Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Sì esatto, quella benedizione l'ho scartata da subito considerando il drop rate dell'equip.È l'unico modo, perché i Kodama per le armi, armature mi sono inutili perché tanto recupero l'equip dai PG morti![]()

Ne riparliamo quando ti avvicinerai ai 400k.Ora i livelli mi costano oltre 100k![]()

Cioè?Il 30%?no grazie, non voglio rovinare la mia sanità mentale![]()

L'hai scelto per il moltiplicatore di attacco? E' 20% se non sbaglio? Se sei interessato all'attacco hai già sfidato Li Naomasa (Demone Rosso) nella relativa secondaria per sbloccare il suo Guardiano?Come Guardiano sto usando la prima cioè il lupoDovrei iniziare a provare gli altri
. Come statistiche come ti sembrano?![]()
Come stats? Forza perché ce l'hai a 18? Non ricordo.
Destrezza la stai aumentando perché stai trovando utili anche i ninjutsu?
Non che io sia esperto eh, non ho nemmeno finito il gioco.
Io gli tiravo giù me stesso. ^^''È facilissimo, io salivo sulle "colline" per evitare il veleno e mentre lui saliva gli tiravo giù di tutto![]()

Come un vero samurai.Io penso di aver sconfitto il boss più facile della storia dei videogiochi
Poi mi son fermato, forse farò qualche missione secondariaIl centipede
Battuto al primo tentativo sostanzialmente girando in tondo
Mi e' sembrato di barare

Se ho capito la location, piccolo tip: i muri crepati sono distruttibili facendo esplodere gli otri vicini con un'arma da fuoco o con le bombe (Kayaku-dama o Horoku-dama). Ce ne sono in tutto due o tre di questi muri.Arrivato al
Castello di fuoco ed è tosta