PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque trovo difficoltà in via del demone contro i soliti avversari veloci, tipo i corvazzi o Yoki con doppia katana/kusarigama...sono un dito nel didietro e fanno danni spropositati, fortuna che sono "leggerini" come difese/punti vita.

Ma poi mi chiedo, come è possibile che consumo piu ki con la katana piuttosto che con l'Odachi? D'accordo che su l'odachi ho riduzione consumo ki nel close combat al 25% ma la differenza è abissale con gli attacchi potenti o.O con la katana caccio 3/4 attacchi e sto asciutto di ki :D

Qualche consiglio come set da abbinare al Tatenashi? Stavo pensando al red of devotion per lo skill dmg bonus ma andrebbe in parte a cozzare col bonus 3 pezzi Tatenashi che aumenta il danno con il peso maggiore dell'equip.

Ho visto che in Giappone è disponibile già da un pò l'edizione completa x ps4 :ahsisi:

Ma quà da noi niente? non si sa nulla se e quando uscirà?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che in Giappone è disponibile già da un pò l'edizione completa x ps4 :ahsisi:
Ma quà da noi niente? non si sa nulla se e quando uscirà?
Se vogliamo essere pignoli è già uscita ma solo in digitale.

3 delle 4 missioni "post-storia" del terzo DLC in WotD sono da sadici bastardi. Ne ho fatta solo una, ne mancano 3 e poi dovrei aver fatto tutto in WotD, ma ho paura dell ultima principalmente :rickds:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito la storia principale e mi sono accorto che sono spariti i tre libri della reincarnazione che avevo nell’inventario. Ho provato ad acquistarne un altro dal fabbro ma non me lo ha messo nell'inventario. Ho controllato gli oggetti consumabili mettendoli anche in ordine per rarità, dato che è di rarità viola il libro.

È normale? È per via dell’epilogo? Oppure è un bug e quindi non posso respeccare? Volevo cambiare un po' di cose ma se non è più possibile lo mollo.

Ho appena finito la storia principale e mi sono accorto che sono spariti i tre libri della reincarnazione che avevo nell’inventario. Ho provato ad acquistarne un altro dal fabbro ma non me lo ha messo nell'inventario. Ho controllato gli oggetti consumabili mettendoli anche in ordine per rarità, dato che è di rarità viola il libro. È normale? È per via dell’epilogo? Oppure è un bug e quindi non posso respeccare? Volevo cambiare un po' di cose ma se non è più possibile lo mollo.
Non è normale. Ne puoi tenere solo uno appresso comunque, quindi controlla che non sia finito sotto un botto di roba e ti è sfuggito :rickds:
Gli altri vanno nel deposito. Io ora dovrei averne uno dietro e 3 nel deposito, quindi non spariscono di norma.

Non è normale. Ne puoi tenere solo uno appresso comunque, quindi controlla che non sia finito sotto un botto di roba e ti è sfuggito :rickds:
Gli altri vanno nel deposito. Io ora dovrei averne uno dietro e 3 nel deposito, quindi non spariscono di norma.

Per fortuna sono ricomparsi tutti e tre. Bastava riavvare la partita. Che strano però. Comunque la crescita del pg è strana, anche non avendo tanto Corpo faccio bei danni con le lance. Sbaglio o servono un po' tutte le statistiche? Alcuni livelli li ho messi dove davano di più. In Abilità a un certo punto mi ha dato una botta di +10 e +15 in vari campi, anche nelle armi primarie e secondarie. Ricordo che volevo aumentare lo Spirito.

Io sto cercando una katana con danno skill (flowing shadow)...mossa che avevo visionato nel menù abilità ad inizio gioco ed avevo scartato le katane perchè mi sembravano op e devo dire che per certi versi è così.Quella caspita di abilità specie contro gli yokai è letale visto che sostanzialmente ti permette di attaccare ed eludere attacchi contemporaneamente, facendo poi danni pazzeschi(usata in concomitanza con powerpill e talismano debolezza mi ha permesso di cancellare in pochi secondi certi boss in via del demone).

Ho raggiunto quasi il livello 300 con 99 sia in Forza che in Cuore, adesso sto potenziando gli spiriti guardiani per utilizzare gli amrita senza livellare troppo.

Io sto cercando una katana con danno skill (flowing shadow)...mossa che avevo visionato nel menù abilità ad inizio gioco ed avevo scartato le katane perchè mi sembravano op e devo dire che per certi versi è così.Quella caspita di abilità specie contro gli yokai è letale visto che sostanzialmente ti permette di attaccare ed eludere attacchi contemporaneamente, facendo poi danni pazzeschi(usata in concomitanza con powerpill e talismano debolezza mi ha permesso di cancellare in pochi secondi certi boss in via del demone).Ho raggiunto quasi il livello 300 con 99 sia in Forza che in Cuore, adesso sto potenziando gli spiriti guardiani per utilizzare gli amrita senza livellare troppo.
Tu che lo stai facendo ora, ti stanno facendo sudare di più gli Yokai o gli umani (boss intendo)? A me i secondi, mortacci loro. Essendo un giocatore molto 'aggressivo', buffandomi al massimo riesco a fare malissimo quando entro, e con gli Yokai è molto più facile entrare. Quanto ho odiato Sarutobi Sasuke e Jin Hayabusa. Umani e veloci come la cacarella che ti prende all'improvviso :rickds:

Tu che lo stai facendo ora, ti stanno facendo sudare di più gli Yokai o gli umani (boss intendo)? A me i secondi, mortacci loro. Essendo un giocatore molto 'aggressivo', buffandomi al massimo riesco a fare malissimo quando entro, e con gli Yokai è molto più facile entrare. Quanto ho odiato Sarutobi Sasuke e Jin Hayabusa. Umani e veloci come la cacarella che ti prende all'improvviso :rickds:
Senza dubbio gli umani, ma già da via del forte mentre alla prima run a parte qualche eccezione direi che gli Yokai mi avevano fatto sudare di piu...considera che fino a una 60ina di livelli fa prima di respeccare ed "eliminare" il set demone rosso non riuscivo a sconfiggere Maria in way of the strong :D mi arava con due mosse e io manco un graffio le facevo :(

Ma sarutobi non sarà mica il ninja compare di Sanada? Ho faticato ieri in way of the strong per tirar giu quel pezzo di sterco(volevo provare a farmare il set di Sanada ma ho cannato missione).Corre dappertutto e non fa altro che spammare oggetti da lancio xD

*** Mio, non ricordarmi di Jin. È stato qualcosa di terrificante :rickds:

Senza dubbio il boss più difficile di tutto il gioco per quanto mi riguarda.

Sì è proprio lui :rickds:

Ah altri due umani difficili sono stati Maria e Date Masamune, ma quest'ultimo solo nella missione principale, dato che la location era stretta come un buco di culò. Nelle secondarie degli altri DLC è stato abbastanza semplice :sisi:

Guardate, se fino alla prima run non riuscivo a ricordare nessun cazzò di nome per la velocità con cui venivano presentati o comparivano a cazzò, con WotD ricordo quasi tutti i nomi a memoria. Sarutobi Sasuke e Jin Hayabusa (a proposito, è parente a Ryu o è un easter egg/riferimento alla serie Ninja Gaiden? Anche il vestito è quello 'base' del primo Ninja Gaiden, quello blu, o quanto meno simile... ho cercato nell'enciclopedia interna al gioco e di lui non c'è traccia purtroppo :sad:) penso che non li dimenticherò mai :rickds:

EDIT: ora che ci penso, Murasama anche, ma di quello c'è l'enciclopedia ma mi sono sempre dimenticato di leggerla, dopo vedo se c'è scritto qualcosa, se è lo stesso di NG (o un parente, dato i diversi 'tempi') o se è un semplice omaggio :asd:

RI-EDIT: voglio Nioh 2 in tempi brevi perché

devo punire quella troiettà spagnola :Vc3nZ:

Il problema con gli umani è che finchè hanno le armi viventi attive mi è impossibile usare l'odachi, troppo lenta. Mentre se faccio un trade con la katana mi aprono comunque in due con pochi colpi. Prima di avventurarmi nei dlc in wotd comunque vorrei capire bene che set usare, dopo varie ore di Tatenashi adesso mi sta venendo a noia e pensavo di tornare su qualche armatura media come nella prima run. Ho trovato poi abbastanza inutile come skill corsa della tigre di cui è facile aumentare il danno col guerriero dell ovest e un arma con danno su quella skill...ma è davvero dura da usare senza qualche boost specifico sulla corsa imho.

Se si usa la Lancia gli umani difficilmente sono un problema. Con Spearfall in loop diventano carne da cannone.In Way of the Wise è un po più difficile perchè hanno il recupero rapido dal knockdown.
Sì, ma non è molto efficiente con tutti, o sbaglio? Tra l'altro ultimamente mi è capitato spesso che la spearfall non buttasse a terra il nemico nonostante andasse a segno. Dovrei fare qualche prova perché non so se abbiano cambiato qualcosa o sbaglio io :asd:

Io ho utilizzato il demone rosso con relativa lancia fino ad un centinaio e passa di ore di gioco e mettere a segno spearfall con quel set contro i boss umani mi era praticamente impossibile...sono senz'altro un nabbazzo ma venivo sempre interrotto prima di finire la skill. Preferisco l'odachi che si mangia il ki degli avversari e poi fai di loro quello che ti pare...certo che pure con le odachi sono sfortunato, ne ho beccate giuste un paio con gli attributi stella ma sempre piuttosto ignobili :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro