PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto un paio di ore, tutto molto bello, peccato che però come nemici ci siano molti umani :( preferisco lo stile dark fantasy ecc all'inizio troppi umani mob.. spero che con il passare delle ore cambi qualcosa!l'ambientazione del prologo mi è piaciuta, molto di piu di quella della prima missione!
Aspetta un attimo ronin, dopo arriva il bello.

(Non ho partecipato al thread ma, ho più di 300 ore su sto maledetto Nioh)

Scusate, ho acquistato il SP, ma quando provo a scaricarlo ho il seguente errore:
cbae37f23709458525dd9d3d47207848.jpg

Qualcuno saprebbe dirmi come mai o a chi/come segnalare la cosa ?
Controlla tra i tuoi avatar :sisi: Mi era successa la stessa cosa qualche giorno fa con gli avatar gratuiti di Uncharted 4 ma nonostante l'errore, me li son ritrovati tutti.

Controlla tra i tuoi avatar :sisi: Mi era successa la stessa cosa qualche giorno fa con gli avatar gratuiti di Uncharted 4 ma nonostante l'errore, me li son ritrovati tutti.
Il problema è che questo errore non mi permette di scaricare il sp, dell’avatar posso fare a meno. An chi mi potrei rivolgere?

E Quanto pesano i dlc ?

Fa differenza se conservo tutte le armature e vestiti che trovo? Quali sono i vantaggi o svantaggi? Inoltre ha senso avere le armature e vestiti a doppione?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Vendi/scomponi tutto quello che non usi, a meno che non abbia qualche abilità ereditabile che potrebbe servirti in seguito. (Ma durante la prima giocata poi diventa tutto obsoleto, adesso non ti si pone il problema quindi)

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai dei bonus, più pezzi della stessa armatura indossi più bonus hai, e questo vale anche per le armi. Se ricordo bene una volta che sei entrato nel menu delle cose equipaggiate devi andare su un pezzo dl'armatura/arma e premere r2 l2, vai in questo menu e prova un po' tutti i tasti, non ricordo qual è specificamente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

I DLC meritano? Ho appena preso il gioco e mi dispiacerebbe lasciare lì il season a 10 euro :asd:
A 10,00 € è da prendere assolutamente.

Se scorri le pagine con L2/R2 del pezzo di Set lo vedi chiaramente il bonus in base a quanti pezzi indossi.

Nioh-Armor-Set-Bonuses-900x506.jpg

Se non li vedi è perchè il pezzo che guardi non fa parte di un Set.
Non riesco a vederlo.

Ma devono essere tutti e 5 i pezzi dello stesso colore? Io ne ho tre bianchi, uno giallo e uno blu.

Guarda che non tutti i pezzi sono Set.Alcuni semplicemente compongono un'armatura, ma non sono dei Set.

Se non li vedi è perchè non lo sono e basta.
Ah si?

Io pensavo che per un set bastasse che avessero lo stesso nome, tipo armatura capo dell’unità.

Ah si?Io pensavo che per un set bastasse che avessero lo stesso nome, tipo armatura capo dell’unità.
No no, in genere sono armature indossate da personaggi di rilievo nel gioco.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

I set hanno fra le stats la scritta in verde fluo, premendo L2 si può vedere i bonus derivanti dall'indossare un numero di pezzi sempre crescente...ovviamente bisogna trovare pure le armi per completare il set da quel che ho visto.

Si farmando le tombe nella terza regione ho trovato il set guerriero dell’ovest intero, armi escluse ovviamente.

Personalmente trovo che Spear, Doppie Katane e Kusagirama siano le più belle da usare, ma come detto alla fine sono tutte valide (forse giusto l'Ascia è un pelo sotto perchè meno adatta a più situazioni)
Ma se hai due katane non c'e' un malus per il fatto che sei magari più lento o hai più difficoltà a parare gli attacchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro