PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son quasi sicuro valga solo per le principali, ce ne sono un paio di sub come quelle che dici che non hanno alcun simbolo.
Ok grazie :mah:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Sì, anche nemici e oggetti.
Ieri l'ho utilizzato per la prima volta. Peccato che i kodama vengono indicati sulla mappa allo stesso modo degli oggetti, avrebbero potuto usare un simbolo diverso come per i forzieri.A partire da ieri ho anche sperimentato per la prima volta contro i boss e i mid boss il talismano bradipo: è eccezionale ad esempio per come cambia le sorti dell'incontro con un Raven Tengu!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ieri l'ho utilizzato per la prima volta. Peccato che i kodama vengono indicati sulla mappa allo stesso modo degli oggetti, avrebbero potuto usare un simbolo diverso come per i forzieri.A partire da ieri ho anche sperimentato per la prima volta contro i boss e i mid boss il talismano bradipo: è eccezionale ad esempio per come cambia le sorti dell'incontro con un Raven Tengu!

Amrita, tesori e Kodama hanno tutti puntini con colori differenti quando li individui con talismani o equipaggiamento, dovrebbero essere rispettivamente arancio, blu e verde se non sbaglio.

Bradipo è molto utile contro boss e mob molto potenti le prime volte che li affronti, poi quando e se ti capiterà di fare alcune missioni ben buildato vedrai che conoscendo il moveset degli avversari potrai fare a meno di usarlo :D

Amrita, tesori e Kodama hanno tutti puntini con colori differenti quando li individui con talismani o equipaggiamento, dovrebbero essere rispettivamente arancio, blu e verde se non sbaglio. Bradipo è molto utile contro boss e mob molto potenti le prime volte che li affronti, poi quando e se ti capiterà di fare alcune missioni ben buildato vedrai che conoscendo il moveset degli avversari potrai fare a meno di usarlo :D
Ricordo che il colore del puntino fosse arancio o verde, e che davvero lo riuscivo a distinguere solo dai forzieri di colore blu e in grassetto. Magari può essere legato al fatto che non ho ancora potenziato al massimo l'uso del talismano divinazione, ieri infatti ho portato a 15 la magia per poter accedere all'ultimo addestramento per magia onmyo, e quindi per poter sbloccare il terzo livello di questo talismano.

Ragazzi una domanda.

Ho iniziato la missione il Castello Maledetto. A sinistra del secondo santuario c'è un tipo schizzato dietro una porta chiusa che mi chiede palle di merdà (che tra l'altro ho beccato proprio qui per la prima volta). Ne avevo 5 e gliele ho date tutte e 5, mi ha dato un gesto e ha detto che se voglio passare devo portarne altre.

Ecco, la domanda è, che premi ogni quanti step di merdà da? quale è fondamentale prendere ora? devo farmare? se sblocco la sua porta dove vo a finire? insomma,

ritorno giù a farmare o per ora continuo normalmente e lui darà solo premi utili per il post-storia?

Ragazzi una domanda.

Ho iniziato la missione il Castello Maledetto. A sinistra del secondo santuario c'è un tipo schizzato dietro una porta chiusa che mi chiede palle di merdà (che tra l'altro ho beccato proprio qui per la prima volta). Ne avevo 5 e gliele ho date tutte e 5, mi ha dato un gesto e ha detto che se voglio passare devo portarne altre.

Ecco, la domanda è, che premi ogni quanti step di merdà da? quale è fondamentale prendere ora? devo farmare? se sblocco la sua porta dove vo a finire? insomma,

ritorno giù a farmare o per ora continuo normalmente e lui darà solo premi utili per il post-storia?
Ci sono passato giusto ieri e posso rispondere solo a una delle tue domande.

andando avanti troverai una strada che ti condurrà da lui e potrai sbloccare quella porta per usarla come scorciatoia.

Per il resto aspetto anche io risposte visto che gli ho già consegnato una decina di palle ma ne vuole ancora :asd:

Ci sono passato giusto ieri e posso rispondere solo a una delle tue domande.

andando avanti troverai una strada che ti condurrà da lui e potrai sbloccare quella porta per usarla come scorciatoia.

Per il resto aspetto anche io risposte visto che gli ho già consegnato una decina di palle ma ne vuole ancora :asd:
Capito! Grazie.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda.

e' un trofeo, solo che di palle ne devi dare ben 30, quini lascia perdere, la rifarai quando le hai o quando vooi quel trofeo

e' un trofeo, solo che di palle ne devi dare ben 30, quini lascia perdere, la rifarai quando le hai o quando vooi quel trofeo
Grazie anche a te. Ho finito la missione, trovando la scorciatoia, ne ho date altre 5, per un totale di 10. Chissà se restano salvate in memoria e la prossima volta ne bastano solo 20.

Intanto ho appena finito tutto della quarta regione e devo cominciare la quinta, 47 ore di gioco :sisi:

Affinare le armi ha dei costi proibitivi. Per portare una katana dal livello 27 al 40 mi sembrava di aver letto 43000 che è circa la metà di quello che ho guadagnato in 30 ore e invece ne servirebbero ben 430.000.

Non l’avrei affinata nemmeno se costava 40.000 perché perdere quasi la metà dei profitti per una singola operazione non mi sembra vantaggioso.

A meno che più avanti non cambi l'economia mi sa che quel servizio non lo userò mai nella run.

Affinare le armi ha dei costi proibitivi. Per portare una katana dal livello 27 al 40 mi sembrava di aver letto 43000 che è circa la metà di quello che ho guadagnato in 30 ore e invece ne servirebbero ben 430.000. Non l’avrei affinata nemmeno se costava 40.000 perché perdere quasi la metà dei profitti per una singola operazione non mi sembra vantaggioso.

A meno che più avanti non cambi l'economia mi sa che quel servizio non lo userò mai nella run.
io le ho usate giusto per i trofei :asd:

Affinare le armi ha dei costi proibitivi. Per portare una katana dal livello 27 al 40 mi sembrava di aver letto 43000 che è circa la metà di quello che ho guadagnato in 30 ore e invece ne servirebbero ben 430.000. Non l’avrei affinata nemmeno se costava 40.000 perché perdere quasi la metà dei profitti per una singola operazione non mi sembra vantaggioso.

Farlo nel mezzo della prima run non ha una grande utilità visto che droppi di continuo armi sempre più forti. Ha un senso più là, magari nel NG+, quando ti fai una build completa.

Comunque sì, i costi sono alti, ma è anche possibile farmare un po' di denaro (sempre, appunto, verso la fine).

Quindi dici che il prezzo era così alto perché l’avevo già affinata una volta? Ero convinto di aver affinato un’altra katana che non uso più. Ma la forgiatura come funziona? Se uso componenti di rarità azzurra e viola mi esce un arma di quella rarità o può uscirmi anche bianca o gialla? Non ho ancora provato anche se mi pare di avere tutti i materiali grazie a tutti gli oggetti che ho scomposto. All’incirca a che livello si arriva alla fine? Così inzio a fare due conti.

Si possono tornare indietro nelle isole precedenti?:morristend:perchè mi manca il

samurai spaccaculi della prima isola da sconfiggere:tragic:

Si possono tornare indietro nelle isole precedenti?:morristend:perchè mi manca il
si tranquillo quando vuoi, anche nel post

Sì, basta premere quadrato quando ti trovi nella mappa; è scritto in basso.

Ho due domande :leon:

1. Prima di cominciare la missione secondaria di Hino-enma nella quinta regione mi dava come difficoltà 2 'tombe' su 5 e la missione principale che avrei dovuto fare me la segnava come 3 'tombe' su 5. Bene, faccio la secondaria, scopro che il boss è la suddetta quindi mi metto armatura leggera (vado in A) + resistanza alla Paralisi. La apro in un battibaleno. Tornato alla mappa la missione appena conclusa è diventata 3 su 5 come difficoltà e Sekihagara (la principale) 4 su 5. Quindi quelle tombe dipendono dal livello dell'equipaggiamento che abbiamo addosso al momento della selezione della missione? Altrimenti non me lo spiego...

2. Sono quasi a fine gioco, quando diavolo si sblocca questa opzione al santuario? :rickds:

ya6k8o8.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro