PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..e come scegli quelli 'buoni'? ..quanti livelli sopra il tuo? ..immagino debbano avere tutti i pezzi color violetto per valerne la pena..
In realtá i migliori sono verdi :pffs:

Ma per ora vanno bene i viola, cerca di ucciderne di almeno 20 livelli sopra al tuo :ahsisi:

Nuova serie di domande:

1) prendendo a riferimento la seguente immagine, non mi è ben chiaro il funzionamento del bonus set: disponendo di cinque pezzi, i bonus sotto riportati in grigio vengono attivati oppure è necessario avere un certo livello del personaggio?

dyraxt.jpg

2) cosa significa la scritta "Date" sopra il nome del personaggio defunto?

34qrdwk.jpg

1) Si illumineranno quando avrai il numero di pezzi richiesto equipaggiato. Il livello medio è appunto il livello medio dei pezzi dell'armatura, più è alto e più aumentano i numeri del bonus.

2) E' il nome del clan a cui appartiene quel giocatore.

Visto che non te l'ha ancora fatto notare nessuno, non ti si illumina niente per sto motivo

30e3bbc482.jpg

Ti manca qualche stat forza per poterla equipaggiare e far in modo che si attivino le abilità, è inutile che ti ci fai i set finchè non hai le stat richieste.

Credo proprio di essere arrivato alla fine del gioco, grazie soprattutto a mia moglie che mi ha concesso qualche serata di svago videoludico prendendosi cura della bambina. Una location in particolare

il campo di battaglia
ha mostrato parecchi limiti tecnici ma parliamo, imho, di qualcosa che non pregiudica un'esperienza di gioco fantastica. A livello di sistema di combattimento, NIOH rompe numerosissimi culi. È puro divertimento anche se all'inizio del gioco, 100% blind, ho puntato sulla magia ed ora ho un pg troppo sgravo

1) Si illumineranno quando avrai il numero di pezzi richiesto equipaggiato. Il livello medio è appunto il livello medio dei pezzi dell'armatura, più è alto e più aumentano i numeri del bonus.2) E' il nome del clan a cui appartiene quel giocatore.
Grazie! ;)

Visto che non te l'ha ancora fatto notare nessuno, non ti si illumina niente per sto motivo
30e3bbc482.jpg

Ti manca qualche stat forza per poterla equipaggiare e far in modo che si attivino le abilità, è inutile che ti ci fai i set finchè non hai le stat richieste.
Ora si spiegano molte cose! :asd:

Suppongo quindi che questo significativo aumento di stats sia collegato alla possibilità di sfruttare pienamente i vari pezzi dell'armatura, giusto?

2zg6cue.jpg

Devo dire che arrivato alla terza regione comincio a trovarlo un po' ripetitivo. Mi sta un po' annoiando. Probabilmente a breve lo vendo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

scusate raga, volevo sapere: sono alla quinta regione e da quel che ho capito sono verso la fine, ma una volta fattta l'ultima missione principale parte il NG+? perchè ho altre cose da fare, qualche secondaria e crepuscolo

Devo dire che arrivato alla terza regione comincio a trovarlo un po' ripetitivo. Mi sta un po' annoiando. Probabilmente a breve lo vendo.
Guarda di base lo è.

Io sono alla 4 regione avendo fatto tutte le missioni secondarie credo di essere abbondantemente sopra quota 40 ore.

Di contro giocarlo è davvero divertente ed appagante, per quanto mi riguarda molto più di un souls, forse ad esclusione di Bloodborne.

devo dire che fino ad ora ero sempre sovra livellato rispetto alle missioni principali adesso invece sto a "pari"

Dove mi consigliate di andare per affrontare redivivi per migliorare l'equipaggiamento?

scusate raga, volevo sapere: sono alla quinta regione e da quel che ho capito sono verso la fine, ma una volta fattta l'ultima missione principale parte il NG+? perchè ho altre cose da fare, qualche secondaria e crepuscolo
Puoi switchare tra partita classica e NG+ premendo quadrato, quindi vai tranquillo.

In realtà non esiste un vero e proprio NG+ tradizionale in questo gioco: finita l'ultima missione sblocchi la modalità "via del forte" (che sarebbe il NG+, stesse missioni ma livello più alto, più nemici che fanno molti più danni) che puoi selezionare e deselezionare a tuo piacimento in ogni momento.

Guarda di base lo è.Io sono alla 4 regione avendo fatto tutte le missioni secondarie credo di essere abbondantemente sopra quota 40 ore.

Di contro giocarlo è davvero divertente ed appagante, per quanto mi riguarda molto più di un souls, forse ad esclusione di Bloodborne.

devo dire che fino ad ora ero sempre sovra livellato rispetto alle missioni principali adesso invece sto a "pari"

Dove mi consigliate di andare per affrontare redivivi per migliorare l'equipaggiamento?
Terza regione, missione ponte Ohashi (a fianco alla missione principale cade la neve se non sbaglio): ne trovi di ogni livello, c'è un intero cimitero :asd:

In realtà non esiste un vero e proprio NG+ tradizionale in questo gioco: finita l'ultima missione sblocchi la modalità "via del forte" (che sarebbe il NG+, stesse missioni ma livello più alto, più nemici che fanno molti più danni) che puoi selezionare e deselezionare a tuo piacimento in ogni momento.

Terza regione, missione ponte Ohashi (a fianco alla missione principale cade la neve se non sbaglio): ne trovi di ogni livello, c'è un intero cimitero :asd:
Grazie!

Proverò a farmare un pò! :D

L'unica soddisfazione di sto gioco me l'ha data il tizio con l'ascia sul ponte nella terza regione che ho fatto fuori a suon di parry dopo una decina di tentativi :ahsisi:

L'unica soddisfazione di sto gioco me l'ha data il tizio con l'ascia sul ponte nella terza regione che ho fatto fuori a suon di parry dopo una decina di tentativi :ahsisi:
come mai non ti ha soddisfatto il gioco? giusto per capire la tua posizione, son curioso

(io non ho il gioco, sottolineo....deluso dal voltafaccia da alpha beta e demo alla vers. finale del gioco)

come mai non ti ha soddisfatto il gioco? giusto per capire la tua posizione, son curioso(io non ho il gioco, sottolineo....deluso dal voltafaccia da alpha beta e demo alla vers. finale del gioco)
In poche parole la ripetitività. È vero che il gameplay offre numerose soluzioni ma alla fine mi ritrovo sempre a usare la katana e i nemici sono tutti molto simili fra loro (e prevedibili) in più le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire. La struttura 'a livelli' la trovo terribile perché alla fine sono quattro corridoi nella maggior parte dei casi è qualche accenno di apertura solo nelle missioni principali ma che ho trovato, personalmente, poco ispirati. Le missioni secondarie le trovo bruttissime e molto fine a se stesse. Giusto qualcuna ti dà qualche oggetto decente ma per ora le ho viste solo come un mezzo per guadagnare amrita. L'ho messo in vendita su subito e finché non lo comprerà qualcuno continuerò a giocarci però son più le volte che non mi soddisfa rispetto a quelle che mi soddisfa. Ah anche le millemila armature e armi uguali che droppano i nemici mi fanno abbastanza cascare le braccia.

In poche parole la ripetitività. È vero che il gameplay offre numerose soluzioni ma alla fine mi ritrovo sempre a usare la katana e i nemici sono tutti molto simili fra loro (e prevedibili) in più le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire. La struttura 'a livelli' la trovo terribile perché alla fine sono quattro corridoi nella maggior parte dei casi è qualche accenno di apertura solo nelle missioni principali ma che ho trovato, personalmente, poco ispirati. Le missioni secondarie le trovo bruttissime e molto fine a se stesse. Giusto qualcuna ti dà qualche oggetto decente ma per ora le ho viste solo come un mezzo per guadagnare amrita. L'ho messo in vendita su subito e finché non lo comprerà qualcuno continuerò a giocarci però son più le volte che non mi soddisfa rispetto a quelle che mi soddisfa. Ah anche le millemila armature e armi uguali che droppano i nemici mi fanno abbastanza cascare le braccia.
capito, ehh son motivi condivisibili si

diciamo che gia dalle demo si intuivano questi aspetti del gioco

Finalmente ho il set completo del demone rosso!Ora sono alla quarta isola ma ho notato che sono leggermente sottolivellato secondo il livello delle missioni...

Mi consigliate qualche buon posto dove farmare un po' di Amrita?

Ragazzi ho appena battuto il
giant toad
Mi consigliate un posto buono per farmare amarita?

Finalmente ho il set completo del demone rosso!Ora sono alla quarta isola ma ho notato che sono leggermente sottolivellato secondo il livello delle missioni...Mi consigliate qualche buon posto dove farmare un po' di Amrita?

Io per farmare amrita velocemente facevo coop "regno yokai con un compagno" selezionando la missione di livello più alta che avevo completato!

Se poi equipaggi anche qualche materiale che ti aumenta il rilascio di amrita meglio ancora :sisi:

Ieri ho ripreso Nioh ma quando accedo alla casa da tè mi dà errore di rete.

Pure oggi.

Anche a voi ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro