PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille!

Ci proverò!

Io le missioni secondarie dove c'è combattere contro 2 pg contemporaneamente non riesco proprio a superarle :morristend: sono di livello poco sotto il 130, sicuramente sono pippa io non credo che respeccando cambierebbe qualcosa.

Se mi confermate che si può cooperare con qualcuno in queste missioni riattivo il plus di un mese perchè se continuo a giocarci da solo avrò bisogno di un trapianto di fegato.

Io le missioni secondarie dove c'è combattere contro 2 pg contemporaneamente non riesco proprio a superarle :morristend: sono di livello poco sotto il 130, sicuramente sono pippa io non credo che respeccando cambierebbe qualcosa.Se mi confermate che si può cooperare con qualcuno in queste missioni riattivo il plus di un mese perchè se continuo a giocarci da solo avrò bisogno di un trapianto di fegato.
Non so dirti se è previsto il coop per quelle missioni ma se così fosse pensavo di farle a breve, lavoro permettendo, sono a livello 111

Magari possiamo aiutarci! ;)

Unendomi al clan Ii, sono riuscito a raggiungere 200 Toughness (in Ita è tradotto "Contro spezzaguardia", un po furviante) pur vestendo armatura leggera (A in agilità). Molto importante perchè superati i 200 i nemici non possono più interromperti durante le combo se ti colpiscono con attacchi leggeri.

Ultima modifica da un moderatore:
A quel livello, nella Via del Samurai, sono fattibili tranquillamente. Forse sbagli approccio :tristenev:La magia omnyo la usi?
Intanto quali caratteristiche è consigliabile tirar su? Che magari respecco almeno una volta. L'approccio è quello di un souls, quindi un bel corpo a corpo :asd: e pg veloci che usano attrezzi ninja e magie mi fottono in 2 secondi

Non so dirti se è previsto il coop per quelle missioni ma se così fosse pensavo di farle a breve, lavoro permettendo, sono a livello 111 Magari possiamo aiutarci! ;)
Ok, sempre se nelle prossime ore, giorni, non riesco a passarli da solo

Fare le vie del forte e quella successiva non mi attira dato che, a quanto ho capito, cambia solo la difficoltà. Insomma come nei souls non vado matto per i ng+ se non mi dai ciccia diversa da quella già assaggiata.

Almeno in Bloodborne ci sono 3 finali che ti portano a rigiocarlo(anche se c'è il trucchetto del save), oppure nei DS per prendere alcune magie devi per forza fare i ng+

Si ma questo gioco è più dinamico di un Souls nel gameplay, bisogna usare anche tecniche magiche e ninjutsu per supportare il pg, cambiare stance a seconda della situazione, usare gli spiriti guardiani giusti, trovare una buona sinergia con l'equip, etc.

Via del forte e del Demone sono belle da fare perchè rispetto al NG normale, ti addentri di più nel gioco, sei costretto a ragionare sugli attributi degli equip, etc.

Ci sta però che siano pesanti da fare subito dopo, infatti io le ho fatte quando è uscito il DLC, e ora difatti sto riscoprendo il gioco (lo avevo lasciato con quasi 100 ore, ora sto a 166).

Caratteristiche dipende tutto dall'arma che vuoi usare.

Anche io devo fare le missioni contro i due boss, sono intorno al livello 110, qualche consiglio? Diventa proprio un altro gioco.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ragazzi finalmente finito!

Proprio prima dell'epilogo ho scoperto la kusarigama.

Mi sono innamorato.

Mi sono anche maledetto per essere rimasto fedele alla katana fino alla fine.

Mi consigliate una build per quest'arma?

Ho visto su YouTube filmati di gente che fa danni folli usandola insieme a kato ( lo spirito guardiano del lupo)

Mi dite se devo respeccare?!

So che la kusarigama scala su dex quali altri parametri devo considerare per massimizzare il danno? abilità?

Inoltre vorrei capire se in via del forte doppano l'equip del ministero della giustizia divino o se devo in qualche modo farlo diventare tale.

Mi date queste due dritte per favore?!

Proprio prima dell'epilogo ho scoperto la kusarigama.

Mi sono innamorato.

Mi sono anche maledetto per essere rimasto fedele alla katana fino alla fine.
Classico errore di molti :asd:

Restare fissi su un'arma per tutto il gioco, in un titolo con un gameplay cosi vario e un loot system che ti spinge a cambiare arma quasi ad ogni missione. Mah :asd:

Per me non ha senso, contando che hai tutto il tempo nel post-game di respeccare e focalizzarti su quella che ti è piaciuta di più dopo averle provate a fondo.

Imho anche Doppie Katane e Lancia sono più divertenti da usare, a me personalmente piace molto la lancia perchè tra le 3 stance si adatta a tutte le situazioni e ha il range migliore.

La Kusagirama scala con queste stat, con questi modificatori:

Destrezza: B+

Abilità: C+

Corpo: D+

Per i pezzi li trovi in giro, dai redivivi, o li crafti tu se hai il progetto.

Classico errore di molti :asd:Restare fissi su un'arma per tutto il gioco, in un titolo con un gameplay cosi vario e un loot system che ti spinge a cambiare arma quasi ad ogni missione. Mah :asd:

Per me non ha senso, contando che hai tutto il tempo nel post-game di respeccare e focalizzarti su quella che ti è piaciuta di più dopo averle provate a fondo.

Imho anche Doppie Katane e Lancia sono più divertenti da usare, a me personalmente piace molto la lancia perchè tra le 3 stance si adatta a tutte le situazioni e ha il range migliore.

La Kusagirama scala con queste stat, con questi modificatori:

Destrezza: B+

Abilità: C+

Corpo: D+

Per i pezzi li trovi in giro, dai redivivi, o li crafti tu se hai il progetto.
Ti dirò di armi ne ho provate, la lancia che uso come seconda da sempre, l'ascia che proprio non mi diverte e le doppie katane che però non ho mai usato perchè non volevo respeccare a metà gioco.

Il punto della kusarigama è che stunna i moob che è un piacere ma soprattutto anche con impugnatura alta resta velocissima come movest.

Adesso respecco al volo su destrezza e abilità e inizio a farmare equip.

ps: dove trovo il progetto per craftare i frammenti divini?

Frammenti divini li fai solo scomponendo le armi divine (o te li droppano alcuni nemici ogni tanto).

Dalla via del forte in poi non mancano mai, visto che tra redivivi e drop vari, è il nuovo standard per le armi (i pezzi viola, gialli, blu, manco vanno presi più in considerazione, rivendita o scomponimento diretto)

Frammenti divini li fai solo scomponendo le armi divine (o te li droppano alcuni nemici ogni tanto).Dalla via del forte in poi non mancano mai, visto che tra redivivi e drop vari, è il nuovo standard per le armi (i pezzi viola, gialli, blu, manco vanno presi più in considerazione, rivendita o scomponimento diretto)
Ok ti ringrazio!

inizierò a concentrarmi sulla build e su come massimizzare le performance.

Inoltre ho lasciato indietro 4 kodama e qualche fonte termale.

Inizierò anche a rivendere tutto l'equip normale per fare un pò di soldi con il fabbro.

Ragazzi scusate ma non riesco a capire come poter portare a divino il mio set del ministero della giustizia.

Ho dei frammenti ma zero non me li fa utilizzare.

Inoltre vorrei capire se è come portare le armi a +1 etc

Grazie mille

Ragazzi scusate ma non riesco a capire come poter portare a divino il mio set del ministero della giustizia. Ho dei frammenti ma zero non me li fa utilizzare.

Inoltre vorrei capire se è come portare le armi a +1 etc

Grazie mille