PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, anch'io ho fatto più fatica con la prima!
Però in ogni caso pensavo peggio, anche se ho usato il Talismano Bradipo che sembra di cheattare :asd: (vabbè che gli dura 10 secondi tipo)
Sì, quello anch'io, due volte nella prima (dove è stato quasi controproducente) ed una nella seconda, dove invece è stato utile.

Lo dovrei recuperare dopo horizon e mass effect ma son rimasto shokkato: una mia amica molto brava a giocare che ha finito senza problemi quasi fischiettando dark soul e bloodborne sta impazzendo già al primo boss e non lo supera..ma è davvero così frustrante e ******** questo gioco?
scusami..ma ci credo poco..

o la tua amica ha avuto grossi problemi anche con i Souls e BB..o non l'ha mai giocati..o ti ha raccontato una palla..

..io finora l'ho trovato meno ostico dei titoli FS..poi per risparmiare tempo (che non ho) ho evocato l'aiutino ma non ci sarebbero stati problemi a superarli anche da solo (con un po' di pazienza e livellando adeguatamente), almeno i primi 4 boss..

Ultima modifica da un moderatore:
scusami..ma ci credo poco..o la tua amica ha avuto grossi problemi anche con i Souls e BB..o non l'ha mai giocati..o ti ha raccontato una palla..

..io finora l'ho trovato meno ostico dei titoli FS..poi per risparmiare tempo (che non ho) ho evocato l'aiutino ma non ci sarebbero stati problemi a superarli anche da solo (con un po' di pazienza e livellando adeguatamente), almeno i primi 4 boss..
Mi associo all'incredulità.

Non vedo davvero il modo in cui un talento dei Souls si possa bloccare con quella pippa di Onryoki :morris82:

mah vuol dire poco saper giocare ai souls , io a bloodborne ho ucciso la maggioranza dei boss o a prima tentativo o 2 o 3 e ho avuto difficoltà .

Secondo me è possibilissimo invece, pure io che ho giocato ai souls e a bloodborne fino alla nausea ho avuto non poche difficoltà contro il primo boss...

EDIT: un attimo, per primo boss intendiamo tutti quello

della nave vero? Non il boia alla torre...

Mi auguro che la sua amica si sia bloccata lì e non a Derrick :rickds:

Che in ogni caso anche Onryoki è facile, dai. Va bene impiegarci un po' per sconfiggerlo (io al sesto o settimo tentativo l'ho battuto, è uno dei boss che mi ha ucciso più volte), ma bloccarsi lì...

Secondo me è possibilissimo invece, pure io che ho giocato ai souls e a bloodborne fino alla nausea ho avuto non poche difficoltà contro il primo boss...

ma com'è possibile?! :moia:

..davvero non capisco..

vuoi dire che erano meno ostici il Demone Capra di DS1 o il Persecutore di DS2 ?! (tanto per fare qualche esempio) ..

Anch'io ho avuto difficoltà quando provai la beta per la prima volta, fu più o meno come quando provai per la prima volta Demon's Souls.

Per ottenere il trofeo Samurai leggendario (tutte le missioni) occorre fare anche le missioni del dojo?

Per ottenere il trofeo Samurai leggendario (tutte le missioni) occorre fare anche le missioni del dojo?
Si, tutte le dojo e tutte le crepuscolo a difficoltà samurai, non serve fare anche le crepuscolo della via del forte

Si, tutte le dojo e tutte le crepuscolo a difficoltà samurai, non serve fare anche le crepuscolo della via del forte
Ok, grazie. Temevo di essermi perso una missione crepuscolo. Quindi devo solo portare la destrezza a 20. Lavoro, lavoro, quanto lavoro per salvare il Giappone.

Mi auguro che la sua amica si sia bloccata lì e non a Derrick :rickds:
Che in ogni caso anche Onryoki è facile, dai. Va bene impiegarci un po' per sconfiggerlo (io al sesto o settimo tentativo l'ho battuto, è uno dei boss che mi ha ucciso più volte), ma bloccarsi lì...
Cosa vuoi che ti dica, è la soggettività :asd: non credo di averci messo più di 15 tentativi, ma è stato parecchio frustrante, lui e la signorina successiva :sisi:

ma com'è possibile?! :moia: ..davvero non capisco..

vuoi dire che erano meno ostici il Demone Capra di DS1 o il Persecutore di DS2 ?! (tanto per fare qualche esempio) ..
Il demone capra lo ricordo difficile, ma non ci ho messo molto a sconfiggerlo, la difficoltà più che altro è l'arena dove si svolge la boss fight e quei maledetti cani più che il boss in sé, secondo me. Il persecutore è stato un bell'osso invece :bah!: non so, per me onryoki è stato difficile, forse perché dovevo ancora entrare nell'ottica che questo non è un souls e i mob vanno affrontati con un pelo di più tattica :sisi:

Cosa vuoi che ti dica, è la soggettività :asd: non credo di averci messo più di 15 tentativi, ma è stato parecchio frustrante, lui e la signorina successiva :sisi:

Il demone capra lo ricordo difficile, ma non ci ho messo molto a sconfiggerlo, la difficoltà più che altro è l'arena dove si svolge la boss fight e quei maledetti cani più che il boss in sé, secondo me. Il persecutore è stato un bell'osso invece :bah!: non so, per me onryoki è stato difficile, forse perché dovevo ancora entrare nell'ottica che questo non è un souls e i mob vanno affrontati con un pelo di più tattica :sisi:
Nue mi sembra più stron*o.. :sisi:

Nue mi sembra più stron*o.. :sisi:
A me no, l'ho battuto al primo colpo senza particolari problemi... forse dipendeva anche dal fatto che indossavo l'armatura del guerriero dell'ovest che boostava i danni contro i nemici elettrici...

A me no, l'ho battuto al primo colpo senza particolari problemi... forse dipendeva anche dal fatto che indossavo l'armatura del guerriero dell'ovest che boostava i danni contro i nemici elettrici...
Dove l'hai letta questa cosa? :morristend:

Dove l'hai letta questa cosa? :morristend:
Oddio, forse ricordo male? Mi sembra che premendo L2 nel menu degli equipaggiamenti su qualsiasi elemento che compone un'armatura particolare (quelle che hanno delle scritte verdi nei vari parametri praticamente) vengano fuori dei boost in base ai vari pezzi indossati e se non sbaglio l'armatura del guerriero dell'ovest ad un certo tot di pezzi da un bonus ai danni contro i nemici elettrici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro