PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo tanto tempo stavo pensando di riprenderlo.

L'espansione piú bella quale sarebbe secondo voi?

Iniziato da poco, mi sta piacendo molto, ho solo una piccola preoccupazione riguardo le abilità. Da quel che ho capito i punti abilità si ottengono man mano che si utilizza un certo tipo di armi, il mio dubbio è: i punti abilità ottenibili sono limitati, per cui non è possibile sbloccare tutto, oppure è potenzialmente possibile ottenere tutte le abilità e/o ridistribuire i punti in qualche modo?

Iniziato da poco, mi sta piacendo molto, ho solo una piccola preoccupazione riguardo le abilità. Da quel che ho capito i punti abilità si ottengono man mano che si utilizza un certo tipo di armi, il mio dubbio è: i punti abilità ottenibili sono limitati, per cui non è possibile sbloccare tutto, oppure è potenzialmente possibile ottenere tutte le abilità e/o ridistribuire i punti in qualche modo?
Si, puoi respeccare.

L'oggetto ricordo costasse un po'.

Ah, il respec vale anche per le abilità? Credevo solo per le statistiche base. Grazie :sisi:
Livelli e Skills (ma non l'ho mai utilizzato, per adesso), Prego!

Tu per caso hai comprato anche le espansioni?

ormai sono alla quarta mappa della terza regione e debbo dire che il problema dei nemici non si pone, di varieta' per ora almeno ne ho trovata parecchia, di media una mappa su due ha un nuovo nemico e come detto spesso nemici vecchi o aumentano il set di mosse di attacco o cambiano in parte con alcune modifiche

Io ho apprezzato molto il primo DLC ma c'è da dire che li ci fu il fattore dell'introduzione della Via del Demone che mi fece macinare altre 100 ore circa sul gioco :rickds:
Sì, difatti io non ho proseguito nella Via del Demone. Terminato la prima volta lo accantonato per altro. Per quello volevo riprenderlo, approfittando del maggior tempo libero. :sisi:

Già che c'ero volevo sapere la qualità dei DLC o il migliore consigliato da acquistare come: atmosfera, locations o alte aggiunte interessanti.

Tutti e tre non li compro e il season pass adesso costa troppo.

Livelli e Skills (ma non l'ho mai utilizzato, per adesso), Prego!
Tu per caso hai comprato anche le espansioni?
Sì, ho comprato il season pass perché era in offerta a 10 euro. I DLC mi ispiravano molto soprattutto per le 2 nuove tipologie di armi e perché (pare) aggiungano parecchie ore in più oltre che diversi nuovi nemici.

In giochi simili non avere tutto mi fa impazzire :asd:

Sì, ho comprato il season pass perché era in offerta a 10 euro. I DLC mi ispiravano molto soprattutto per le 2 nuove tipologie di armi e perché (pare) aggiungano parecchie ore in più oltre che diversi nuovi nemici. In giochi simili non avere tutto mi fa impazzire :asd:
a chi lo dici :sard:

io ho fatto un pippone assurdo nel forum per capire se l'armor preorder di Sanada è ora disponibile per tutti, ovviamente pure qui nel thread nessuno sapeva, ho dovuto cercare da me

Sì, difatti io non ho proseguito nella Via del Demone. Terminato la prima volta lo accantonato per altro. Per quello volevo riprenderlo, approfittando del maggior tempo libero. :sisi:
Già che c'ero volevo sapere la qualità dei DLC o il migliore consigliato da acquistare come: atmosfera, locations o alte aggiunte interessanti.

Tutti e tre non li compro e il season pass adesso costa troppo.
Per me andrebbero giocato tutti e 3 perchè uno è il continuo dell'altro.

Il Season Pass poco fa era in offerta a 10 euro, prezzo onestissimo per quel che offre.

Io il SP lo presi a prezzo pieno ma comunque per quello che mi è durato e per come è stato supportato il gioco, son stati soldi ben spesi.

a chi lo dici :sard:
io ho fatto un pippone assurdo nel forum per capire se l'armor preorder di Sanada è ora disponibile per tutti, ovviamente pure qui nel thread nessuno sapeva, ho dovuto cercare da me
Ho letto :asd:

Mi permetto di dire che secondo me è stata una reazione un po' esagerata, non arrivo a tanto :rickds:

Ho letto :asd:Mi permetto di dire che secondo me è stata una reazione un po' esagerata, non arrivo a tanto :rickds:
ti giuro, solo con Nioh sono arrivato a tanto, in generale fottesega :rickds:

solo che mi so affezionato a sto gioco da tempo immemore, fin dall'alpha

son cresciuto insieme al gioco, durante il suo sviluppo :sad2:

ora c'è il pippone relativo alla complete fisica in europa si o no ahahah

Domandina: se lo prendessi in versione vanilla fisico, giocando senza scaricare ne patch ne un brazzo di niente... rischio freeze, blocchi e problemi vari, oppure funziona bene?

:morristend:

Perchè comunque dei DLC mi interessa fino a un certo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Domandina: se lo prendessi in versione vanilla fisico, giocando senza scaricare ne patch ne un brazzo di niente... rischio freeze, blocchi e problemi vari, oppure funziona bene?:morristend:

Perchè comunque dei DLC mi interessa fino a un certo punto.
io te lo sconsiglio perche' guardando gli aggiornamenti fatti con le patch ci sono un sacco di bug risolti tra cui blocchi , impossibilita' di andare avanti ecc....

anche io stavo per partire senza patch viste le dimensioni, poi ho letto cosa avevano fixato ed ho preferito attendere l'aggiornamento

Ciao ragazzi!

Sono un neofita del gioco (liv 100) e mi.piace e trovo bene a combattere con l ascia...qualche build da consigliarmi l'avreste?

Esiste una guida sui paramentri come ad esempio guardia puntuale? Che non capisco cosa sia?

Grazie a tutti ;)

Domanda: il gioco salva ad ogni santuario? Voglio dire, posso staccare quando arrivo ad un santuario o devo per forza finire la missione? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro