Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IGN gli ha droppato un bel 9.6 

Bene. :sisi:

Io ora in questo periodo non riesco a stare dietro alle uscite, ma sarà sicuramente il prossimo titolo che acquisterò appena possibile.

Bello vedere gli effetti dell'impatto dei Souls nel panorama videoludico moderno che porta allo sviluppo di titoli del genere, alla faccia di chi dice che sono solo titoli basati sulla difficoltà e nient'altro. [mi autocito la firma]

Appena smaltisco un po il mio backlog è il prossimo gioco che prenderò anche io :ahsisi:

Bene. :sisi:Io ora in questo periodo non riesco a stare dietro alle uscite, ma sarà sicuramente il prossimo titolo che acquisterò appena possibile.

Bello vedere gli effetti dell'impatto dei Souls nel panorama videoludico moderno che porta allo sviluppo di titoli del genere, alla faccia di chi dice che sono solo titoli basati sulla difficoltà e nient'altro. [mi autocito la firma]
io per quanto riguarda la giocabilità e il sistema di crescita lo reputo addirittura superiore ai Souls

Ma perché cavolo invece di frugare non si sono messi le mani nel sederino? Miseriaccia quant'è diventato semplice rispetto all'alpha :facepalm:
ma pure in confronto alla beta, eh

ma pure in confronto alla beta, eh
Quella alla fine non l'ho provata perché era già troppo vicina all'uscita del gioco e non volevo rifare 2 volte le stesse cose però sapevo avessero cambiato qualcosa ma dall'Alpha che ho provato per bene c'è una differenza abissale...

I nemici ora hanno un'IA stupida, meno vita e attacco, meno raggio visivo e oltre a questo sono diminuiti numericamente, il nostro personaggio al contrario ha molte più tecniche, la possibilità di modificare gli item, niente più armi che si rompono e altre cose...e siccome non gli bastava hanno fatto che i Boss creano quella cosa grigia Yokai solo in 2 punti e che è strafacile da annullare mentre prima ti rimaneva per quasi tutta l'arena.

Capisco che prima fosse un tantino sgravo in favore dei nemici e troppo impegnativo ma hanno decisamente esagerato frugando e ora è diventato più o meno "impegnativo" come i Souls, cioé basta non fare rambo e vai tranquillamente avanti senza quasi nessuna difficoltà...

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia cos'hanno fatto al 3° livello che era presente anche nella beta...cioé potevano direttamente toglierlo, è diventata un livello quasi senza nemici...sono impressionato.

Prime impressioni davvero buone, il sistema di combattimento è decisamente più articolato di quello dei Souls e manco di poco, grande varietà di tipi di colpo, skills, magie, craftaggio, statistiche, oggetti, etc.

Insomma è molto ricco di opzioni come gioco, già fin dall'inizio.

E' già diventato una droga :morris82:

(le beta non le avevo giocate)

L'ho provicchiato a casa di un amico e........... boh, non fa proprio per me. Il combat system che è di sicuro il punto di forza, non mi prende e così su 2 piedi non mi piace. Peccato.

Magari se lo troverò in megasaldo

Prime impressioni davvero buone, il sistema di combattimento è decisamente più articolato di quello dei Souls e manco di poco, grande varietà di tipi di colpo, skills, magie, craftaggio, statistiche, oggetti, etc. Insomma è molto ricco di opzioni come gioco, già fin dall'inizio.

E' già diventato una droga :morris82:

(le beta non le avevo giocate)
Il cs dei Souls é legnoso da morire a confronto, sono contento che qualcun'altro abbia avuto la mia stessa impressione. Inoltre il suo essere punitivo al primo ritardo negli attacchi non porta in alcun modo alla frustrazione talmente é piacevole da giocare

Ultima modifica da un moderatore:
a me aveva convinto nella beta già

poi ho visto la recensione su easy allies (gli ex gametrailers) e non ha fatto altro che confermare le impressioni

pare proprio figo poi lo recupero sicuro :sisi:

Ma per la coop prima devi finire il livello o puoi giocarla sin da subito?

Ho letto che devi finire la missione, senza senso purtroppo. Stasera si riprende finalmente. O_O

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
nella recensione che ho visto si dicevano che bisogna finire il livello e poi puoi sia giocare con amici o aiutare random tramite matchmaking

Secondo quanto ho testato usando le ciotole solamente chi aiuta deve aver finito il livello almeno una volta mentre coi torii gate entrambi devono averlo finito. Stessa cosa con le twilight mission:leon:

Il matchmaking con la password funziona bene ed è veloce:sisi:

Sistema un po' limitato ma stica, in un certo senso credo sia meglio così. Giocare in singolo da molte più soddisfazioni :sasa:

Mi fa una tristezza enorme leggere di gente che restituisce il gioco a causa delle limitazioni al coop.. cambiate genere lol

Che arma usate? Io lancia full time. Dai cadaveri dei redivivi noto che la maggioranza usa la spada singola (ed infatti non riesco a trovarne una che sia una per il mio livello :vigo:).

Io sto giocando tutto offline, giusto ieri ho provato a giocare in coop in una missione crepuscolo che avevo già completato (quindi rispetto ai souls, puoi giocare in coop anche livelli già battuti) perchè ho trovato qualche tazza, ma non mi piace perchè come nei souls, il gioco non bilancia a dovere e diventa tutto una passeggiata di salute. La userò quando avrà senso usarla (new game+ etc).

Sto mettendo punti un po a casaccio perchè voglio provare tutte le armi, ma per ora la lancia è quella con cui mi trovo meglio (Arma che tralaltro ho scelto fin dall'inizio) e che è sempre fissa, la secondaria invece la uso appunto come slot di test per provare un po tutto. La doppia katana in stance alta non è male.

Son ancora alla prima regione, ho completato il set del Toro e il mio timore è che i set siano troppo sgravi confronto ai pezzi che si trovano normalmente. Insomma quei bonus extra mica è roba che puoi passarci sopra cosi :morristend:

Io sto giocando tutto offline, giusto ieri ho provato a giocare in coop in una missione crepuscolo che avevo già completato (quindi rispetto ai souls, puoi giocare in coop anche livelli già battuti) perchè ho trovato qualche tazza, ma non mi piace perchè come nei souls, il gioco non bilancia a dovere e diventa tutto una passeggiata di salute. La userò quando avrà senso usarla (new game+ etc).
Sto mettendo punti un po a casaccio perchè voglio provare tutte le armi, ma per ora la lancia è quella con cui mi trovo meglio (Arma che tralaltro ho scelto fin dall'inizio) e che è sempre fissa, la secondaria invece la uso appunto come slot di test per provare un po tutto. La doppia katana in stance alta non è male.

Son ancora alla prima regione, ho completato il set del Toro e il mio timore è che i set siano troppo sgravi confronto ai pezzi che si trovano normalmente. Insomma quei bonus extra mica è roba che puoi passarci sopra cosi :morristend:
Cioè ci sono i set di equip che danno bonus extra quando li indossi tutti tipo Diablo? Fico :morristend:

Lancia + Doppia Katana, ma sto usando e potenziando solo la lancia. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Fescion:

No0GkwA.jpg

Io uso solo doppia katana per i boss e kusarigama per i nemici normali.:stema:

Ieri ho giocato un bel po' e sono passato alla seconda regione.:ahsisi:

Sto facendo anche le sub quest perchè ho notato che alcune sono piuttosto importanti e spesso regalano oggetti e libri utili.:sisi:

Anche se mi son rotto le palle di vedere tomi per katane e niente per le altre armi.:morris82:

Questo coso mi ha fatto perdere 20 minuti,ma niente in confronto al vero Muneshige. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro