Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, puoi respeccare.Iniziato da poco, mi sta piacendo molto, ho solo una piccola preoccupazione riguardo le abilità. Da quel che ho capito i punti abilità si ottengono man mano che si utilizza un certo tipo di armi, il mio dubbio è: i punti abilità ottenibili sono limitati, per cui non è possibile sbloccare tutto, oppure è potenzialmente possibile ottenere tutte le abilità e/o ridistribuire i punti in qualche modo?
Ah, il respec vale anche per le abilità? Credevo solo per le statistiche base. GrazieSi, puoi respeccare.L'oggetto ricordo costasse un po'.
Livelli e Skills (ma non l'ho mai utilizzato, per adesso), Prego!Ah, il respec vale anche per le abilità? Credevo solo per le statistiche base. Grazie![]()
Io ho apprezzato molto il primo DLC ma c'è da dire che li ci fu il fattore dell'introduzione della Via del Demone che mi fece macinare altre 100 ore circa sul giocoL'espansione piú bella quale sarebbe secondo voi?
Sì, difatti io non ho proseguito nella Via del Demone. Terminato la prima volta lo accantonato per altro. Per quello volevo riprenderlo, approfittando del maggior tempo libero.Io ho apprezzato molto il primo DLC ma c'è da dire che li ci fu il fattore dell'introduzione della Via del Demone che mi fece macinare altre 100 ore circa sul gioco![]()
Sì, ho comprato il season pass perché era in offerta a 10 euro. I DLC mi ispiravano molto soprattutto per le 2 nuove tipologie di armi e perché (pare) aggiungano parecchie ore in più oltre che diversi nuovi nemici.Livelli e Skills (ma non l'ho mai utilizzato, per adesso), Prego!
Tu per caso hai comprato anche le espansioni?
a chi lo diciSì, ho comprato il season pass perché era in offerta a 10 euro. I DLC mi ispiravano molto soprattutto per le 2 nuove tipologie di armi e perché (pare) aggiungano parecchie ore in più oltre che diversi nuovi nemici. In giochi simili non avere tutto mi fa impazzire![]()
Per me andrebbero giocato tutti e 3 perchè uno è il continuo dell'altro.Sì, difatti io non ho proseguito nella Via del Demone. Terminato la prima volta lo accantonato per altro. Per quello volevo riprenderlo, approfittando del maggior tempo libero.
Già che c'ero volevo sapere la qualità dei DLC o il migliore consigliato da acquistare come: atmosfera, locations o alte aggiunte interessanti.
Tutti e tre non li compro e il season pass adesso costa troppo.
Ho lettoa chi lo dici
io ho fatto un pippone assurdo nel forum per capire se l'armor preorder di Sanada è ora disponibile per tutti, ovviamente pure qui nel thread nessuno sapeva, ho dovuto cercare da me
ti giuro, solo con Nioh sono arrivato a tanto, in generale fottesegaHo lettoMi permetto di dire che secondo me è stata una reazione un po' esagerata, non arrivo a tanto
![]()
Già c'è stato. Nessuna notizia. PSE PlayStation Experience.cos è il pse? e quando c'è?
io te lo sconsiglio perche' guardando gli aggiornamenti fatti con le patch ci sono un sacco di bug risolti tra cui blocchi , impossibilita' di andare avanti ecc....Domandina: se lo prendessi in versione vanilla fisico, giocando senza scaricare ne patch ne un brazzo di niente... rischio freeze, blocchi e problemi vari, oppure funziona bene?:morristend:
Perchè comunque dei DLC mi interessa fino a un certo punto.