PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi sembra di capire che sia molto utile investire su nijitsu e magia omnyo così da sbloccare le varie abilità. Al momento mi sto concentrando su entrambe tralasciando le altre. Correggetemi se sbaglio. C é qualcuno che ha fatto così per poi pentirsene?

Comunque mi sembra di capire che sia molto utile investire su nijitsu e magia omnyo così da sbloccare le varie abilità. Al momento mi sto concentrando su entrambe tralasciando le altre. Correggetemi se sbaglio. C é qualcuno che ha fatto così per poi pentirsene?
Io per ora sto facendo un personaggio equilibrato in modo da sperimentare un po' tutto. Tanto c'è l'oggetto per respeccare che si compra da Tome, ergo pentimenti non credo ce ne siano mai stati.

quale guardiano mi consigliate? io adesso sto usando kato il gatto rosso
quello piu' nuovo che hai a patto che sei del lv giusto

dipende come giochi, c'e' chi li usa tanto, chi non li usa per nulla, certo alcuni sono utilissimi

quale guardiano mi consigliate? io adesso sto usando kato il gatto rosso
Quello che ti ispira di più, valuta soprattutto le passive che ti dà. Non c'è uno spirito migliore di un altro e non è detto che quello che hai trovato per ultimo sia per te più congeniale del tuo spirito iniziale.

Il ninjutsu non mi piace granché ma si possono fare delle cose carine, la omnyo invece la trovo molto utile ma anche "controproducente": con le giuste abilità rompi il gioco (almeno per il NG) :asd:

Comunque le altre ti conviene aumentarle soprattutto base alle armi che ti porti dietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che ti ispira di più, valuta soprattutto le passive che ti dà. Non c'è uno spirito migliore di un altro e non è detto che quello che hai trovato per ultimo sia per te più congeniale del tuo spirito iniziale.

Il ninjutsu non mi piace granché ma si possono fare delle cose carine, la omnyo invece la trovo molto utile ma anche "controproducente": con le giuste abilità rompi il gioco (almeno per il NG) :asd:

Comunque le altre ti conviene aumentarle soprattutto base alle armi che ti porti dietro.
In effetti sto notando che non avendoli più aumentati per uccidere un semplice scheletro occorrono molti colpi, figuriamoci un mob bello grosso.

Ma ci stanno più regioni?:morristend:io ho appena preso lo

yokai quello del toro ed ho perso un bel poco di tempo:asd:

Non riuscirò mai a finirlo :sadfrog:
tranquillo che la parte piu' difficile e lunga e' l'inizio, poi vai avanti abbastanza tranquillo salvo magari qualche boss ostico a seconda di come giochi ( anzi la fine io l'ho trovata sin troppo facile ) , in ogni caso se proprio hai difficolta' puoi chiedere aiuto online ;)

Ragazzi una curiosità. In basso a sinistra del riquadro della missione (in cui c'è scritto Livello equipaggiamento, difficoltà e ricompense) a missione completata appare un mini quadratino con una V (come quelle di completamento). Che indica quella cosa? A destra ci sono i Kodoma presenti nella missione e quelli che prendiamo (X/8 per esempio), ma il quadratino a sinistra che mi pare che PRIMA che si completi la missione non c'è cosa indica?

Mi confermate che è il talismano divinazione ad aumentare la localizzazione dei kodama?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi confermate che è il talismano divinazione ad aumentare la localizzazione dei kodama?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì, anche nemici e oggetti.

Ragazzi una curiosità. In basso a sinistra del riquadro della missione (in cui c'è scritto Livello equipaggiamento, difficoltà e ricompense) a missione completata appare un mini quadratino con una V (come quelle di completamento). Che indica quella cosa? A destra ci sono i Kodoma presenti nella missione e quelli che prendiamo (X/8 per esempio), ma il quadratino a sinistra che mi pare che PRIMA che si completi la missione non c'è cosa indica?
non ricordo, mi spiece

Mi sono appena accorto adesso che ci stanno le abilità:asd:
a meta' gioco? :morristend::asd:

Indica che hai scoperto la sorgente termale di quella missione.

Indica che hai scoperto la sorgente termale di quella missione.
E come mai nella sub di murasama, in cui ho trovato ben 7 sorgenti non mi segna nulla?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

E come mai nella sub di murasama, in cui ho trovato ben 7 sorgenti non mi segna nulla?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Son quasi sicuro valga solo per le principali, ce ne sono un paio di sub come quelle che dici che non hanno alcun simbolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro