PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comuunque devo dire che il DLC, se lo si vuole completare al 100%, praticamente ti raddoppia il tempo di gioco :morris82:

Sono all' 84% di completamento della via del demone.

Qualcuno qui ha fatto il trofeo delle 60 richieste alla prima run? Qualche consiglio dove farmare? È l'ultimo che mi manca...
Appena finisci il gioco, basta che vai nel NG+ (le prime 3 regioni sono già sbloccate), Kinki region > Battaglia del ponte di Onashi.

Uccidi i mille redivivi sul ponte e vendi l'equipaggiamento divino per fare soldi veloci.

Se poi vuoi continuare a giocare è inutile starci appresso al trofeo, viene naturale. Io ho completato tutte le voci del fabbro (quindi oltre le 60) e ho 150+ richieste di avanzo che non posso assegnare... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comuunque devo dire che il DLC, se lo si vuole completare al 100%, praticamente ti raddoppia il tempo di gioco :morris82:Sono all' 84% di completamento della via del demone.

Appena finisci il gioco, basta che vai nel NG+ (le prime 3 regioni sono già sbloccate), Kinki region > Battaglia del ponte di Onashi.

Uccidi i mille redivivi sul ponte e vendi l'equipaggiamento divino per fare soldi veloci.

Se poi vuoi continuare a giocare è inutile starci appresso al trofeo, viene naturale. Io ho completato tutte le voci del fabbro (quindi oltre le 60) e ho 150+ richieste di avanzo che non posso assegnare... :asd:
Ti ringrazio per le dritte!

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Perchè devi prima trovare il progetto.Qui la lista completa: https://www.gamefaqs.com/boards/181161-nioh/75008315

Per quanto riguarda l'upgrade, a me pare proprio di ricordare invece che l'arma sale di 1 solo livello anche se combinata con armi di più livelli avanti.
Io invece ricordo di aver portato armi da 0 direttamente a +2 e lo stesso con i pezzi di armatura :sisi:

Ragazzi scusate ho un vuoto di memoria!

ho guardato la lista che mi ha postato cloud:

Justice Ministry Armor (Righteous Strategist) -- Sekigahara (Otani Yoshitsugu 1st Boss)

Il tipo l'ho già sconfitto nella prima run, come mai non mi ha dato il testo?

Deve essere battuto in NG+?

Cmq ieri ho provato ad iniziare via del forte con il mio pg di livello 116 e la sfida c'è eccome. Faccio un danno accettabile ma i nemici sono davvero forti.

Sembra di ricominciare da capo.

A che livello consigliate di iniziare il NG+?

Detto questo farmerò un pò di amrita nell'ultima missione in via del samurai.

Ragazzi scusate ho un vuoto di memoria!
ho guardato la lista che mi ha postato cloud:

Justice Ministry Armor (Righteous Strategist) -- Sekigahara (Otani Yoshitsugu 1st Boss)

Il tipo l'ho già sconfitto nella prima run, come mai non mi ha dato il testo?

Deve essere battuto in NG+?

Cmq ieri ho provato ad iniziare via del forte con il mio pg di livello 116 e la sfida c'è eccome. Faccio un danno accettabile ma i nemici sono davvero forti.

Sembra di ricominciare da capo.

A che livello consigliate di iniziare il NG+?

Detto questo farmerò un pò di amrita nell'ultima missione in via del samurai.
Il drop nom è garantito :bah!:

Ti conviene fare la missione Spiriti senza pace (Omi region, una di quelle extra post-game), li c'è Otani come boss appena inizia la missione.
Per iniziare il NG+ il livello che hai va bene.
Grazie mille a tutti

Ho trovato un amuleto magnifico: riduce di uno i requisiti per sbloccare gli effetti di un set. :morris82:

Platinato.

Basta, mi fermo fino a quando non mi riprenderà voglia di fare i dlc, ovviamente aspetto che escano tutti per farli insieme e non giocarli uno ogni 2-3 mesi.

Cavolo che noia...Avrò ammazzato Otani almeno 20 volte e nulla..

Nessun drop.. Niente testo..
Auguri, io ho killato il tizio del set del demone rosso almeno 50 volte, nada, ci ho rinunciato.

Auguri, io ho killato il tizio del set del demone rosso almeno 50 volte, nada, ci ho rinunciato.
Beh allora è normale.

Mi prenderò il mio tempo. Voglio quel set. Intanto mi livello con tutta calma.

Di cose da fare ne ho fin troppe! :rickds:

Mi resta solo una domanda sulle armi a + 2 e superiori

Quando forgio l'arma con frammenti divini più ne uso più può capitare di forgiarne una a +2?

O le quel tipo di armi si trova solo come drop dai nemici?

Nella via del demone Date Masamune ha un attacco che mi istantkilla pure se sono in parata e full vita :rickds: (E ho 3000+ di difesa, 200+ Toughness e quasi 5000 di Hp)

Cavolo che noia...Avrò ammazzato Otani almeno 20 volte e nulla..

Nessun drop.. Niente testo..
Ma perchè vuoi il ministero della giustizia? Quel set è tra i più brutti del gioco (parlando di bonus).

Per quanto riguarda le armi, puoi forgiarle ma ti serve parametro del fabbro alto, altrimenti niente.

Onestamente la forgiatura serve solo se vuoi delle armi particolari poi da sviluppare e/o che richiedono requisiti troppo alti per te (se le forgi tu richiedono meno requisiti), per il resto sono meglio i drop, trovi tutto quello che ti serve...

Uhm ti ringrazio!

Il set mi piaceva e pensavo fosse tra i migliori tra i set leggeri.

Cosa consigli?

Voglio assolutamente agilità A e la build come dicevo è kusarigama + dex

Se hai intenzione di buttarci dentro anche il Ninjutsu (e visto che dovrai portare DEX più alta possibile, direi è consigliabile), tra i set leggeri c'è Iga Jonin.

A in agilità è sottovalutata come cosa, nella Via del demone non ho trovato nessuno con questo parametro, tutti con B :asd:

Io non riesco a giocare senza, con B mi sento troppo legnoso, non so la gente come fa con C. Tanto nella via del demone ti segano lo stesso, meglio i movimenti rapidi a sto punto :asd:

L'unica cosa è che a livelli alti (adesso inutile proccuparsene) dovrai cercare di ottenere comunque 200 toughness (Contro spezzaguardia in Ita) anche con A in agility, altrimenti contro i nemici umani è dura.

Grazie punterò su quello!

Se non sbaglio lo si ottiene facendo la missione dojo way of the ninja giusto?

Comunque cercherò di fare come dici anche se non so se farò mai cosi tante run!

per quanto riguarda l'agilità è sempre stato un mio cruccio.

fosse per me i personaggi tank sarebbero aboliti per sempre.

ho sbloccato la mia prima missione crepuscolo.Immagino sia una quest leggermente più impegnativa(?). Stasera vedrò di che si tratta :unsisi:

Attento solo a quali ti rende disponibili.

La seconda che mi propose il gioco era di livello 150 e io ero appena arrivato a 30:rickds:

Raga arrivato allo

scheletro gigante
quanto mi manca in ore di gioco? Perché lo vendo prossima settimana ma a sto punto mi sembra di essere vicino alla conclusione e volevo finirlo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro