PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigli per Data Masamune? È Prevedibilissimo, ma quando attiva gli spiriti è una bestia, un minimo errore e sei morto. C'è voluto il dlc per avere qualche grattacapo con i boss... E ma domani lo apro cascasse il mondo.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Consigli per Data Masamune? È Prevedibilissimo, ma quando attiva gli spiriti è una bestia, un minimo errore e sei morto. C'è voluto il dlc per avere qualche grattacapo con i boss... E ma domani lo apro cascasse il mondo.
Sì, è un boss del menga :asd:

Quando attiva gli spiriti se sei abbastanza veloce puoi sparargli in testa per far sì che cada a terra e perda il buff; se non ci riesci semplicemente schiva tutto e aspetta che consumi il Ki. Schivare gli attacchi di vento è abbastanza fattibile, quando attiva lo spirito di acqua usa le colonne per salvarti dai fendenti visto che altrimenti vieni colpito quasi sicuramente se non sei preciso al millimetro.

Sì, è un boss del menga :asd:
Quando attiva gli spiriti se sei abbastanza veloce puoi sparargli in testa per far sì che cada a terra e perda il buff; se non ci riesci semplicemente schiva tutto e aspetta che consumi il Ki. Schivare gli attacchi di vento è abbastanza fattibile, quando attiva lo spirito di acqua usa le colonne per salvarti dai fendenti visto che altrimenti vieni colpito quasi sicuramente se non sei preciso al millimetro.
Le ho fatto fuori stamattina al primo colpo. Mi sono messo a girare a vuoto ogni volta che aveva gli spiriti e ci sono riuscito.

Ragazzi quale set mi consigliate di iniziare a sviluppare o cercare di farmare completo?? Per ora uso quello del guerriero dell'occidente...
consiglio demone rosso completo (anche se non usi la lancia)

aumenta di circa il 25% il recupero di ki

se lo unisci alle spade doppie e ad un buon tempismo con ritmo ki diventi un mostro da macello, praticamente non ti fermi mai

più avanti nel gioco ho provato altri set completi (tipi ninja iga o quello dello spadaccino per dual katana), ma nessuno mi ha dato le stesse soddisfazioni

consiglio demone rosso completo (anche se non usi la lancia)aumenta di circa il 25% il recupero di ki

se lo unisci alle spade doppie e ad un buon tempismo con ritmo ki diventi un mostro da macello, praticamente non ti fermi mai

più avanti nel gioco ho provato altri set completi (tipi ninja iga o quello dello spadaccino per dual katana), ma nessuno mi ha dato le stesse soddisfazioni
Buonissimo a sapersi pensavo che sfruttasse il suo massimo con la lancia...domani provo questo settaggio... ?

Me lo consigli anche ad end game o c'é di meglio??

Ultima modifica da un moderatore:
Demone Rosso senza Lancia non ha senso proprio, se vuoi fare le cose fatte come si deve.Durante la prima run hai una scelta di set limitata, è dal Post-game/NG+ in poi che tramite drop e crafting inizi ad avere davvero scelta ampia.
Infatti sono alla ricerca di un set su cui orientarmi e iniziare a craftare... Per ora ho quello dell'occidente ma direi che ormai c'é di meglio ??

no ma infatti dicevo di usare la lancia, o meglio di tenerla nel set

una volta che l'hai equipaggiata ne hai comunque i benefici

poi come arma secondaria usavo le dual katana

Io dopo aver giocato praticamente 3/4 della prima run con il guerriero dell'ovest(droppavo solo quello)ho respeccato per niente :D

Ho continuato a giocare con le stesse due armi, ovvero lancia e odachi, solo che sono passato al red demon set e le differenze ovviamente con la lancia si notano, l'odachi la uso prevalentemente sugli umani visti i bonus che conferisce nel danno a quel tipo di nemici.

Ieri ho sbloccato via del demone e ho finito la prima missione dove a parte qualche momento da brivido non ho trovato grosse difficoltà. Ora mi butterò nell'abisso per continuare a sbloccare piani e vedere cosa si può combinare di buono sulle armi.

Ragazzi, c'è una qualche guida per gli obiettivi delle missioni secondare di Nioh? Perché ho iniziato la Via del Forte e me la voglio speedrunnare per sbloccare la Via del Demone e poi perdere tempo lì a trovare l'equipaggiamento, livellare, insomma preparare la Build... per ora ho fatto 5 o 6 missioni della prima regione in scioltezza, correndo fino all'obiettivo (Boss nelle principali, obiettivi random nelle secondarie)... il problema ora riguarda il fatto che non ricordo gli obiettivi di tutte le secondarie, quindi dovrei 'perdere tempo' a spulciare le zone, seppure ormai le conosca benissimo... mica c'è qualche guida per le secondarie che ti dice esattamente cosa fare?

Le armi mi conviene venderle,scomporle o darle al santuario?:morristend:

Io le vendo, dato che poi per le affinità (per livellare le armi divine insomma) servono soldini... poi non so, sono ancora nella fase di limbo tra fine prima run e inizio seconda quindi ancora non c'ho capito molto sul tutto l'end-game :asd:

io faccio sempre un mix fra vendita,offerta al santuario e scomposizione ma sicuramente ho venduto più che altro visto che mi ritrovo con quasi 30milioni avendo speso qua e la per potenziare equip e armi(sono appena arrivato in via del demone).

ricordatevi in caso vi fosse sfuggito di parlare con il fabbro e spendere i punti frequentazione per ottenere interessanti sconti su forgiatura,riforgiatura,affinità e quant'altro:sisi:

io faccio sempre un mix fra vendita,offerta al santuario e scomposizione ma sicuramente ho venduto più che altro visto che mi ritrovo con quasi 30milioni avendo speso qua e la per potenziare equip e armi(sono appena arrivato in via del demone).ricordatevi in caso vi fosse sfuggito di parlare con il fabbro e spendere i punti frequentazione per ottenere interessanti sconti su forgiatura,riforgiatura,affinità e quant'altro:sisi:
Con che set hai completato la Via del Forte?

Io ho finito la prima run, fatto il primo DLC (6 missioni su 10, ovviamente le 3 principali + 3 secondarie) e ora voglio speedrunnarmi Via del Forte per sbloccare Via del Demone. Per ora ho il set del Demone Rosso (Divino 150 senza potenziamenti +1, etc.) e non sto avendo problemi (ho quasi finito tutte le missioni della prima regione), però magari più avanti avrò problemi.

Ragazzi, c'è una qualche guida per gli obiettivi delle missioni secondare di Nioh? Perché ho iniziato la Via del Forte e me la voglio speedrunnare per sbloccare la Via del Demone e poi perdere tempo lì a trovare l'equipaggiamento, livellare, insomma preparare la Build... per ora ho fatto 5 o 6 missioni della prima regione in scioltezza, correndo fino all'obiettivo (Boss nelle principali, obiettivi random nelle secondarie)... il problema ora riguarda il fatto che non ricordo gli obiettivi di tutte le secondarie, quindi dovrei 'perdere tempo' a spulciare le zone, seppure ormai le conosca benissimo... mica c'è qualche guida per le secondarie che ti dice esattamente cosa fare?
Qualcosa del genere?

Di qualcosa di più sintetico non ho trovato nulla, la wiki è deserta :asd:

Darle al santuario è inutile. Nel NG forse ti conviene per lo più vendere più o meno tutto e scomporre qualcosina per ottenere oggetti rari che ti possono servire più in là per craftare armi o armature.

Io di solito scomponevo equip viola e vendevo il resto.

Io ho finito la prima run, fatto il primo DLC (6 missioni su 10, ovviamente le 3 principali + 3 secondarie) e ora voglio speedrunnarmi Via del Forte per sbloccare Via del Demone. Per ora ho il set del Demone Rosso (Divino 150 senza potenziamenti +1, etc.) e non sto avendo problemi (ho quasi finito tutte le missioni della prima regione), però magari più avanti avrò problemi.
Demone rosso in via del demone va bene solo se riesci a raggiungere 200 Toughness (Contro spezzaguardia) mantenendo la A in Agility. Ah e ovviamente far parte del Clan Il è obbligatorio :ahsisi: (aumenta sia i danni che la toughness).

demone rosso(6 pezzi,più 3 pezzi di un set che usa l'odachi con cui ho riduzione degli effetti di stato,ovviamente il tutto usando l'amuleto che riduce di 1 lo sblocco dei set)...ho cominciato a potenziare l'equip man mano che avanzavo perchè sono piuttosto scarso:rickds: adesso ho praticamente ogni pezzo di armatura con riduzione ki schivata,sto in fissa con il consumo di ki e per ora in via del demone con il set non ho grossi problemi però sto giocando le missioni della prima regione quindi è assai presto per parlare:asd:

comunque credo di capire il discorso poco sopra sulla spezzaguardia...perchè specie con gli avversari umani provvisti di combo(tipo certi boss)è davvero dura attaccarli visto che interrompono le mie combo e i miei attacchi,facendo poi danni spropositati.Proprio per questo in realtà son diverse ore di gioco che sto tentando di capire su che altro set potrei orientarmi(anche se ho perfezionato in maniera discreta le mie armi,almeno credo:asd:)il problema è che mi trovo bene con agilità A,mentre prima quando giocavo con Guerriero dell'ovest facevo spesso finacce ingloriose e non sfruttavo manco il bonus sulla katana visto che ho sempre usato lance e odachi(le altre armi le ho provate qua e la giusto per sbloccare le missioni dojo di alcune).

appena finisco quel capolavoro di Nier giuro che riprendo questo.Mi sento una brutta persona ad averlo lasciato li fermo. Ho pure già preso i dlc,segno delle mie buone intenzioni :morris82:

Io invece per ora non voglio perdere tempo, spero che way of the strong fili liscio ignorantemente senza build, set e cazzi e mazzi, ma come si gioco alla prima run.

Ho arato nue prima senza nessuna accorgimento, solo di ignoranza, al primo colpo nella via del Forte, quindi per ora bene così

Ho fatto la mia prima missione crepuscolo alla fine per il boss mi sono fatto aiutare:sisi:il pg che era con me era ***:asd:cmq non riesco a cambiare arma adoro i tonfa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro