PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nioh PvP update and DLC ‘Dragon of the North’ launch May 2

A free online versus mode update and the first paid downloadable content for Nioh, titled “Dragon of the North,” will launch on May 2 for 1,300 yen (likely $9.99), Koei Tecmo announced.
“Dragon of the North” will let players “venture deep into Japan’s embattled Northern provinces.” It includes the following content:

New weapon types

New scenarios

New characters

New guardian spirits

New yokai

New stages

A Season Pass is also available for $24.99 / 3,000 yen. It includes access to all three upcoming expansions—“Dragon of the North, “Defiant Honor” and “Bloodshed’s End”—as well as a PlayStation 4 avatar.
http://gematsu.com/2017/04/nioh-pvp-update-dlc-dragon-north-launch-may-2#SDaZ1peMdhAZT7lH.99

Quindi avremo effettivamente le Campagne di Osaka come DLC :loris:

Voglio l'armor di Masamune :ivan:

E considerando le alleanza suppongo che Masamune sarà alleato, mentre come antagonista avremo Hideyori :hmm: Al che mi vien da pensare che facciano lo stesso trucchetto del gioco base (:asd:) [spoiler missione finale!]

Con la resurrezione hanno fatto tornare il PG più iconico del Giappone feudale... potrebbero approfittare di Hideyori per far tornare il secondo Shogun più famoso del Giappone, cioè il papà di Hideyori, Hideyoshi... Tanto con gli Amrita, la resurrezione abbiamo visto essere possibile, oltre che un espediente narrativo semplice per far tornare facce famose:asd:

raga se cancello l'ultima demo, il save per ottenere i premi speciali mi rimane sulla play?

intendo quello per i tre elmi

ancora devo prendere il gioco, ma intanto la demo mi occupa spazio nel gia pienissimo hd...

p.s.

tutt'ora meno di 40euro non si trova, mi toccherà aspettare ancora, chissà una deluxe fisica

Il pvp in cosa consisterà? Solo arene 1 vs 1? Come bilanceranno equipaggiamento e livelli?

Ma il trofeo di modificare un oggetto come si diamine si sblocca? Ho visto anche un filmato sul tubo ma non me lo sblocca

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

raga se cancello l'ultima demo, il save per ottenere i premi speciali mi rimane sulla play?
intendo quello per i tre elmi

ancora devo prendere il gioco, ma intanto la demo mi occupa spazio nel gia pienissimo hd...

p.s.

tutt'ora meno di 40euro non si trova, mi toccherà aspettare ancora, chissà una deluxe fisica
Ho letto di gente qui che ha ottenuto i bonus pur avendo cancellato la demo :sisi:

Ragazzi scusate una cosa che non riesco proprio a capire è come leggere la tabella relativa alla creazione dei singoli talismani.

So che una volta creato abbiamo a disposizione un numero prefissato di utilizzi e so che questo può variare se abbiamo equipaggiato qualcosa che aumenta l'uso della magia.

Quello che trovo confuso è "il costo" per poter prepare i talismani, non capisco se per poterli fare consumo i punti magia come quando ne imparo di nuovi o meno.

Vi ringrazio per la spiegazione! ;)

Ma il trofeo di modificare un oggetto come si diamine si sblocca? Ho visto anche un filmato sul tubo ma non me lo sblocca
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quello di cambiargli aspetto?

Quello di cambiargli aspetto?
Si esatto, quello!

Forse ho capito dove cappellavo: il filmato che guardavo in realtà era riferito a tutti i trofei relativi al fabbro, io dopo aver visto solo il primo pensavo fosse quello, che invece era relativo al trofeo di creare un oggetto :asd:

Quello che manca a me è invece quello di copiare l'aspetto di un'arma o armatura su un'altra....che in effetti non ho mai effettuato!

Sono un koglione, lo so :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate una cosa che non riesco proprio a capire è come leggere la tabella relativa alla creazione dei singoli talismani. So che una volta creato abbiamo a disposizione un numero prefissato di utilizzi e so che questo può variare se abbiamo equipaggiato qualcosa che aumenta l'uso della magia.

Quello che trovo confuso è "il costo" per poter prepare i talismani, non capisco se per poterli fare consumo i punti magia come quando ne imparo di nuovi o meno.

Vi ringrazio per la spiegazione! ;)
Il costo della preparazione è relativo alla "capacità jutsu" che aumenta con destrezza e magia e, semplificando, rappresenta la tua capacità di equipaggiare contemporaneamente diverse magie (o talismani).

Se ti accorgi che non hai abbastanza punti non devi fare altro che deselezionare qualche magia che non utilizzi per recuperare capacità necessaria ad equipaggiare quello che ti serve!

E' più difficile da spiegare che da fare :asd:

Integro la tua domanda relativa allo spirito guardiano sempre attivo che vedevi in un filmato: esiste un talismano che si chiama Estrazione (se non sbaglio) e ha l'effetto di estrarre (e quindi incamerare) amrita ogni volta che i tuoi attacchi vanno a buon fine. Se tu attivi l'arma vivente e contemporaneamente lanci questa magia, la barra dell'arma vivente continuerà a ripristinarsi a ogni uccisione e anche a ogni attacco ;)

Grandissimo!!!

Grazie mille!!!

ps:

ho appena ucciso il blob, facendo tutte le missioni secondarie proposte, a che punto sono del gioco?

ps:
ho appena ucciso il blob, facendo tutte le missioni secondarie proposte, a che punto sono del gioco?
Hai superato il primo terzo del gioco (circa) :sisi:

Si esatto, quello!
Forse ho capito dove cappellavo: il filmato che guardavo in realtà era riferito a tutti i trofei relativi al fabbro, io dopo aver visto solo il primo pensavo fosse quello, che invece era relativo al trofeo di creare un oggetto :asd:

Quello che manca a me è invece quello di copiare l'aspetto di un'arma o armatura su un'altra....che in effetti non ho mai effettuato!

Sono un koglione, lo so :asd:
Era il trofeo piú facile :sard:

Io sono a 52 richieste ai fabbri e mi manca da fare Incontro sull'altra riva...poi platino :lalala:

Era il trofeo piú facile :sard:Io sono a 52 richieste ai fabbri e mi manca da fare Incontro sull'altra riva...poi platino :lalala:
Si in effetti insieme a quello del parrucchiere e a quello di forgiare un oggetto è il più facile :l4gann:

Beato te, io devo farle ancora tutte quelle missioni con i doppi boss :sard:

Oggi respecco e mi ci dedico, anche se confesso che sono un vero scassamento di palle :mapaan:

Si in effetti insieme a quello del parrucchiere e a quello di forgiare un oggetto è il più facile :l4gann:
Beato te, io devo farle ancora tutte quelle missioni con i doppi boss :sard:

Oggi respecco e mi ci dedico, anche se confesso che sono un vero scassamento di palle :mapaan:
Solo due missioni con i doppi boss bisogna fare: I due Re: Nioh e Incontro sull'altra riva :ahsisi:

Molte di quelle che vedi sono state aggiunte dopo e sono missioni extra che non contano per il platino :sisi:

Ragazzi un'ultima domanda ha senso usare il "cote" per aumentare la familiarità con l'arma che si utilizza in quel momento?

Ho letto in giro che è comune cambiare arma man mano che si superano i livelli.

A me è capitato già 3 volte e non vorrei "sprecare" materiali per qualcosa di poca utilità.

Consigli?

Ragazzi un'ultima domanda ha senso usare il "cote" per aumentare la familiarità con l'arma che si utilizza in quel momento?Ho letto in giro che è comune cambiare arma man mano che si superano i livelli.

A me è capitato già 3 volte e non vorrei "sprecare" materiali per qualcosa di poca utilità.

Consigli?
Io non l'ho mai usato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro