PS4/PS5 Nioh

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga tranquilli che esce retail,subbato e pure con limited + statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
guFunwo.jpg


YBg8DHV.jpg


hNopKoX.jpg


Più che Geralt assomiglia a Samanosuke (Onimusha 4)

500px-Tenkai_Nankado.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga tranquilli che esce retail,subbato e pure con limited + statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora cosa possiamo cheidere di più dalla vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo un portafoglio più grande, perché qui le spese iniziano a farsi sostenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Quello postato è Tenkai
Nel senso che assomiglia a Samanosuke degli altri Onimusha ma albino, non si è capito ma va bene uguale.

Comuqneu ci vedo un pò di Tenkai, soprattutto con la lancia. Cissà se ci sarà pure un'armatura rossa.

A proposito, spero che abbiano un pò più senso le armature rispetto ad un souls. Magari anche delle armature con delle particolarità magiche particolari, come per le armi.

 
A proposito, spero che abbiano un pò più senso le armature rispetto ad un souls. Magari anche delle armature con delle particolarità magiche particolari, come per le armi.
La principale particolarità è... Di essere fighe:ahsisi:

E' la loro principale feature di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà sembra che siano customizzabili (elmo, mantello, etc.), magari ci saranno potenziamenti o boost di qualche tipo per i vari pezzi :morris82:

 
Nel senso che assomiglia a Samanosuke degli altri Onimusha ma albino, non si è capito ma va bene uguale.Comuqneu ci vedo un pò di Tenkai, soprattutto con la lancia. Cissà se ci sarà pure un'armatura rossa.
Ne parli come...

se fossero due persone diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
Ma ho letto solo ora il nome, WILLIAM aiuto. :rickds::rickds::rickds:
Ci siamo passati tutti... Prima lo stupore, poi il LOL, poi il disgusto, poi di nuovo il LOL, e infine l'accettazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Io mò voglio sapere il cognome di 'sto William, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
se c'è una cosa bella di koei e che i suoi giochi arrivano SEMPRE in occidente, in ita.
e differenza di molte altre SH jap

zaza è solo geloso che sul tubo gridano al samurai geralt.:rickds:
Non tutti, Dynasty warriors e i vari JRPG di Gust non li traduce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Io mò voglio sapere il cognome di 'sto William, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avrà il tipico cognome giapponese da samurai, tipo "Rossi".

 
Io mò voglio sapere il cognome di 'sto William, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
William Uzumaki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Guardando il simbolo delle posizioni, mi pare che ce ne siano 4 su 5 delle fondamentali:
Triangolo - Jodan = Spada in alto sopra la testa, di norma usata per attacchi aggressivi

Quadrato - Chudan = Con la spada di fronte, e di regola è bilanciata... Comoda sia per attaccare sia per difendere..

Ics - Gedan = Prediletta come posizione difensiva, e quindi utile per parare attacchi e contrattaccare

Cerchio - Waki = Che di regola è comoda per attacchi a sorpresa, o comunque per rendere meno prevedibile l'attacco in arrivo... Anche se valutando la posizione e la mia poca vista, potrebbe pure essere una posizione di Iaido (estrazione rapida e rinfodera), ma visto che ci sono altre 3 posizioni, pare più plausibile il Waki... Boh

Ovviamente, trattasi di PURISSIME seghe mentali, sostenute da 0 prove:asd:

Mi ispirano un casino :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sì mi è parso più immediato, ma anche sul piano del ritmo degli scontri mi pare molto simile... Attacca, schiva, contrattacca, impara il pattern... A sensazione ovviamente... Poi possibilissimo che si evolva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto hype :morris82:

la mossa che dici con il cerchio a me è sembrato Iaido.....secondo me è una mossa speciale

(che bei ricordi che mi ha tirato fuori sta feature particolare, in Way of the Samurai 3 ogni spada aveva il suo stile, quindi c'erano tutte le stance, una figata)

spettacolo poi come rinfodera la spada

peccato per le magie, sembrano fondamentali a quanto pare....mah vedrò di usarle il meno possibile

non capisco poi come mai alcuni nemici attaccano alla cieca e si sbilanciano cosi apertamente, speriamo non siano tutti cosi ma ci siano magari nemici più forti e altri più nabbi

(mi riferisco ai gruppi di nemici, tra loro magari ci saranno quelli più forti....non parlo del samurai nemico che si vede ad un certo punto che pare più intelligente degli altri)

 
Da cosa?
Hai una gamma di scelta (ricorda):

- Plagio di pezzi di altri giochi?

- Possibili elementi di grande frustrazione collegati alle morti del PG?

- Gameplay non appagante?

- William è un nome di merd* per un Samurai?

Io mi ritrovo in una di queste 4 categorie:sard:

che mi sono perso ?Qualche pessima novità ?
Non lo so ragazzi, sulla carta é il gioco dei miei sogni ma é TROPPO simili ai Souls (che adoro)....ma...cioé é ai limiti del plagio

 
la mossa che dici con il cerchio a me è sembrato Iaido.....secondo me è una mossa speciale(che bei ricordi che mi ha tirato fuori sta feature particolare, in Way of the Samurai 3 ogni spada aveva il suo stile, quindi c'erano tutte le stance, una figata)

spettacolo poi come rinfodera la spada

peccato per le magie, sembrano fondamentali a quanto pare....mah vedrò di usarle il meno possibile

non capisco poi come mai alcuni nemici attaccano alla cieca e si sbilanciano cosi apertamente, speriamo non siano tutti cosi ma ci siano magari nemici più forti e altri più nabbi

(mi riferisco ai gruppi di nemici, tra loro magari ci saranno quelli più forti....non parlo del samurai nemico che si vede ad un certo punto che pare più intelligente degli altri)
Anche a me pare Iaido, che in effetti è una tecnica di sfodero e rinfodero che parte da quella posizione (Waki), in cui il nemico può vedere solo l'elsa della Katana, e perciò non può anticiparne l'attacco... Nel trailer si vede pure l'attacco di Iaido, quindi possiamo darlo per "certo"... Sembra un attacco dalla natura lineare e velocissima (oltre che devastante, visto che oneshotta il nemico), ma probabilmente contro nemici in gruppi può essere un rischio...

Sugli spiriti è ancora poco chiaro, pare però che siano proprio importanti, danno un boost non indifferente, e sparisce pure la barra della vita e della stamina, quindi semplificano la vita... Da vedere se siano effettivamente necessari, certo non usarli probabilmente rende tutto ancor più complicato:asd:

PS: Way of the Samurai... *** quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Meglio non rivangare, se no iniziamo un OT eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Anche a me pare Iaido, che in effetti è una tecnica di sfodero e rinfodero che parte da quella posizione (Waki), in cui il nemico può vedere solo l'elsa della Katana, e perciò non può anticiparne l'attacco... Nel trailer si vede pure l'attacco di Iaido, quindi possiamo darlo per "certo"... Sembra un attacco dalla natura lineare e velocissima (oltre che devastante, visto che oneshotta il nemico), ma probabilmente contro nemici in gruppi può essere un rischio...
Sugli spiriti è ancora poco chiaro, pare però che siano proprio importanti, danno un boost non indifferente, e sparisce pure la barra della vita e della stamina, quindi semplificano la vita... Da vedere se siano effettivamente necessari, certo non usarli probabilmente rende tutto ancor più complicato:asd:

PS: Way of the Samurai... *** quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Meglio non rivangare, se no iniziamo un OT eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si si lo so, appunto dico, sembra palese, che io sappia c'è solo lo Iaido che permette quei colpi la fulminei, la cui caratteristica è sfodero+attacco in un unico movimento

Wots uno dei giochi più belli ambientato nel Giappone Feudale imho....peccato il 4 non mi è piaciuto quasi per niente e nuovi capitoli non si vedono all'orizzonte

il 3 l'ho adorato, ogni tanto ancora ci gioco, non ho fatto tutti tutti i finali ancora

- - - Aggiornato - - -

Comunque loro aspettavano qualcuno da prendere spunto. In questi 10 anni è nata la serie Souls.Svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahaha XDDD

io ero curioso di vedere però l'idea originale....sembrava più un gioco storico-centrico, sarà stato un musou ma dava parecchio peso alla fedeltà storica imho

P.S ordinato da amazon il libro dei 5 anelli :hype:
complimenti, ottimo acquisto

Attendo notizie, sarebbe uno sfacello se fosse così!! Allo stato attuale God Hand è l'action definitivo con buona pace di ogni altro titolo, avere un altro God Hand in salsa demon slayer è troppo per la mia sanità mentale.... aspettiamo ad esaltarci troppo e a cantar vittoria, che scalfire God Hand è un'impresa semi-impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
seeeee quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif God Hand rimane una perla più unica che rara....che ricordi

Pensavo proprio a robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già mi immagino uno scontro alla pari con un Samurai "Demoniaco/Posseduto" con uno stile pesante all'inizio, e poi zac rimuove l'armatura (petto nudo da True Man) e in un istante ti oneshotta in velocità estrema :ivan:
....ma le armature dei samurai non avevano tutto sto peso eh, mica stiamo parlando di armature europee

 
Ultima modifica da un moderatore:
si si lo so, appunto dico, sembra palese, che io sappia c'è solo lo Iaido che permette quei colpi la fulminei, la cui caratteristica è sfodero+attacco in un unico movimento
Wots uno dei giochi più belli ambientato nel Giappone Feudale imho....peccato il 4 non mi è piaciuto quasi per niente e nuovi capitoli non si vedono all'orizzonte

il 3 l'ho adorato, ogni tanto ancora ci gioco, non ho fatto tutti tutti i finali ancora
Il Waki se ben ricordo si usa anche per alcuni stili fortemente difensivi (ovviamente a spada già sguainata)... Anche se è palese che qui lo scopo (come dicevamo prima) sia proprio quello dello Iaido come mostrato nel trailer... Quindi probabilmente (a supposizione) è lo stile più veloce e distruttivo sull'immediato, ma anche il più rischioso.. Per la serie: attacca sicuro, o non attaccare affatto:asd: Che poi è lo scopo dello Iaido, un solo colpo, velocissimo e letale, per poi rinfoderare...

Bellissimo, ed elegante... Un taglio chirurgico praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già me lo sento che sarà una goduria provare i vari stili :morris82:

PS: Sì nulla sul fronte WotS... Ci ho sperato in un qualche nuovo titolo fatto come *** comando... Ed invece nisba... Ma proprio quel setting (samurai et similia) scarseggia sull'attuale panorama videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io ricordo che li conobbi da un amico i WotS, e me ne innamorai, prima li finimmo insieme, e poi li recuperai in separata sede e li consumai:asd: Il setting (Samurai e Giappone Medievale) lo adoro c'è poco da fare:asd:

- - - Aggiornato - - -

....ma le armature dei samurai non avevano tutto sto peso eh, mica stiamo parlando di armature europee
Mai detto che fossero pesanti:morristend:

Ma un'armatura resta un'armatura, e ai fini di una battaglia, vuoi mettere la seconda fase di uno scontro in cui il nemico rimuove l'Armor e resta con la normale veste, e si passa da uno scontro più statico, ad uno scontro di pura velocità?:morris82:

Ho detto "stile pesante" -> Nel senso, meno dinamico e più approntato ai colpi "pesanti" (stile a guardia alta), per poi passare chessò... Ad un simil Iaido e colpi di velocità per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto "stile pesante" -> Nel senso, meno dinamico e più approntato ai colpi "pesanti" (stile a guardia alta), per poi passare chessò... Ad un simil Iaido e colpi di velocità per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ora ti ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un po' alla "Silver Chariot" e ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
ora ti ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un po' alla "Silver Chariot" e ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grandissimo... Oltre al paragone Jojesco (che è tipo il benvenuto SEMPRE:asd:), hai colto in pieno...

Nel senso: di base è veloce (non sono armature medievali), ma senza diviene "ancor" più veloce (e quindi cambio di pattern con attacchi improntati alla velocità)...

Sì perché, ok gli Yokai e i demoni vari, però qualche Samurai (umano o demoniaco) con cui combattere katana contro katana DEVE esserci :morris82:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top