Se c'è un motivo ci deve essereAh sì? Guarda, io non li ho mai usati alla fine (forse c'era un motivo a questo punto)
Dovrebbe ripristinare pure lui un qualcosa ma se lo metto Nell inventario nn si riesce ad attivare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è un motivo ci deve essereAh sì? Guarda, io non li ho mai usati alla fine (forse c'era un motivo a questo punto)
il bs è fantastico una droga .Gioco meraviglioso
Nn sono manco a metà e ho fatto solo 4 boss
Io che ho vissuto il primo ninja Gaiden e le emozioni sono le stesse
Il classico gioco che ti piglia e nn ti molla piu
Si ma anche il resto lo trovo sublimeil bs è fantastico una droga .
Qui più che mai devi seguire la tua filosofiaCominciato ieri, sto adorando i tonfa anche se sono sicuro che non saranno mai efficaci come la katana. Il ritmo ki è stato disorientante da apprendere, ancora non ho ben metabolizzato la meccanica che però ho capito sia indispensabile. Volevo un consiglio,sono un giocatore che di solito non potenzia mai nulla finchè non trovo armi forti, qui conviene seguire questa filosofia oppure potenziare armi è molto più semplice di quanto si credi? Perchè dopo una rapida occhiata non è che sia tanto intuitivo quel fabbro.
Qui non conviene potenziare un bel niente fino a quando non arrivi in end-game, soprattutto per un fattore di costiCominciato ieri, sto adorando i tonfa anche se sono sicuro che non saranno mai efficaci come la katana. Il ritmo ki è stato disorientante da apprendere, ancora non ho ben metabolizzato la meccanica che però ho capito sia indispensabile. Volevo un consiglio,sono un giocatore che di solito non potenzia mai nulla finchè non trovo armi forti, qui conviene seguire questa filosofia oppure potenziare armi è molto più semplice di quanto si credi? Perchè dopo una rapida occhiata non è che sia tanto intuitivo quel fabbro.
Esatto magia, abilità, spirito, e cuore, io sviluppo quelle e ogni tre livelli do un punto alle altre.Ok ci sto prendendo la mano,anche se non so ancora che build fare. Ho portato la magia e spirito a 10, ed ho preparato dei talismani che rendono il gioco molto più semplice,quindi mi sa che magia sarà una delle statistiche che pomperò insieme a spirito e cuore che aumenta i danni della katana. Quali sono i soft e hard cap per le statistiche?
EsattoAnche per me è fondamentale la magia, alcune abilità sono veramente utili in certi casi. Le abilità ninja invece non mi soddisfano più di tanto, contro i boss e i nemici di grossa taglia molte si rivelano abbastanza inutili mentre con i nemici più piccoli nemmeno vale la pena usarle.
Comunque ancora non sono riuscito a battere un boss al primo tentativo, me ne servono sempre 3/4 solo per imparare i movimenti e scegliere la tattica giusta, però anche per questo le trovo molto belle perchè ti spingono a non fossilizzarti sullo stesso approccio e ad adattarti alle situazioni che incontri.
tantissime bestemmieAppena comprato, vengo da una maratona fatta da: Bloodborne - Dark Souls 1-2-3, e ho preferito questo a Sekiro (che comprerò quando calerà di prezzo). Non so cosa aspettarmi dato che non è un gioco From Software e vista anche la struttura diversa di praticamente ogni componente.