Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza di livelli non so com'è. Anche qui si possono fare danni esagerati, ma sono molto più facili da evitare rispetto a Bloodborne e Dark Souls III, per via di tante cose:Raga il pvp com'è? Come hanno fatto a bilanciare i differenti livelli tra pg ecc? Grazie
Ma ti ha dato l'elmo?Ragazzi il gioco non mi ha sbloccato il trofeo dello sterco, sapete se posso consegnare le palle anche dopo fatta la missione?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi ha dato una pietra dell'anima, poi premo di nuovo "parla" e non fa nessuna azione.Ma ti ha dato l'elmo?
Forse l'hai attaccato per sbaglio, in quel caso devi uscire e rientrare nel livello. Finchè non ti da l'elmo non prendi il trofeo.Mi ha dato una pietra dell'anima, poi premo di nuovo "parla" e non fa nessuna azione.
Nono, sono uscito e rientrato ma niente dopo avermi dato la pietra non mi parla più ?Forse l'hai attaccato per sbaglio, in quel caso devi uscire e rientrare nel livello. Finchè non ti da l'elmo non prendi il trofeo.
Credo che se non hai palle di sterco nell'inventario non ti parli.Nono, sono uscito e rientrato ma niente dopo avermi dato la pietra non mi parla più ?
L 'unico farming che ho fattoSi ma devi dargliene una certa quantità (che difficilmente raccimoli alla fine della missione) prima che ti dia l'elmo.
Tra un po' no.. Prima devono uscire tutti i DLC (ne è uscito 1 su 3, ergo siamo appena all'inizio)... Lasciarli sbollire un attimo, e poi al massimo una Complete (che comunque non è sicura)raga secondo voi la complete edition fisica la droppano tra un po?
A spanne sei dopo la metà.Ho appena battuto
quanto mi manca per finire?la sexy ninja col coniglio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
tra un annetto forse insomma se ne riparlaTra un po' no.. Prima devono uscire tutti i DLC (ne è uscito 1 su 3, ergo siamo appena all'inizio)... Lasciarli sbollire un attimo, e poi al massimo una Complete (che comunque non è sicura)![]()
Nessun modo, devi andare a memoria. Più o meno ce n'è quasi una per livello.Nessuno mi sa rispondere in merito alle zone termali?!