Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Messaggi
- 9,741
- Reazioni
- 473
Offline
Dici in Nioh o in BB e nei Souls?Io ne avevo due tipi per tutto il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici in Nioh o in BB e nei Souls?Io ne avevo due tipi per tutto il gioco
Niente. Tieni conto che non c'è mai stato un annuncio per la versione digitale però è uscita.Ci son state smentite ufficiali per la GOTY scatolata da noi o ci sono chance di vederla uscire dal jap nel 2018?
Ah ok eh ma tu che armi hai usato ad esempio? La Katana mi sembra leggendo sui vari forum molto valida se singola, doppia è ovviamente potente ma è molto più difficile parare gli attacchi, invece la lancia mi sembra sia l'arma più utile di tutto il gioco. l'Archibugio ho notato che è molto potente ma ovviamente è lentissimo a ricaricare e l'arco invece non fa molto danni è vero?
Non ho mai giocato a Dark Souls... perciò ogni qualvolta si parte da 0!!! Ok, allora che consigli mi date? Attaccare e difendersi con tutti oppure dove si può faccio lo gnorri?salva automaticamente quello che fai tipo prendi oggetto ma la posizione si basa solo sui checkpoint che sono i santurari. Se non hai mai giocato un dark souls sarà traumatico abituarsi
Tutte le armi sono valide e tutte vanno provate (visto che non hanno requisiti stat). Con un combat sys articolato come quello di Nioh, rimanere sempre con 1 arma è un peccato.Ah ok eh ma tu che armi hai usato ad esempio? La Katana mi sembra leggendo sui vari forum molto valida se singola, doppia è ovviamente potente ma è molto più difficile parare gli attacchi, invece la lancia mi sembra sia l'arma più utile di tutto il gioco. l'Archibugio ho notato che è molto potente ma ovviamente è lentissimo a ricaricare e l'arco invece non fa molto danni è vero?
Io all'inizio katana e lancia, poi con il dlc hanno messo l'odachi e ho giocato principalmente con quella.Ah ok eh ma tu che armi hai usato ad esempio? La Katana mi sembra leggendo sui vari forum molto valida se singola, doppia è ovviamente potente ma è molto più difficile parare gli attacchi, invece la lancia mi sembra sia l'arma più utile di tutto il gioco. l'Archibugio ho notato che è molto potente ma ovviamente è lentissimo a ricaricare e l'arco invece non fa molto danni è vero?
io ho usato la doppia katana principalmente e la kusarigama e poi la katana perchè ad un certo punto del gioco ne avevo trovata una molto piu forte per il resto sono andato sempre come quelle.Ah ok eh ma tu che armi hai usato ad esempio? La Katana mi sembra leggendo sui vari forum molto valida se singola, doppia è ovviamente potente ma è molto più difficile parare gli attacchi, invece la lancia mi sembra sia l'arma più utile di tutto il gioco. l'Archibugio ho notato che è molto potente ma ovviamente è lentissimo a ricaricare e l'arco invece non fa molto danni è vero?
se trovi il checkpoint non riparti dall'inizio , intanto io direi di farmare un po poi per i nemici cerca sempre 1vs1 se possibile e mai mai in gruppo , poi devi imparare il tuo stile , ci sono 3 stance , una piu veloce ma che fa meno danni , una intermedia e l'ultima che sei lento ma molto potente.Non ho mai giocato a Dark Souls... perciò ogni qualvolta si parte da 0!!! Ok, allora che consigli mi date? Attaccare e difendersi con tutti oppure dove si può faccio lo gnorri?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si a storia avanzata, da un determinato personaggio.se lo recupero a poco prezzo, vediamo... da amante dei souls potrebbe piacermi? anche se le ambientazioni non mi convincono da quel che ho visto..cmq ho visto che puoi cambiare le skin al personaggio e renderlo diverso o addirittura femmina, come si fa? a storia avanzata?
grazie
Hai eliminato la prima spada che usavi? Se si, semplicemente perché tutte le armi hanno una familiarità che sale a forza di usarle, oppure hai semplicemente cambiato stance (magari quella alta) è i movimenti sono più lenti, prova a cambiarla. Si, puoi cambiare la scelta iniziale, mi pare da santuario o dal menù, in stile di gioco, oppure ad un certo punto del gioco da un personaggio, non ricordo benissimo.Dopo un'oretta ho capito la bellezza di questo gioco, due cose però: ho eliminato alcune armi a doppione ma ho notato che ora per attaccare la carica è più lenta, perché? Inoltre avevo scelto inizialmente la spada unica ma ora vorrei cambiare con quella doppia, si può cambiare la scelta iniziale... non parlo di cambiare semplicemente spada. Grazie
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Potrebbe piacerti si, io amo i souls, come dicevo giorni fa finisci per farci il paragone e secondo i miei gusti alcune cose le ho trovate fatte male, proprio sulle ambientazioni che soprattutto nelle secondarie tendono a ripetersi troppo spesso, è la mancanza appunto di un mondo interconnesso che mi ha fatto storcere il naso, e altre piccole cose, ma il gioco merita cmq. Sì può cambiare estetica ad un certo punto del gioco da un personaggio.se lo recupero a poco prezzo, vediamo... da amante dei souls potrebbe piacermi? anche se le ambientazioni non mi convincono da quel che ho visto..cmq ho visto che puoi cambiare le skin al personaggio e renderlo diverso o addirittura femmina, come si fa? a storia avanzata?
grazie
Nioh sicuramente, è più pulito, ma il level design di dark souls è spanne sopra.Graficamente preferite Nioh o Dark Souls 3?
a me il fatto che sia a missioni invece è piaciuto molto .Hai eliminato la prima spada che usavi? Se si, semplicemente perché tutte le armi hanno una familiarità che sale a forza di usarle, oppure hai semplicemente cambiato stance (magari quella alta) è i movimenti sono più lenti, prova a cambiarla. Si, puoi cambiare la scelta iniziale, mi pare da santuario o dal menù, in stile di gioco, oppure ad un certo punto del gioco da un personaggio, non ricordo benissimo.
Potrebbe piacerti si, io amo i souls, come dicevo giorni fa finisci per farci il paragone e secondo i miei gusti alcune cose le ho trovate fatte male, proprio sulle ambientazioni che soprattutto nelle secondarie tendono a ripetersi troppo spesso, è la mancanza appunto di un mondo interconnesso che mi ha fatto storcere il naso, e altre piccole cose, ma il gioco merita cmq. Sì può cambiare estetica ad un certo punto del gioco da un personaggio.
Nioh sicuramente, è più pulito, ma il level design di dark souls è spanne sopra.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie anche da parte mia.Danno molte ore di gioco in più, una modalità nuovo, qualche boss interessante, per me meritano molto.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Stessa situazione, ce li buttiamo insieme?:morristend:Va bene, grazie, magari ce li butto questi 10 euro. Ho visto che uno dei DLC aggiunge anche una nuova arma.
Ma il malinteso è sempre li. Paragonarlo in qualsiasi cosa ad un Souls perchè l'impostazione base gli somiglia, quando come dicevo qualche post fa, il core del gioco ha priorità piuttosto diverse. Qui ruota tutto intorno al Combat sys e alla gestione degli item/equip simil-Diablo.a me il fatto che sia a missioni invece è piaciuto molto .
purtroppo si sta perdendo la diversità dei titoli che vanno tutti verso poche linee , se un gioco ha qualcosa di diverso rispetto al "rivale" diventa un difetto ma anche fra i souls stessi , demon s souls non ha un mondo interconnesso ed è piaciuto .Ma il malinteso è sempre li. Paragonarlo in qualsiasi cosa ad un Souls perchè l'impostazione base gli somiglia, quando come dicevo qualche post fa, il core del gioco ha priorità piuttosto diverse. Qui ruota tutto intorno al Combat sys e alla gestione degli item/equip simil-Diablo.
Nioh è un gioco con una sua identità. Stare sempre li a dire "Eh ma i Souls hanno questo, eh ma i souls c'è questo e qui no" per me è sbagliato. O perlomeno se proprio volete paragonare perforza, già se si mette in mezzo il combat sys, c'è un grosso punto a favore di Nioh.
Io li ho apprezzati molto entrambi, ognuno per elementi diversi. E questo appunto la dice lunga su quanto i due titoli vadano in direzioni diverse.