PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per sbloccare Via del Demone basta finire la

missione finale a Londra in Via del Forte? Come si sblocca questa nella Via del Forte però? Ho già sbloccato Omi, però ci sono tutte le missioni tranne quella finale :asd:

Che due palle il boss

fatto d'acqua continua ad aprirmi in due:tristenev:

Per sbloccare Via del Demone basta finire la
missione finale a Londra in Via del Forte? Come si sblocca questa nella Via del Forte però? Ho già sbloccato Omi, però ci sono tutte le missioni tranne quella finale :asd:
probabilmente

devi giocare la missione precedente pure:ahsisi:oltretutto non ricordo quando ho sbloccato tutte le regioni in via del forte all'inizio sono solo 3,forse completando l'ultima della terza regione?:morristend:

probabilmente
devi giocare la missione precedente pure:ahsisi:oltretutto non ricordo quando ho sbloccato tutte le regioni in via del forte all'inizio sono solo 3,forse completando l'ultima della terza regione?:morristend:
No, ho fatto tutte quelle della prima e seconda regione e ho sbloccato tutte e 6 le regioni, tranne l ultima.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Edit: ho fatto ora un altra missione e mi ha sbloccato la finale... Solo che è una missione 320... Domani provo comunque sperando di riuscirci

Ultima modifica da un moderatore:
Che due palle il boss
fatto d'acqua continua ad aprirmi in due:tristenev:
in realta e' uno dei piu' semplici

devi

1-accendere i 3 fuochi nella mappa o arrivano i nemici a rompere le balle

2-usare armi o poteri fuoco cui e' debole

3-colpiscilo a manetta quando sei vicino ( occhio solo a non cadere in acqua ) tieniti giusto un po' di stamina per evitare o parare un colpo ( l'unico pericoloso e' il raggio )

4-quando esce dall'acqua anche qui colpisci a manetta ed allontanati solo quando salta

No, ho fatto tutte quelle della prima e seconda regione e ho sbloccato tutte e 6 le regioni, tranne l ultima.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Edit: ho fatto ora un altra missione e mi ha sbloccato la finale... Solo che è una missione 320... Domani provo comunque sperando di riuscirci
Una cazzatà. L'ho arato in due secondi. E ho sbloccato Via del Demone. Solo che qui la differenza cazzò se si sente :sad:

Ho fatto la prima missione 'vera' ed è stata facile alla fine, solo che la differenza cazzò se si sente. Roba che sono tutti buffati e pure i più ******** ti oneshottano quasi sempre. Ho ancora il Demone Rosso divino 150 e qualche pezzo +1 o +2. Ormai è arrivato il momento di farmi la build. Ed ho un paio di domande:

- prima di iniziare la prima missione ero a livello 139, ora sono livello 160... insomma livellare per ora non penso sia un problema. Ma ho una domanda, adesso conviene prima livellare? Se sì a che livello mi fermo?

- cosa più importante ditemi che build fare e come farla. Voglio una cosa veloce quindi A o B massimo, ma allo stesso tempo deve essere OP, devo arare la maggiorparte delle cose :rickds: Ci sono stato già 90 ore su Nioh e vorrei fare una cosa non troppo per le lunghe :rickds:

Dalla via del Demone in poi conviene specializzarsi solo in un'arma (le prime due giocate si ha avuto modo di testare tutto) per massimizzare la resa, dipende con quale ti trovi meglio. Da li parti per sviluppare l'equip di conseguenza.
Diciamo che le due con cui mi trovo meglio sono la Kurigasama e la Lancia (ora infatti ho la Lancia del Set + una Kurigasama con effetto Terra, entrambe divine). La prima negli uno contro uno, l'altra quando le cose si fanno più complicate :sisi:

Sono alla quarta regione con circa 70 ore di gioco e ancora non accuso un minimo di stanchezza, cosa che di solito accade con altri.... dopo 70 ore non vedo l ora di finire per passare ad altro. Qui non sta succedendo. Non mi capitava dai tempi di bloodborne.

Finito il gioco in una cinquantina di ore sono passato ad altro.

Se lo volessi riprendere per giocare i dlc cosa dovrei fare?

Farmare livelli ed equip nelle missioni già fatte o sono già pronto per le espansioni?

Ero al livello 110 col set del guerrirero orientale viola e due katane, una viola e una verde.

Mannaggia ma devo essere scarso forte io...via del forte mi ha dato nelle ultime missioni molte piu difficoltà rispetto alla prima run coi rispettivi boss e pure io uso il demone rosso solo un po piu livellato e riforgiato(non parliamo poi dei dlc che in via del forte mi stanno ancora dando problemi enormi) invece ho trovato poi paradossalmente semplici le prime missioni in via del demone contro i soliti mob e boss affrontati millemila volte durante l'avventura. Tra l'altro si livella uno sproposito in via del demone, io stavo circa al 215/220 e ho fatto 30 livelli in un batter d'occhio.

Ma lo specializzarsi in una sola arma lo intendete come usare una build adatta a quest'ultima? O anche respeccare e cacciare tutti i livelli nella stat che la interessa principalmente? Io sto salendo in concomitanza con corpo, forza ed energia e ho lasciato cuore a 20...speravo di riuscire ad utilizzare sempre lance e odachi ma noto che faccio danni che mi sembrano irrisori -,-

Mannaggia ma devo essere scarso forte io...via del forte mi ha dato nelle ultime missioni molte piu difficoltà rispetto alla prima run coi rispettivi boss e pure io uso il demone rosso solo un po piu livellato e riforgiato(non parliamo poi dei dlc che in via del forte mi stanno ancora dando problemi enormi) invece ho trovato poi paradossalmente semplici le prime missioni in via del demone contro i soliti mob e boss affrontati millemila volte durante l'avventura. Tra l'altro si livella uno sproposito in via del demone, io stavo circa al 215/220 e ho fatto 30 livelli in un batter d'occhio.Ma lo specializzarsi in una sola arma lo intendete come usare una build adatta a quest'ultima? O anche respeccare e cacciare tutti i livelli nella stat che la interessa principalmente? Io sto salendo in concomitanza con corpo, forza ed energia e ho lasciato cuore a 20...speravo di riuscire ad utilizzare sempre lance e odachi ma noto che faccio danni che mi sembrano irrisori -,-
Io ho appena iniziato la via del forte... E pure io usavo l'odachi... Ma penso che purtoppo sia arrivato il momento di facalizzarmi su altro... Vedendo in giro penso che sia meglio puntare su qualche altra arma... Ma devo ancora decidere quale ??...

Mannaggia ma devo essere scarso forte io...via del forte mi ha dato nelle ultime missioni molte piu difficoltà rispetto alla prima run coi rispettivi boss e pure io uso il demone rosso solo un po piu livellato e riforgiato(non parliamo poi dei dlc che in via del forte mi stanno ancora dando problemi enormi) invece ho trovato poi paradossalmente semplici le prime missioni in via del demone contro i soliti mob e boss affrontati millemila volte durante l'avventura. Tra l'altro si livella uno sproposito in via del demone, io stavo circa al 215/220 e ho fatto 30 livelli in un batter d'occhio.Ma lo specializzarsi in una sola arma lo intendete come usare una build adatta a quest'ultima? O anche respeccare e cacciare tutti i livelli nella stat che la interessa principalmente? Io sto salendo in concomitanza con corpo, forza ed energia e ho lasciato cuore a 20...speravo di riuscire ad utilizzare sempre lance e odachi ma noto che faccio danni che mi sembrano irrisori -,-
Entrambe le cose, focalizzare la build attorno all'arma/set ed ottimizzare la distribuzione dei punti.

I danni non c'entrano col tipo di arma in sè, nel senso che tutte sono valide anche a livelli alti, se fai poco danno il problema non è dell'arma come tipologia ma nell'ottimizzazione dell'equip/build.

Oggi ho voluto provare una missione del DLC in via del Demone appena dopo aver sbloccato tutto. Ora inizia il difficile, per ora mi sono fatto tutte le missioni facili, ora ho sbloccato tutto. Va beh dicevo ho voluto provare una missione del DLC a Via del Demone e minchia quanto sono difficili. Ci sono stato più di due ore e ho sculato parecchio :rickds: I boss dei DLC rispetto a quelli del gioco base sono proprio un altro livello (di stronzaggine). I Souls (al NG++) sono una PASSEGGIATA in confronto a Nioh :rickds:

E' anche colpa mia che mi rompo a prepare build, missioni, battaglie, inventario, etc... preferisco prendere schiaffi in faccia 10 volte più del normale piuttosto che 'perdere tempo' a prepararmi :rickds: Ora sto solo cercando di rinforzare la Toughness come diceva Cloud al Demone Rosso, sono arrivato a 163 mi sa, ma quante ne prendo :rickds:

Ecco perché a me non piacciono i GDR a turni, 'sto cazzò di Nioh più passa il tempo e più diventa stratificato e complesso. Se finisco la Via del Demone, dopo dovrò giocare un gioco che va avanti da solo :rickds:

Oggi ho voluto provare una missione del DLC in via del Demone appena dopo aver sbloccato tutto. Ora inizia il difficile, per ora mi sono fatto tutte le missioni facili, ora ho sbloccato tutto. Va beh dicevo ho voluto provare una missione del DLC a Via del Demone e minchia quanto sono difficili. Ci sono stato più di due ore e ho sculato parecchio :rickds: I boss dei DLC rispetto a quelli del gioco base sono proprio un altro livello (di stronzaggine). I Souls (al NG++) sono una PASSEGGIATA in confronto a Nioh :rickds:
E' anche colpa mia che mi rompo a prepare build, missioni, battaglie, inventario, etc... preferisco prendere schiaffi in faccia 10 volte più del normale piuttosto che 'perdere tempo' a prepararmi :rickds: Ora sto solo cercando di rinforzare la Toughness come diceva Cloud al Demone Rosso, sono arrivato a 163 mi sa, ma quante ne prendo :rickds:

Ecco perché a me non piacciono i GDR a turni, 'sto cazzò di Nioh più passa il tempo e più diventa stratificato e complesso. Se finisco la Via del Demone, dopo dovrò giocare un gioco che va avanti da solo :rickds:
Sì, in pratica è un altro gioco :asd: Anche fare delle belle combinazioni tra set e armi può non bastare, la omnyo e il ninjitsu diventano fondamentali contro i boss secondo me.

Per la toughness dovresti arrivare minimo a 200. Prova a riforgiare qualche passiva magari.

Sì, in pratica è un altro gioco :asd: Anche fare delle belle combinazioni tra set e armi può non bastare, la omnyo e il ninjitsu diventano fondamentali contro i boss secondo me.Per la toughness dovresti arrivare minimo a 200. Prova a riforgiare qualche passiva magari.
Ma sicuramente... i Boss sono tutti buffati di standard. Quindi ci vogliono per forza ninjitsu e magie. Per ora vado avanti anche se un po' a fatica (ho fatto in Via del Demone come dicevo tutte le missioni 'base' delle prime tre regioni), il PG non è proprio una merdà, ma non è ottimizzato, non c'è armonia e sincronia tra tutte le componenti :asd:

anche io spesi molto tempo per cercare di ottimizzare build ma mi sono reso conto che purtroppo non fa per me:

tanto per dirne una, il parametro toughness non l'avevo mai nemmeno preso in considerazione

Da stamani ho un problema di connessione con questo gioco, in pratica non si connette online. Tutti i servizi funzionano, i giochi online tipo warframe funzionano, però da oggi ho un simbolo rosso accanto all’avatar del profilo, e sotto dice che l’ultima volta che ero online era 18 ore fa. Però sono online. Ho provato a reimpostare la rete, ma nulla. Per il momento solo Nioh mi dà questo problema. Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro