PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah sì? Guarda, io non li ho mai usati alla fine (forse c'era un motivo a questo punto :asd: )
Se c'è un motivo ci deve essere 

Dovrebbe ripristinare pure lui un qualcosa ma se lo metto Nell inventario nn si riesce ad attivare

Gioco meraviglioso 

Nn sono manco a metà e ho fatto solo 4 boss 

Io che ho vissuto il primo ninja Gaiden e le emozioni sono le stesse

Il classico gioco che ti piglia e nn ti molla piu

Per me gioco da 10 

Pochi cazzi il bs è qualcosa di divino 

Oltre al BS molto bello, uno dei punti di forza maggiori del gioco, perlomeno cosi fu per me, è il coinvolgimento che viene dal buildare ed equipaggiare al meglio il personaggio, con le varie sinergie tra abilità, statistiche, etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando in questi giorni, gran gioco veramente, come gameplay lo sto trovando anche più bello di Bloodborne e anche più difficile a dirla tutta :asd: , sto al terzo boss

il bestione elettrificato
e per ora sembra quasi imbattibile, ho fatto diversi tentativi e non sono arrivato nemmeno a metà energia, tra l'altro mi ha dato un'armatura con un po' di resistenza al fulmine ma i parametri sono scritti in grigio (quindi non attivi credo), se qualcuno sa dirmi da cosa dipende...

Cominciato ieri, sto adorando i tonfa anche se sono sicuro che non saranno mai efficaci come la katana. Il ritmo ki è stato disorientante da apprendere, ancora non ho ben metabolizzato la meccanica che però ho capito sia indispensabile. Volevo un consiglio,sono un giocatore che di solito non potenzia mai nulla finchè non trovo armi forti, qui conviene seguire questa filosofia oppure potenziare armi è molto più semplice di quanto si credi? Perchè dopo una rapida occhiata non è che sia tanto intuitivo quel fabbro.

Cominciato ieri, sto adorando i tonfa anche se sono sicuro che non saranno mai efficaci come la katana. Il ritmo ki è stato disorientante da apprendere, ancora non ho ben metabolizzato la meccanica che però ho capito sia indispensabile. Volevo un consiglio,sono un giocatore che di solito non potenzia mai nulla finchè non trovo armi forti, qui conviene seguire questa filosofia oppure potenziare armi è molto più semplice di quanto si credi? Perchè dopo una rapida occhiata non è che sia tanto intuitivo quel fabbro.
Qui più che mai devi seguire la tua filosofia :asd:  

Qui non conviene potenziare un bel niente fino a quando non arrivi in end-game, soprattutto per un fattore di costi  :asd:  Trovi armi ed equipaggiamento ogni 30 secondi praticamente, meglio sfruttare quello che droppi.

Ok ci sto prendendo la mano,anche se non so ancora che build fare. Ho portato la magia e spirito a 10, ed ho preparato dei talismani che rendono il gioco molto più semplice,quindi mi sa che magia sarà una delle statistiche che pomperò insieme a spirito e cuore che aumenta i danni della katana. Quali sono i soft e hard cap per le statistiche? 

Sono a 100 ore e manco a metà sono

Importantissimo sviluppo magia

Io mi sto concentrando su 4 abilità soprattutto

Rimane un grandissimo gioco con delle boss fight davvero ben fatte

Ok ci sto prendendo la mano,anche se non so ancora che build fare. Ho portato la magia e spirito a 10, ed ho preparato dei talismani che rendono il gioco molto più semplice,quindi mi sa che magia sarà una delle statistiche che pomperò insieme a spirito e cuore che aumenta i danni della katana. Quali sono i soft e hard cap per le statistiche? 
Esatto magia, abilità, spirito, e cuore, io sviluppo quelle e ogni tre livelli do un punto alle altre. 

Partito con le doppie katane e la falce con catena e adesso sto usando la singola Catania in accoppiata con la doppia e mi trovo benissimo. 

Anche per me è fondamentale la magia, alcune abilità sono veramente utili in certi casi. Le abilità ninja invece non mi soddisfano più di tanto, contro i boss e i nemici di grossa taglia molte si rivelano abbastanza inutili mentre con i nemici più piccoli nemmeno vale la pena usarle.

Comunque ancora non sono riuscito a battere un boss al primo tentativo  :asd: , me ne servono sempre 3/4 solo per imparare i movimenti e scegliere la tattica giusta, però anche per questo le trovo molto belle perchè ti spingono a non fossilizzarti sullo stesso approccio e ad adattarti alle situazioni che incontri.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me è fondamentale la magia, alcune abilità sono veramente utili in certi casi. Le abilità ninja invece non mi soddisfano più di tanto, contro i boss e i nemici di grossa taglia molte si rivelano abbastanza inutili mentre con i nemici più piccoli nemmeno vale la pena usarle.

Comunque ancora non sono riuscito a battere un boss al primo tentativo  :asd: , me ne servono sempre 3/4 solo per imparare i movimenti e scegliere la tattica giusta, però anche per questo le trovo molto belle perchè ti spingono a non fossilizzarti sullo stesso approccio e ad adattarti alle situazioni che incontri.
Esatto

non gioco a nioh da settembre - ottobre 2017 (periodo di uscita dell'ultimo dei 3 dlc)

però a livello di magia, piuttosto andavo nudo ma mai senza il bradipo e l'altra magia per bloccare la stamina del nemico :unsisi:

quante bestemmie il penultimo boss del terzo dlc :predicatore:

ma anche il secondo e l'ultimo :asd:

Oggi mi sono finito il terzo ed ultimo dlc. Tutto ottimo tranne che per un piccolissimo particolare….

Maria. Vedere finire il tutto con lei che scompare senza poter chiudere i conti definitivamente mi ha lasciato un po' così. Mi sarei aspettato il classico showdown simil Kelley ed invece lascia un finale comunque aperto a qualsiasi cosa. Sono comunque riusciti a non ripetere, almeno con questo finale, il copia ed incolla mostruoso dalla storyline principale…. :asd:

Pero oh, ci avrebbero potuto mettere anche delle mucche parlanti al posto di Date e compagnia :gachigasm: , ma ciò che conta è che sto gameplay fatto di molteplici armi, stance ed approcci è sempre straordinariamente appagante  :saske:

Sono all' ultima regione. Ho fatto tutte le missioni per ora,comprese quelle del dojo. Per le missioni dei DLC come funziona? Finisco il gioco ed appaiono?

Appena comprato, vengo da una maratona fatta da: Bloodborne - Dark Souls 1-2-3, e ho preferito questo a Sekiro (che comprerò quando calerà di prezzo). Non so cosa aspettarmi dato che non è un gioco From Software e vista anche la struttura diversa di praticamente ogni componente.

Appena comprato, vengo da una maratona fatta da: Bloodborne - Dark Souls 1-2-3, e ho preferito questo a Sekiro (che comprerò quando calerà di prezzo). Non so cosa aspettarmi dato che non è un gioco From Software e vista anche la struttura diversa di praticamente ogni componente.
tantissime bestemmie :asd:

ni-oh ha un gameplay molto più profondo di DS/BB, ma allo stesso tempo è estremamente più punitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro