PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho realizzato che non ho alcuna pazienza di costruire, forgiare, cercare e smontare..

vado avanti come un caterpillar col meglio che ho..

probabilmente con più impegno migliorerei l'equipaggiamento, ma proprio non ce la faccio..

l'idea di smontare e assemblare non mi piace, la trovo una menata pazzesca..preferirei sbattere contro un maggior numero di boss o miniboss che però droppano il set completo o un'arma definitiva..

Piccolo update: sono di livello 92 e la missione principale in corso é di livello 120 :imfao:

Comunque per me si é rivelato una grande sorpresa, neanche sapevo nulla del gioco fino a 10 giorni dall'uscita.

Quel feeling nostalgico dello stile di Onimusha rende tutto magico :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti le missioni secondarie per avvicinarti il più possibile al livello della prossima missione principale.

Fatti le missioni secondarie per avvicinarti il più possibile al livello della prossima missione principale.
Le ho fatte tutte eccetto una :rickds:

Ho fatto anche 6 missioni crepuscolo, tutte quelle che sono fino a livello 100 :sisi:

Ma comunque riesco a completare le missioni senza problemi, quindi il fatto di essere underlivellato non mi pesa, ma fa molto strano :asd:

Finché riesco ad andare avanti, evito tranquillamente di sbattermi a farmare amrita per ore :asd:

Ogni tanto invece mi dedico a farmare elisir :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
oh ma quanto sta sulle balle quello yokai versione falco? madonna oh è insopportabile! me lo sono trovato come miniboss finale in una secondaria con l'altro yokai donna, mi sono dovuto far aiutare altriimenti era impossibile!

oh ma quanto sta sulle balle quello yokai versione falco? madonna oh è insopportabile! me lo sono trovato come miniboss finale in una secondaria con l'altro yokai donna, mi sono dovuto far aiutare altriimenti era impossibile!
Secondo me é il peggior nemico (esclusi i boss) in assoluto.

Sono completamente d'accordo, in una secondaria ce ne sono due assieme e se anche riesco a batterli poi spunta fuori onryoki... Ho dovuto lasciar perdere, non si staggerano neanche a morire e praticamente mi bishottano :bah!:

Sono completamente d'accordo, in una secondaria ce ne sono due assieme e se anche riesco a batterli poi spunta fuori onryoki... Ho dovuto lasciar perdere, non si staggerano neanche a morire e praticamente mi bishottano :bah!:
Fino a circa metá gioco ho odiato anche gli Onyudo, con quelle lingue odiose :sard:

si anche quelli sono OP. Comunque esiste una guida per i trofei? non sono riuscito a trovare nulla
Ce ne sono milioni di guide :rickds:

Puoi vedere quella di PowerPyx oppure il solito PlaystationTrophies.

Ciao ragazzuoli, giocare con una bimba di appena 6 settimane è impossibile ma, nelle ultime due notti, visto che tanto non si dorme, ho ripreso in mano Nioh e affrontato la 3° regione. Meravigliosa, pochi catzi. Le missioni principali le ho amate alla follia, un po' meno quelle secondarie ma, quantomeno, non sono poi così lunghe. Spero che il gioco continui su questi standard anche nelle prossime aree

Cosa intendi con bradipizzateli?
Usa il talismano bradipo e goditi lo spettacolo mentre li mazzuoli

Non ho mai trovato un talismano del genere... dove lo pesco?
Lo trovi tra le abilità Onyo, devi spenderci i punti abilità ovviamente.

Grazie, non ho mai sviluppato molto la magia, magari ci do un'occhiata.
Serve a rallentare tantissimo i movimenti dei nemici, con i boss é ovviamente utilissimo :asd:

E' la seconda abilitá della seconda riga delle magie :ahsisi:

Serve a rallentare tantissimo i movimenti dei nemici, con i boss é ovviamente utilissimo :asd:E' la seconda abilitá della seconda riga delle magie :ahsisi:
Perfetto grazie, poi provo e vedo se posso crearlo... anche se dovrei finire il dlc di dark souls 3 e continuare andromeda... maledetto marzo, troppe cose sono uscire, e che ho lasciato perdere nier :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro