITA è sempre meglio avendone la possibilità...

Ma già il fatto che arrivi mi basta e avanza... Spero che non arrivi 2016 JAP, e 2017 PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non voglio aspettare fino al 2017...

Per me onimusha è piu simile ad un souls che no ad un action classico eh. Il paragone di mrgmk è l esempio lampante...
E' comunque più vicino a un resident evil rispetto a dark souls, con cui secondo me ha davvero poco in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pad alla mano sono due esperienze completamente diverse secondo me, giocando onimusha ho la sensazione di giocare un action adventure tipico di quegli anni sebbene riempio di mazzate qualsiasi cosa si muova, un souls pad alla mano è praticamente un rpg ibridato a un hack and slash

Senza contare che dal punto di vista delle meccaniche di gioco sono molto distanti, a partire dal bs

Il fatto che li catalogo entrambi come hack and slash dice poco in sè, pure il primo dmc secondo me è definibile hack and slash, è diventato action stylish dopo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro