PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro le faccio per farmare un pò di amrita e soprattutto per gli equip. Grazie ad una secondaria ho trovato una katana elettrica strepitosa. Giusto per sapere, quante sono le main mission nella prima regione?
Se ricordo bene sono 3. Le missioni secondarie diciamo che sono comunque da fare perchè ti permettono di accumulare esperienza ed equipaggiamento. Però alcune sono davvero poco ispirate e noiose.

Se ricordo bene sono 3. Le missioni secondarie diciamo che sono comunque da fare perchè ti permettono di accumulare esperienza ed equipaggiamento. Però alcune sono davvero poco ispirate e noiose.
Eh vabbuò, tanto il combat system di questo Nioh è una droga peggio di quello dei Souls, per quanto mi riguarda:asd:

Completata la prima regione, seccato alla prima il boss finale della terza main mission. Abbastanza facilotto, così come il boss "di mezzo". Ripeto, è una fottuta droga.

Potrebbe arrivare la GOTY coi DLC inclusi come Bloodborne, oppure no a sto giro?

Fatta anche l'ultima secondaria della prima regione, azzo fortino il samurai eh. Dopo un'ora di tentativi l'ho buttato giù, che soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
il boss finale della 5 regione una volta capito cosa fare ( che non è proprio scontata )è forse il piu facile del gioco :asd:

Finita la prima missione principale della seconda regione, e battuto relativo boss. Molto semplice il boss, fatto al secondo tentativo. Proseguo abbastanza bene per il momento. E lo adoro.

si vale assolutamente e SOPRATTUTTO per Nioh :asd::asd:
poi pensala come vuoi eh, ma non mi va di riaprire un flame gigante ahahah

i fatti son sotto l'occhio di tutti

i più attenti e obiettivi concorderanno, gli altri la pensino come vogliono......
Non vedo perché tu debba aprire un flame, il principio base di un forum dovrebbe essere quello di discutere civilmente.

Tantomeno capisco la convinzione dietro la tua ultima frase, non possedendo tu il gioco.

Il gioco era tosto in alpha e beta e lo rimane tutt'ora. Se si cercano sfide, Nioh può regalarne a bizzeffe.

Non vedo perché tu debba aprire un flame, il principio base di un forum dovrebbe essere quello di discutere civilmente. Tantomeno capisco la convinzione dietro la tua ultima frase, non possedendo tu il gioco.

Il gioco era tosto in alpha e beta e lo rimane tutt'ora. Se si cercano sfide il gioco può regalarne a bizzeffe.
Quoto! Andate a combattere contro i redivivi con spezzaguardia alta nella via del demone e poi ditemi se è facile ahaha.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Quoto! Andate a combattere contro i redivivi con spezzaguardia alta nella via del demone e poi ditemi se è facile ahaha.
La via del demone si sblocca dopo averlo finito?

Ragazzi ho bisogno di aiuto/consigli

Un posto dove farmare milioni di amrita c'è? Vedo gente su YouTube che fa milioni in minuti

Quando evoco gente per un aiutino vedo che loro i nemici li distruggono mentre io lv 125 ho bisogno di più colpi per ucciderli, come è possibile?

Uso la katana, c'è qualche armatura che si addice per la katana? Io uso il completo del guerriero dell'ovest

Inoltre leggevo che gli armamenti si possono portare a +1/+2 e così via. Come si fa?

Grazie mille in anticipo

Se avete altri suggerimenti ditemeli che sicuro a me mi sfuggono in questo momento

Domandina, ma come faccio per tornare in forma normale dopo aver usato il potere dello spirito guardiano? Cioè, se attivo il potere per sconfiggere un nemico, e dopo che l'ho sconfitto volessi disattivarlo prima che scenda a zero, è possibile farlo?

Non vedo perché tu debba aprire un flame, il principio base di un forum dovrebbe essere quello di discutere civilmente. Tantomeno capisco la convinzione dietro la tua ultima frase, non possedendo tu il gioco.

Il gioco era tosto in alpha e beta e lo rimane tutt'ora. Se si cercano sfide, Nioh può regalarne a bizzeffe.
l'ho provato abbondantemente da un amico, tranquillo :ahsisi:

per quanto riguarda il resto, neanche mi va di fare un wall-text, pensala come te pare

Domandina, ma come faccio per tornare in forma normale dopo aver usato il potere dello spirito guardiano? Cioè, se attivo il potere per sconfiggere un nemico, e dopo che l'ho sconfitto volessi disattivarlo prima che scenda a zero, è possibile farlo?
Non credo

Sono arrivato al boss budino gigante della seconda missione della seconda regione, azzo, ho provato 5-6 volte ma mi asfalta abbastanza, anche perchè non gli faccio un gazzo di danno. Ora voglio provare con un talismano fuoco, che da quello che ho visto sono deboli a quest'elemento.

Sono arrivato al boss budino gigante della seconda missione della seconda regione, azzo, ho provato 5-6 volte ma mi asfalta abbastanza, anche perchè non gli faccio un gazzo di danno. Ora voglio provare con un talismano fuoco, che da quello che ho visto sono deboli a quest'elemento.

Se noti ai bordi dell'arena sono presenti delle cataste di legno infuocate, che puoi sfruttare per aggiungere il danno fuoco alla tua arma. Questo a patto di aver acceso le fiaccole sparse nel livello.

Oggi ho completato un bel po' di missioni secondarie lasciate per strada e mi appresto ora all'ultima missione principale del gioco.

Visto che vorrei finalmente avere una build e un equipaggiamento con un minimo di senso logico, cosa mi consigliate? Vedo che molti giocatori evocati sfruttano build per la katana che massimizzano il danno alle spalle dei nemici.

Come potrei realizzare qualcosa di simile?

Ragazzi ho bisogno di aiuto/consigliUn posto dove farmare milioni di amrita c'è? Vedo gente su YouTube che fa milioni in minuti

Quando evoco gente per un aiutino vedo che loro i nemici li distruggono mentre io lv 125 ho bisogno di più colpi per ucciderli, come è possibile?

Uso la katana, c'è qualche armatura che si addice per la katana? Io uso il completo del guerriero dell'ovest

Inoltre leggevo che gli armamenti si possono portare a +1/+2 e così via. Come si fa?

Grazie mille in anticipo

Se avete altri suggerimenti ditemeli che sicuro a me mi sfuggono in questo momento
Ripropongo e aggiungo una cosa

Il fabbro muramasa come si aumenta di livello? Intendo i suoi favori come si fanno?

Spero abbiate capito

Ripropongo e aggiungo una cosaIl fabbro muramasa come si aumenta di livello? Intendo i suoi favori come si fanno?

Spero abbiate capito
Se non capii male il "livello" si aumenta comprando e anche parlandoci

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Devi premere r1 più cerchio e rinfoderi l'arma, ma si consuma tutto lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro