PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un'ultima domanda ha senso usare il "cote" per aumentare la familiarità con l'arma che si utilizza in quel momento?Ho letto in giro che è comune cambiare arma man mano che si superano i livelli.

A me è capitato già 3 volte e non vorrei "sprecare" materiali per qualcosa di poca utilità.

Consigli?
io non l'ho mai usata fino a quando non ho iniziato a beccare armi divine (ossia alla fine della penultima missione principale) e visto che in inventario ne avevo oltre 80 ho iniziato a utilizzarle per far salire subito la familiarità e aumentare il danno :chris:

Solo due missioni con i doppi boss bisogna fare: I due Re: Nioh e Incontro sull'altra riva :ahsisi:Molte di quelle che vedi sono state aggiunte dopo e sono missioni extra che non contano per il platino :sisi:
Wow, che cosa bella che mi stai dicendo :gab:

io non l'ho mai usata fino a quando non ho iniziato a beccare armi divine (ossia alla fine della penultima missione principale) e visto che in inventario ne avevo oltre 80 ho iniziato a utilizzarle per far salire subito la familiarità e aumentare il danno :chris:

Wow, che cosa bella che mi stai dicendo :gab:
I Due Re: Nioh non é difficile, ti consiglio di fare secco prima il piú veloce di due, l'altro é una lumaca :asd:

Per l'altra missione prepara l'intero calendario per le bestemmie :sard:

I Due Re: Nioh non é difficile, ti consiglio di fare secco prima il piú veloce di due, l'altro é una lumaca :asd:Per l'altra missione prepara l'intero calendario per le bestemmie :sard:
Ma esiste un elenco delle missioni necessarie per il platino?

Ne sto facendo una ora dove in sequenza ci sono una serie di boss compreso quello finale, ma non so se è necessaria o meno

Grazie mille!

Ce l'ho fatta...platino :lalala:
Devo fare l'ultima missione secondaria (Incontro sull'altra riva), almeno credo sia l'ultima, e le rimanenti richieste del fabbro e poi sarà platino anche per me.

Devo vedere quante ne sono rimaste di secondarie, perché con l'ultima patch ne sono state aggiunte 10 se non sbaglio!

Prime info sul Primo Pack DLC:

Drago del Nord - 02/05/2017

Sinossi

"Drago del nord arriverà su PlayStation Store il 2 maggio e seguirà l’avventura di William nel gioco principale. Sono giunte voci che l’ambizioso sovrano della regione di Oshu, Masamune Date (“il drago con un occhio solo”), stia raccogliendo pietre spirituali in segreto. Mentre gli Yokai si risvegliano nella regione di Oshu, il caos e il disordine sono inevitabili…

Nelle vostre avventure in questa nuova regione, incontrerete nuovi, terrificanti Yokai, decisi ad annientarvi a ogni costo. Fortunatamente, nella vostra missione potrete usare una nuova arma, la odachi, nonché armature, abilità ninja, magie… e l’aiuto di nuovi Spiriti Guardiani."
Immagini

33949722806_7ea83b47c0_o.jpg

33949777736_d1e84bf42a_o.jpg

Quindi confermata come nuova arma la

Odachi :morris82:
E confermata la Regione

di Oshu :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto anche la missione Incontro sull'altra riva, da fare ne rimangono in tutto 6 ma non quale tra queste va fatta ai fini del platino:

Spiriti senza pace

Il ritorno della zucca

Intrattenimento dell'ora del te

I due maestri

Due nell'ombra

I segreti dei morti

Qualcuno si ricorda per caso se tra queste ce n'è qualcuna da fare? Altrimenti significa che mi manca qualche missione crepuscolo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Per curiosità quanto ci hai messo?
Circa 75 ore :ahsisi:

Ho fatto anche la missione Incontro sull'altra riva, da fare ne rimangono in tutto 6 ma non quale tra queste va fatta ai fini del platino:Spiriti senza pace

Il ritorno della zucca

Intrattenimento dell'ora del te

I due maestri

Due nell'ombra

I segreti dei morti

Qualcuno si ricorda per caso se tra queste ce n'è qualcuna da fare? Altrimenti significa che mi manca qualche missione crepuscolo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Nei dati di gioco che percentuale di completamente hai delle missioni crepuscolo?

Circa 75 ore :ahsisi:

Nei dati di gioco che percentuale di completamente hai delle missioni crepuscolo?
Ho guardato stamattina prima di uscire e ho visto che alla voce "missioni crepuscolo completate" mi dice 8, quindi ne manca una! Quelle uscite ieri, ieri l'altro e oggi le ho già fatte, domani o sabato uscirà quella che mi manca.

Intanto raccolgo oro così vado avanti con le richieste al fabbro :sisi:

Comunque la missione Incontro sull'altra riva l'ho fatta al primo colpo paradossalmente ho fatto più fatica con l'altra.

Ho guardato stamattina prima di uscire e ho visto che alla voce "missioni crepuscolo completate" mi dice 8, quindi ne manca una! Quelle uscite ieri, ieri l'altro e oggi le ho già fatte, domani o sabato uscirà quella che mi manca. Intanto raccolgo oro così vado avanti con le richieste al fabbro :sisi:

Comunque la missione Incontro sull'altra riva l'ho fatta al primo colpo paradossalmente ho fatto più fatica con l'altra.
Per l'oro ti consiglio di fare la missione della battaglia del ponte Ohashi, missione secondaria della terza o quarta regione.

Ovviamente come Via del Forte.

Ci sono una marea di redivivi morti sul ponte, tutti di livello oltre 130 e con accessori divini, ne ammazzi un po', muori per non sprecare troppi elisir (non c'é l'altare nella missione), recuperi gli amrita e continui ad ammazzare, poi quando sei stufo usi un ramo di Himoroshi e vendi tutto al fabbro.

Tanto fino a metá ponte non ci sono nemici, quindi recuperare gli amrita/oggetti é una cavolata.

Ogni oggetto che raccogli vale sui 10000 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono a 30 ore e ho appena terminato il castello dei ragni. Passo più tempo nei menu che a giocare!
Io sono a 163 ore di gioco :asd:

Nei menu ormai ci passo pochissimo tempo: ho bloccato tutto quello che mi interessa e quando becco roba nuova vendo tutto all'istante.

Ho le mie armi definitive che potenzio se becco roba +1 +2 ecc. e il mio set preferito in base alla mia build: armatura del ministro della giustizia!

Comunque di quelle 163 ore una sessantina le avrò passate nei menu

- - - Aggiornato - - -

Per l'oro ti consiglio di fare la missione della battaglia del ponte Ohashi, missione secondaria della terza o quarta regione.Ovviamente come Via del Forte.

Ci sono una marea di redivivi morti sul ponte, tutti di livello oltre 130 e con accessori divini, ne ammazzi un po', muori per non sprecare troppi elisir (non c'é l'altare nella missione), recuperi gli amrita e continui ad ammazzare, poi quando sei stufo usi un ramo di Himoroshi e vendi tutto al fabbro.

Tanto fino a metá ponte non ci sono nemici, quindi recuperare gli amrita/oggetti é una cavolata.

Ogni oggetto che raccogli vale sui 10000 :ahsisi:
Si, ho visto che è il metodo più usato sia per farmare oro che equipaggiamento valido, anche se in via del forte come ospite finisci sempre con gente che fa fuori redivivi

Io sono a 163 ore di gioco :asd: Nei menu ormai ci passo pochissimo tempo: ho bloccato tutto quello che mi interessa e quando becco roba nuova vendo tutto all'istante.

Ho le mie armi definitive che potenzio se becco roba +1 +2 ecc. e il mio set preferito in base alla mia build: armatura del ministro della giustizia!

Comunque di quelle 163 ore una sessantina le avrò passate nei menu

- - - Aggiornato - - -

Si, ho visto che è il metodo più usato sia per farmare oro che equipaggiamento valido, anche se in via del forte come ospite finisci sempre con gente che fa fuori redivivi
Entra normalmente, non da ospite.

Prime info sul Primo Pack DLC:
Drago del Nord - 02/05/2017

Sinossi

"Drago del nord arriverà su PlayStation Store il 2 maggio e seguirà l’avventura di William nel gioco principale. Sono giunte voci che l’ambizioso sovrano della regione di Oshu, Masamune Date (“il drago con un occhio solo”), stia raccogliendo pietre spirituali in segreto. Mentre gli Yokai si risvegliano nella regione di Oshu, il caos e il disordine sono inevitabili…

Nelle vostre avventure in questa nuova regione, incontrerete nuovi, terrificanti Yokai, decisi ad annientarvi a ogni costo. Fortunatamente, nella vostra missione potrete usare una nuova arma, la odachi, nonché armature, abilità ninja, magie… e l’aiuto di nuovi Spiriti Guardiani."
Immagini

33949722806_7ea83b47c0_o.jpg

33949777736_d1e84bf42a_o.jpg

Quindi confermata come nuova arma la

Odachi :morris82:
E confermata la Regione

di Oshu :sisi:
Le odachi/nodachi era un insulto che non ci fossero :nev:

Molto interessante il DLC, quindi aggiungeranno proprio nuove categorie di armi, ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro