PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per il momento lo metto da parte questo gioco,avendo poco tempo non ci sto capendo una mazza:asd:

Ragazzi ho notato che quando forgio io qualcosa, un arma o armatura che sia ha al massimo due abilità. C è un modo per farle uscire con più abilità?

io sto provando un pò il tonfa. Vedendo ui revenant nel mondo di gioco,però,mi sembra sia davvero poco usata come arma. Odachi e lancia vanno per la maggiore o sbaglio? Fermo restando che ho comunque intenzione di provarle tutte a prescindere

io sto provando un pò il tonfa. Vedendo ui revenant nel mondo di gioco,però,mi sembra sia davvero poco usata come arma. Odachi e lancia vanno per la maggiore o sbaglio? Fermo restando che ho comunque intenzione di provarle tutte a prescindere
Sono un po' la versione 'scema' della Kurigasama, però non li ho approfonditi per niente, quindi magari ho detto una stronzatà :sisi:

Io sto giocando con il tonfa in questi giorni, è l'unica arma che mi mancava. Ci sono altre armi più efficienti secondo me, o almeno sono più congeniali al mio stile di gioco, però mi diverte un sacco usarli.

È una buona/discreta arma contro gli Yokai e per infliggere status negativi ma senza Toughness a 200 è quasi ingiocabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Vale la pena prendere i dlc?
Dipende da te. Se hai intenzione di giocare al gioco a lungo dopo la prima run, facendo i vari NG+, etc. sì. Se vuoi prenderli per fare una run e via no, dato che non offrono moltissimo (insieme tutti e 3 non fanno manco 10 missioni principali). Tuttavia sono comunque importanti a livello di storia, secondo me è un ponte con Nioh 2. Io ti consiglieri di prenderli, ma appena rivanno in offerta. 25€ non li valgono manco se vorrai giocarci assiduamente, 13 (o 10, a volte il Season scende anche a 10) invece la spesa si può fare.

Io sto giocando con il tonfa in questi giorni, è l'unica arma che mi mancava. Ci sono altre armi più efficienti secondo me, o almeno sono più congeniali al mio stile di gioco, però mi diverte un sacco usarli.È una buona/discreta arma contro gli Yokai e per infliggere status negativi ma senza Toughness a 200 è quasi ingiocabile.
si infatti,ho avuto la stessa impressione in generale però so divertenti. Poi li approfondirò meglio sicuramente

Come si aumenta il toughness?
Come dice Vc3nz, sarebbe la spezzaguardia. In linea di massima basta equipaggiarsi un'armatura media per stare intorno ai 200. Poi dipende molto anche dal caso e dai bonus dell'equip che droppi.

Puoi anche riforgiare gli oggetti dal fabbro in modo tale da poter cambiare alcuni bonus delle armature e sperare che ti capiti un bonus alla spezzaguardia ma è una cosa da fare nell'end game perché prima non conviene affatto.

Vale la pena prendere i dlc?
Io li consiglio senza problemi se trovi il season pass in offerta. Alcune aree mi sono piaciute molto e offrono delle piccole novità di gameplay; anche i boss sono abbastanza carini.

Se li affronti subito dopo aver finito il gioco impieghi anche un tempo "accettabile" per completarli ed offrono una buona sfida.

Raga ho notato che adesso ho 9999999 di competenza con la katana. Non si dovrebbero sbloccare le abilità arcanum o sbaglio?

Raga ho notato che adesso ho 9999999 di competenza con la katana. Non si dovrebbero sbloccare le abilità arcanum o sbaglio?
No. Per sbloccare le abilità Arcanum devi raggiungere 500.000 solamente di competenza con l'arma. Così facendo sbloccherai la relativa missione Dojo. Facendola sbloccherai l'accesso alle abilità Arcanum (che devi comunque comprare con i punti Samurai - per le armi -, Ninja - per i Ninjitsu -, e Omnyo - per la magia - )

No. Per sbloccare le abilità Arcanum devi raggiungere 500.000 solamente di competenza con l'arma. Così facendo sbloccherai la relativa missione Dojo. Facendola sbloccherai l'accesso alle abilità Arcanum (che devi comunque comprare con i punti Samurai - per le armi -, Ninja - per i Ninjitsu -, e Omnyo - per la magia - )
Ma io quella soglia l'ho superata da un pezzo, l ultima missione dojo che si era sbloccata era di livello 15 e l'ho fatta ma l arcanum appare ancora in rosso!

Mi sono buttato sul gioco in questi giorni.

Doppia spada e lancia dopo averle provate un pochino tutte. :sisi:

Ma io quella soglia l'ho superata da un pezzo, l ultima missione dojo che si era sbloccata era di livello 15 e l'ho fatta ma l arcanum appare ancora in rosso!
A che regione sei? Non è che non le hai sbloccate? Ricorda che devi fare tutte le precedenti per sbloccare le nuove ed arrivare ad un certo punto nella main quest. Poi quando le hai sbloccate devi ottenere i requisiti per farle (per gli arcani Delle armi è 500.000 competenza per ogni arma, per i ninjutsu e omnyo rispettivamente 20 in destrezza e 20 in magia, ad ogni modo il gioco ti dice i tuoi requisiti e quanto ti manca per fare la missione) e una volta fatte puoi comprare le arcanum.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

A che regione sei? Non è che non le hai sbloccate? Ricorda che devi fare tutte le precedenti per sbloccare le nuove ed arrivare ad un certo punto nella main quest. Poi quando le hai sbloccate devi ottenere i requisiti per farle (per gli arcani Delle armi è 500.000 competenza per ogni arma, per i ninjutsu e omnyo rispettivamente 20 in destrezza e 20 in magia, ad ogni modo il gioco ti dice i tuoi requisiti e quanto ti manca per fare la missione) e una volta fatte puoi comprare le arcanum.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Sono appena entrato nella quinta regione. Ho magia e destrezza a 16. Li devo portare adesso a 20 o aspetto che appaiono le missioni del dojo? Fino ad ora le ho fatte tutte.

Sono appena entrato nella quinta regione. Ho magia e destrezza a 16. Li devo portare adesso a 20 o aspetto che appaiono le missioni del dojo? Fino ad ora le ho fatte tutte.
Strano. In teoria bisogna completare la prima/seconda missione di Sekigahara (la quarta regione) per sbloccare le missioni dojo per gli arcanum. A scanso di equivoci, sono missioni livello 100.

Un dubbio: ti si è sbloccata Via del guerriero - Veterano? Perché bisogna completare quella per avere le altre.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano. In teoria bisogna completare la prima/seconda missione di Sekigahara (la quarta regione) per sbloccare le missioni dojo per gli arcanum. A scanso di equivoci, sono missioni livello 100.Un dubbio: ti si è sbloccata Via del guerriero - Veterano? Perché bisogna completare quella per avere le altre.
Si si sono sbloccate e le ho fatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro