PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma qualche consiglio su
Umi-Bozu
fin ora ho fatto tutto abbastanza facilmente, lui mi sta rompendo, anche perchè la boss fight non mi ispira e forse non ho capito bene come farla, consigli?

purtroppo non ho livellato la magia, che mi sembra che qui possa servire..
Hai acceso le tre torce in giro per il livello?

Comunque con l’arma infuocata basta stargli sotto e prenderlo a mazzate.

Stai attento ad evitare i tentacoli e il raggio giallo schivando lateralmente.

Quando poi arriva al centro devi andare di toccata e fuga.

Livella la magia che è importante per i buff e debuff.

Hai acceso le tre torce in giro per il livello?Comunque con l’arma infuocata basta stargli sotto e prenderlo a mazzate.

Stai attento ad evitare i tentacoli e il raggio giallo schivando lateralmente.

Quando poi arriva al centro devi andare di toccata e fuga.

Livella la magia che è importante per i buff e debuff.
ah ok ok, cercherò i falò!

mi sa che faccio la pazzia e lo inizio pure io ( dico follia perche' non so quanto mi possa durare visto che le beta/demo mi saran durate 10h ognuna , figuriamoci quindi il gioco finale :asd: )

Ogni volta che raccolgo qualcosa per terra mi si ricarica la vita a botte di 20 hp 7-8 volte di seguito.

Non riesco a trovare questo bonus nel mio equipaggiato però. Sapete cos’è?

Ogni volta che raccolgo qualcosa per terra mi si ricarica la vita a botte di 20 hp 7-8 volte di seguito. Non riesco a trovare questo bonus nel mio equipaggiato però. Sapete cos’è?
Ogni volta che raccogli le "anime" ricevi vita, è in genere una abilità o degli elmi o delle armi.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che raccogli le "anime" ricevi vita, è in genere una abilità o degli elmi o delle armi.
Capito grazie.

Farmando le tombe rosse ho trovato una katana con l’elemento vento di livello 90, è molto poi forte della raikiri che usavo :Q___

vabbe' ho fatto la follia, cominciato, ora mi sa mi rubera' il tempo libero per un bel po' :asd:

fatto il prologo ed il tutorial, non mi attendevo l'inizio della storia la

- - - Aggiornato - - -

cavoli ho guardato la lista delle patch rilasciate dall'uscita e cosa han fatto, ho iniziato il gioco senza patch, ma visto che cambiamenti/aggiunte ecc... che han fatto, ora attendo almeno a domani quando avro' finito di scaricare la patch per giocarlo

Nel DLC per l obiettivo di completare tutte le missioni "via del demone" si deve aver finito il gioco principale a questa difficoltà?

Compreso le missioni crepuscolo delle quali ne sto vedendo una adesso(e attualmente sono solo in "via del forte") di livello 435.... :morristend:

Nel DLC per l obiettivo di completare tutte le missioni "via del demone" si deve aver finito il gioco principale a questa difficoltà?Compreso le missioni crepuscolo delle quali ne sto vedendo una adesso(e attualmente sono solo in "via del forte") di livello 435.... :morristend:
Esattamente. Gioco principale più missioni di quel dlc.

Esattamente. Gioco principale più missioni di quel dlc.
Del gioco principale anche le messioni crepuscolo?

Perchè per arrivare a fare questa da oltre 400 di livello richiesto(magari ce ne sono altre con un livello più alto), come si fa ad arrivare a tale livello quando ancora sono al 160 :asd: ci vorrebbe una vita.

Del gioco principale anche le messioni crepuscolo?Perchè per arrivare a fare questa da oltre 400 di livello richiesto(magari ce ne sono altre con un livello più alto), come si fa ad arrivare a tale livello quando ancora sono al 160 :asd: ci vorrebbe una vita.
Sì anche le crepuscolo, sono tutte fattibilissime salvo un paio secondo me.

fatto fuori il primo boss, debbo dire che un po' perche' sottolivellato ed un po' perche' ne e' passato di tempo dalle beta/demo e magari han pure cambiato qualcosina, pensavo di farlo fuori subito ed invece mi ha seccato 3 volte prima di farlo fuori

per curiosita', c'e' un indicatore di quante ore si sta giocando? son curioso di vedere quanto mi dura visto quanto mi son durate le beta/demo

sono arrivato al terzo mondo.. è un bel gioco!

cmq molto sotto ds, ci sono delle cose che mi fanno incazzare, come la capriola che avrai preferito piu in stile Dark souls mentre qui è piu simile a Bloodborne..

il personaggio che basta mette un piede a volte fuori nel vuoto e cade, a volte schivi e ti prendono lo stesso mi sembra di giocare ds2.. cmq un gioco di qualità, pero non eccezionale per ora.

il fatto che è a missioni lo rende un po ripetitivo!

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato al terzo mondo.. è un bel gioco!cmq molto sotto ds, ci sono delle cose che mi fanno incazzare, come la capriola che avrai preferito piu in stile Dark souls mentre qui è piu simile a Bloodborne..

il personaggio che basta mette un piede a volte fuori nel vuoto e cade, a volte schivi e ti prendono lo stesso mi sembra di giocare ds2.. cmq un gioco di qualità, pero non eccezionale per ora.
Anche io l'ho iniziato da poco su PC, ma non capisco queste critiche. I frame di invincibilità e le schivate sono differenti dai Souls, ma è ovvio perché è un altro gioco. I Souls hanno la personalizzazione delle combo che ha Nioh, le stance e tutto il resto?

sono arrivato al terzo mondo.. è un bel gioco!cmq molto sotto ds, ci sono delle cose che mi fanno incazzare, come la capriola che avrai preferito piu in stile Dark souls mentre qui è piu simile a Bloodborne..

il fatto che è a missioni lo rende un po ripetitivo!
il gioco e' molto diverso dai soul, e' piu' un ibrido tra ninja gaiden e souls, se lo giochi come un soul non vai lontano visto che va giocato in maniera diversa

il gioco e' molto diverso dai soul, e' piu' un ibrido tra ninja gaiden e souls, se lo giochi come un soul non vai lontano visto che va giocato in maniera diversa
forse è questo, il mio errore, giocarlo totalmente alla ds! :stema:

forse è questo, il mio errore, giocarlo totalmente alla ds! :stema:
tranquillo, all'inizio e' normale, anche io e molti altri con le beta all'inizio giocavano alla soul, poi piano piano prendi affinita' con le diversita' che capisci vanno usate e cambi un po' per volta

fatto fuori il primo boss, debbo dire che un po' perche' sottolivellato ed un po' perche' ne e' passato di tempo dalle beta/demo e magari han pure cambiato qualcosina, pensavo di farlo fuori subito ed invece mi ha seccato 3 volte prima di farlo fuori per curiosita', c'e' un indicatore di quante ore si sta giocando? son curioso di vedere quanto mi dura visto quanto mi son durate le beta/demo
Quando nel menu fai carica partita, sul file troverai le ore trascorse in game.

C'è un modo per velocizzare il farming di amrita e salire un pò di livello?

Ci sono delle missioni che richiedono più del 300esimo e scommetto che nella via del demone saranno oltre il 400, non ditemi che riuscirei a farli anche rimanendo al 170esimo livello :asd:

Per fare poco più di 5milioni di amrita ci vuole troppo tempo e mi servono giusto per un solo livello, di questo passo ci impiego 2 Natali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro