PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto collezionando i set, ma il gioco ti bombarda di armature ed armi, le smonto tutte e via

Sono riuscito a battere

Quello schifoso di blob :ivan:

Come consigliereste di procedere secondarie oppure vado avanti con la storia?
Per i spiriti guardiani voi

Li Usate contro i boss oppure anche durante il livello?

Arma vivente che sarebbe?

Io sto collezionando i set, ma il gioco ti bombarda di armature ed armi, le smonto tutte e via

Sono riuscito a battere

Quello schifoso di blob :ivan:

Come consigliereste di procedere secondarie oppure vado avanti con la storia?
Per i spiriti guardiani voi

Li Usate contro i boss oppure anche durante il livello?

Arma vivente che sarebbe?
L’arma vivente sarebbe il “power up” che fai con O e triangolo, se ben ricordo. 
Io in NG la usavo solo contro i boss, quando mi ricordavo di averla  :asd:

Poi ho imparato a sfruttarla molto più spesso, ma raramente durante i livelli normali.

Per il resto io le secondarie le facevo una volta finita la regione in questione, anche perché alcune sono infamissime da fare appena sbloccate  :ahsisi:

Pensa io che l'ho capito a metà gioco

Usare bradipo con ogni boss è proprio cheattare però :asd:

L'ho usata solo con una certa boss fight avanzatissima per compensare quel 2vs1 furioso.

Mi date un consiglio per le statistiche? La mia situazione attuale è:

liv 146

corpo 30

cuore 50

energia 20

forza 9

abilità 9

destrezza 20

magia 30

spirito 20

Uso per lo più katana e magie quindi dovrei massimizzare cuore e magia immagino. Ma esiste un soft cap? Le altre stats a quanto mi consigliate di portarle? 

Io tin consiglierei di potenziare l'abilità.
Per il resto mi sembrano nuove.

Ma hai già finito il gioco?
Sì, sto giocando un po' a ng+ per potenziarmi così poi inizio i dlc, che a quanto ho capito sono belli tosti. 

Hai fatto tutte le missioni del NG+?
Sono indeciso se farle tutte, o al massimo quelle delle ultime regioni, o alcune per poi prendere i DLC

No, ho fatto solo quelle necessarie per sbloccare l'ultima missione e poi sono passato subito al NG++ per avere più amrita.

Adesso sto livellando nella penultima missione (quella con gli NPC) e ho iniziato il dlc.

Qualcuno sa dirmi qual è la differenza tra questi due bonus: "durata arma vivente" e "tempo utilizzo arma vivente"?
Mmm...non ricordo ma così ad occhio secondo me la "durata" è quanto velocemente va giù quando ti colpiscono, come se fosse la resilienza della barra ai danni, il "tempo" è quanto dura e quindi la velocità con cui nel tempo cala se semplicemente stai fermo o attacchi. Ma non ne sono sicurissimo :asd:  Anche perchè quando attacchi ricordo che cala.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma quando si chiede un aiuto per un boss dove esce sto utente che mi dice solo alleato nei paraggi ma non lo trovo credevo fosse come dark soul che esce vicino al santuario ma non ce bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro