PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanotte ho nerdato di brutto, sono arrivato alla regione del DLC... ma nella via del forte :sad2:

Farsi in solitaria missioni di quasi 200 livelli sopra è piuttosto stimolante :morris82:

Mi son fatto in solo anche il duo Muneshige e quell'altro in NG+ :stema:

C'è qualcuno abbastanza avanti o levellato che può farmi compagnia?

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un arma di livello 155 :morris82: Non pensavo ce ne fossero.

Stanotte ho nerdato di brutto, sono arrivato alla regione del DLC... ma nella via del forte :sad2:Farsi in solitaria missioni di quasi 200 livelli sopra è piuttosto stimolante :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma l'hai trovata nella Via del Forte? :hmm:

Stanotte ho nerdato di brutto, sono arrivato alla regione del DLC... ma nella via del forte :sad2:Farsi in solitaria missioni di quasi 200 livelli sopra è piuttosto stimolante :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Se non ricordo male arrivano fino al 160, anzi 155 mi sembra di non averle mai viste (in pratica non ci sono i livelli intermedi, dal 150 passa subito al 160; puo darsi però che con le ultime patch la cose siano cambiate)

Dicono che con l'ultimo aggiornamento siano cambiate molte cose, hanno aggiunto una nuova difficoltà e che hanno fatto qualche cambiamento nelle missioni, qualcuno sa qualcosa di più concreto? Io il gioco ancora lo devo finire e mi so ritrovato in una missione in modalità crepuscolo che non ho mai affrontato in modalità normale e con Kodama da prendere...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ho respekkato da Lancia/Katana a Lancia/Doppia Katana, sono troppo divertenti da usare. La Katana sarà anche la più versatile (e il fatto del danno alle spalle è un bel bonus), ma trovo sia la più noiosa da usare :tristenev:

Ma io e Gouki siamo gli unici qui col DLC? Fatevi sentire :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

@Cloud-Loku

xwRKklT.jpg

EHh7H5Y.jpg

- - - Aggiornato - - -

Battuto il primo boss del DLC al primo tentativo... Come stracazzò ho fatto a perdere così tante volte, ieri? :facepalm:
@Gouki

Spirito non è un po basso? Cosi non prendi i bonus extra dei guardiani.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, dunque il DLC non è scaricabile singolarmente e quello nello store non è che un lasciapassare per accederne, giusto?
Si è molto probabile ma solo chi lo ha comprato può confermare.

Ho respekkato da Lancia/Katana a Lancia/Doppia Katana, sono troppo divertenti da usare. La Katana sarà anche la più versatile (e il fatto del danno alle spalle è un bel bonus), ma trovo sia la più noiosa da usare :tristenev:
Ma io e Gouki siamo gli unici qui col DLC? Fatevi sentire :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

@Gouki

Spirito non è un po basso? Cosi non prendi i bonus extra dei guardiani.
Lo so, ma gli Spiriti li uso pochissimissimo, quindi non ho tirato su tanto quella statistica. Mo vedo se alzarla per i vari bonus, appunto.

Terminato il DLC, mi mancano solo i trofei, ma vabbè... devo ancora finire la Via del forte, platinare il gioco base, e poi vediamo anche 'sta Via del demone.

Ho fatto un po di pvp, non proprio con una build dedicata, ma ho cominciato a farmi qualche idea, prendere e darle per capire un po questo pvp, guardare qualche video per imparare... e stavo vedendo qualcosa tipo... questi due che combattono...

:|:|:|:|:|:|:|:|

Ragazzi... io non so ancora NIENTE di questo gioco. :asd:

Causa febbre ho messo il gioco in stand by.

Spero di riprenderlo presto!!!

so che l'ho già chiesto ma non mi ricordo, i frammenti / armi divine si trovano una volta finito il gioco?

Madonna che trauma tornare su Nioh dopo quasi due mesi che non ci giocavo e soprattutto dopo aver finito Dark Souls 1 :asd: In quanto a gameplay sono davvero diversissimi, il che è un bene.

Causa febbre ho messo il gioco in stand by. Spero di riprenderlo presto!!!

so che l'ho già chiesto ma non mi ricordo, i frammenti / armi divine si trovano una volta finito il gioco?
I frammenti li ottieni scomponendo le armi divine e queste ultime si trovano dopo l'ultima missione (che poi sarebbe in realtà la penultima): dopo averla completata dovresti avere un drop automatico se non sbaglio

Sono a livello 74 e devo fare una missione di livello 87 :sad: dove diavolo farmo armita?? Certo che come bilanciamento delle missioni é fatto col chiulo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I livelli missione sono solo indicativi, se le fai infatti noti come siano fattibilissime anche con molti livelli in meno.Nella via del forte ci sono missioni livello 350, fatte tranquillo con la metà dei livelli... :asd:
Ma si per carità é vero. Ho fatto diverse missioni dove ero sotto di 5 o 6 livelli. Ma ora che son sotto di 10 non vorrei poi si alzasse troppo la disparità. Proverò a continuare e vedrò.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Più avanti si alzano ancora, ma onestamente la curva di difficoltà del gioco è congrua con la normale crescita del pg e dell'equip in costante cambiamento.

Anzi se devo essere sincero, dopo la metà in poi mi è parso che il pg (grazie anche alla magia omnyo e alla capacità del giocatore nel comprendere l'uso delle varie armi) diventasse piuttosto forte in comparazione alle situazioni ostiche che il titolo propone.

Finito il DLC, ora mi mancano giusto due missioni secondarie e l'ho completato del tutto (trofei esclusi).

Cazz, devo dire che la boss battle di

Maria
è stata davvero tostissima, penso sia uno dei boss più forti dell'intero gioco. :paura:

Btw, m'è piaciuto molto il DLC e non vedo l'ora che escano gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro