PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un modo per velocizzare il farming di amrita e salire un pò di livello?Ci sono delle missioni che richiedono più del 300esimo e scommetto che nella via del demone saranno oltre il 400, non ditemi che riuscirei a farli anche rimanendo al 170esimo livello :asd:

Per fare poco più di 5milioni di amrita ci vuole troppo tempo e mi servono giusto per un solo livello, di questo passo ci impiego 2 Natali
Trova tutti i kodama e usa la benedizione che ti aumenta la percentuale di Amrita e come equipaggiamento metti armi armature e amuleti che aumentano amrita e anche lo spirito che aumenta la percentuale. Quando affronti i boss usa il sake che aumenta gli amrita e anche la magia.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

C'è un modo per velocizzare il farming di amrita e salire un pò di livello?Ci sono delle missioni che richiedono più del 300esimo e scommetto che nella via del demone saranno oltre il 400, non ditemi che riuscirei a farli anche rimanendo al 170esimo livello :asd:

Per fare poco più di 5milioni di amrita ci vuole troppo tempo e mi servono giusto per un solo livello, di questo passo ci impiego 2 Natali
http://forum.spaziogames.it/board/threads/535915-Nioh-SG-8-5-SPOILER-BAN-DLC-quot-La-fine-del-massacro-quot-disponibile-a-9-99%E2%82%AC-Disponibile?p=26715066&viewfull=1#post26715066

:sisi:

Non vogliono dire niente quei numeri.

arrivato al secondo boss della demo, ricordavo ci fosse, non ricordavo chi era, mi ha seccato in 5 secondi :asd: fortuna che per sicurezza ero andato prima ad usare le riserve di armilla visto che ne avevo ben 25.000

non pensavo cmq che nelle demo/beta fossero proprio i primi livelli, pensavo li avessero presi sparsi

Io sono arrivato alla seconda regione. Tutto sommato me la sto cavando bene. Giusto Hiro-Enma mi ha dato problemi ma dopo aver studiato le sue mosse, mi è venuto più facile buttarla giù. Comunque non riesco proprio a giocare con l'armatura pesante, preferisco decisamente essere più leggero e agile :sisi:

Ah...mi potreste dare qualche dritta per battere Muneshige in quella missione secondaria?

Io sono arrivato alla seconda regione. Tutto sommato me la sto cavando bene. Giusto Hiro-Enma mi ha dato problemi ma dopo aver studiato le sue mosse, mi è venuto più facile buttarla giù. Comunque non riesco proprio a giocare con l'armatura pesante, preferisco decisamente essere più leggero e agile :sisi:
Ah...mi potreste dare qualche dritta per battere Muneshige in quella missione secondaria?
io ho aspettato di livellare un po,prendere qualche arma e armatura più di qualità e sbloccare qualche magia Omnyo per aiutarmi nello scontro...è dannatamente devastante quel fetente :rickds: o forse sono nabbo io:stema:

si pure io in linea di massima metto armature da verde/giallo, mai oltre o la stamina finisce subito

paradossalmente invece nelle armi l'esatto contrario, uso la katana e l'ascia ( quindi un arma leggera ed una pesante a seconda del nemico ) , ma e' piu' una questione di abitudine della demo ( li mi ero trovato male con martelli e lancie bene con le 2 spade ) debbo ancora provare pero' la falce con catena

Quasi sbloccate tutte le abilità katana ma non trovo quella che mj permette gli attacchi alle spalle souls style.

Dove la trovo? Mi dice non appreso nella categoria universale.

raga, che voi sappiate, c'è qualche modo per trovare il codice dlc dell'armor rossa del preorder?

non so qualche sito di key che conosciete, oppure se posso elemosinare tale dlc alla koei o alla sony non so :rickds::rickds:

devo trovarla sta armor, è una questione di principio oramai, non mollo ahahaha

p.s.

se qualcuno ha un doppio codice, oppure vuol vendere il suo, mi contatti :sisi:

(dove altro potrei chiedere secondo voi? c'è un forum ufficiale italiano di nioh? :asd:)

superato anche il secondo boss, debbo ammettere che ci ho messo piu' di quello che pensavo conoscendolo gia' dalla beta ( ma e' passato 1 anno ) , mi avra' ucciso 5/6 volte

poi ho dato un occhiata al fabbro, per ora ho solo scomposto un po' di armi che non mi sevivano, anche perche' mi pare non offrisse nulla di che, piu' in la e' meglio o meglio forgiare lo stesso?

superato anche il secondo boss, debbo ammettere che ci ho messo piu' di quello che pensavo conoscendolo gia' dalla beta ( ma e' passato 1 anno ) , mi avra' ucciso 5/6 voltepoi ho dato un occhiata al fabbro, per ora ho solo scomposto un po' di armi che non mi sevivano, anche perche' mi pare non offrisse nulla di che, piu' in la e' meglio o meglio forgiare lo stesso?
Io ho cominciato a forgiare dalla seconda run, alla prima run equippaggia quello che trovi.

Io ho cominciato a forgiare dalla seconda run, alla prima run equippaggia quello che trovi.
ma perche' non serve o perche' non ti andava?

mazza ho fatto la seconda missione secondaria della seconda missione, mazza non mi aspettavo quel finale :asd:

alla fin fine per ora ho trovato tin ogni caso una progressione molto corretta, senza bisogno di livellare a manetta per superare un punto, anzi, non ho mai livellato rifacendo le missioni per ora visto che non mi e' mai servito, spero continui sempre cosi

ho visto i lv delle missioni crepuscolo, mazza la prima e' lv 90 :asd: direi che han cambiato decisamente le cose rispetto alla beta

ma perche' non serve o perche' non ti andava?mazza ho fatto la seconda missione secondaria della seconda missione, mazza non mi aspettavo quel finale :asd:

alla fin fine per ora ho trovato tin ogni caso una progressione molto corretta, senza bisogno di livellare a manetta per superare un punto, anzi, non ho mai livellato rifacendo le missioni per ora visto che non mi e' mai servito, spero continui sempre cosi

ho visto i lv delle missioni crepuscolo, mazza la prima e' lv 90 :asd: direi che han cambiato decisamente le cose rispetto alla beta
Non l'ho trovato necessario, perché poco dopo trovavo a terra un'arma più forte, secondo me la prima run bisogna imparare ad utilizzare qualsiasi tipo di arma/armature, dalla seconda run in poi ti fai una build ben specifica per sfruttare ciò che più ti interessa.

Quasi sbloccate tutte le abilità katana ma non trovo quella che mj permette gli attacchi alle spalle souls style. Dove la trovo? Mi dice non appreso nella categoria universale.
Nessuno?

Non mi è chiaro il tuo problema, nel menu dove trovi tutte le abilità delle katane c'è anche quella del colpo da dietro, puoi anche premere il tasto per vedere la dimostrazione di ogni abilità, le abilità si attivano con i punti che hai quando combatti per tot tempo con determinata arma, sconfiggi tot nemici eccetera. L'abilità del colpo da dietro dovresti averla subito disponibile allo sblocco, altrimenti fai qualche allenamento dojo per sbloccare nuove abilità.

Ah ecco perché non la trovavo, grazie!

Terza e quarta regione lisce come l’olio, nella quinta ho faticato, soprattutto nell’ultima missione.

Sto a livello 95 con 20 punti alla vita, ma con due colpi gli oni mi massacrano.

Anche gli scheletri nell’ultima missione erano potenziati secondo me, con due colpi ero nezzo morto.

Per fortuna che avevo equipaggiato lo spirito guardiano della fenice.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna che avevo equipaggiato lo spirito guardiano della fenice.
Tra i best guardian spirit.

Scarso come bonus al pg, ma l'attacco col talismano tra i migliori (soprattutto in combo con il Demone rosso) e ovviamente la peculiarità di salvarti la vita, che alla difficoltà base non è cosi utile, ma dalla via del Demone in poi è utilissima.

Una domanda: ho iniziato da un po' Nioh, e devo dire che mi piace molto sia il combat system che l'uso della mitologia giapponese nel design (un po' meno l'aliasing che si nota con la modalità alto framerate anche su Pro); trovo però piuttosto fastidioso dover rifare molto spesso i boss perdendo oggetti: mi era successo con

l'Oniryoki con solo 4 cure e ora con l'hone onna per l'anti-paralisi

fondamentalmente, uso i consumabili durante la boss fight, e considerato che per ora muoio almeno tre volte prima di vedere abbastanza mosse da non essere più colto alla sprovvista, l'unica é farmare i nemici base del livello?

Premetto che sono alla prima run, e non ho ancora scelto come spendere punti abilitá: mi sono limitato a cercare di avanzare di livello più o meno equilibratamente fra le statistiche. Qualunque consiglio é ben accetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda: ho iniziato da un po' Nioh, e devo dire che mi piace molto sia il combat system che l'uso della mitologia giapponese nel design (un po' meno l'aliasing che si nota con la modalità alto framerate anche su Pro); trovo però piuttosto fastidioso dover rifare molto spesso i boss perdendo oggetti: mi era successo con
l'Oniryoki con solo 4 cure e ora con l'hone onna per l'anti-paralisi

fondamentalmente, uso i consumabili durante la boss fight, e considerato che per ora muoio almeno tre volte prima di vedere abbastanza mosse da non essere più colto alla sprovvista, l'unica é farmare i nemici base del livello?

Premetto che sono alla prima run, e non ho ancora scelto come spendere punti abilitá: mi sono limitato a cercare di avanzare di livello più o meno equilibratamente fra le statistiche. Qualunque consiglio é ben accetto.
se offri oggetti al santuario ti danno cosa in cambio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro