Oggi ho voluto provare una missione del DLC in via del Demone appena dopo aver sbloccato tutto. Ora inizia il difficile, per ora mi sono fatto tutte le missioni facili, ora ho sbloccato tutto. Va beh dicevo ho voluto provare una missione del DLC a Via del Demone e minchia quanto sono difficili. Ci sono stato più di due ore e ho sculato parecchio

I boss dei DLC rispetto a quelli del gioco base sono proprio un altro livello (di stronzaggine). I Souls (al NG++) sono una PASSEGGIATA in confronto a Nioh

E' anche colpa mia che mi rompo a prepare build, missioni, battaglie, inventario, etc... preferisco prendere schiaffi in faccia 10 volte più del normale piuttosto che 'perdere tempo' a prepararmi

Ora sto solo cercando di rinforzare la Toughness come diceva Cloud al Demone Rosso, sono arrivato a 163 mi sa, ma quante ne prendo
Ecco perché a me non piacciono i GDR a turni, 'sto cazzò di Nioh più passa il tempo e più diventa stratificato e complesso. Se finisco la Via del Demone, dopo dovrò giocare un gioco che va avanti da solo