Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè ci sono i set di equip che danno bonus extra quando li indossi tutti tipo Diablo? Fico :morristend:
Il gioco ha TANTO di Diablo :asd:

A partire dal loot sys (quasi anche con gli stessi colori per gli item), dal fabbro (reroll degli attributi, cambio di grafica), passando ai set verdi con i bonus e finendo con una sorta di paragon system (legato a delle sfide in-game e non al levellamento).

Ho affrontato Umibozu assieme ad un altro giocatore, non lo avessi mai fatto, ha letteralmente trishottato il boss evocando il suo spirito guardiano. Mi ha totalmente privato del gusto di ucciderlo lealmente:sadfgrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche tu però che ti fai la prima run con le coop da bravo nabbone :stema:
Più che altro erano le 2 di notte e volevo una mano per dimezzare la durata del combattimento. Vabbe, stasera riprovo da solo per una questione di orgoglio.

Ho affrontato Umibozu assieme ad un altro giocatore, non lo avessi mai fatto, ha letteralmente trishottato il boss evocando il suo spirito guardiano. Mi ha totalmente privato del gusto di ucciderlo lealmente:sadfgrog:
Sono arrivato anch'io a quel punto...la prima volta mi ha devastato col laserone,appena all'inizio.:asd:

Lunedì mi devo prendere la rivincita.:Onilink:

:asd:

Quel livello nella caverna ha un sacco di angolini bastardi.:rickds:

Il gioco ha TANTO di Diablo :asd:A partire dal loot sys (quasi anche con gli stessi colori per gli item), dal fabbro (reroll degli attributi, cambio di grafica), passando ai set verdi con i bonus e finendo con una sorta di paragon system (legato a delle sfide in-game e non al levellamento).
Cioè quindi ambientazione giappo medievale + elementi che richiamano la religiosità giapponese + Soulslike + roba stile Diablo.

Hanno voluto fare il mio gioco della vita?

Glielo spacco l'arco a Muneshige. Anche il cane.

Voglio qualche tecnica per sfondare la guardia, ogni volta motore ingolfato.

E voglio anche poter sbloccare le tecniche avanzate della lancia. :sadfrog:

Sono alla terza regione, ho provato a collegarmi ai server (fin'ora ho solo giocato offline), e cavolo ma quanti redivivi ci sono? :rickds: Alcune zone c'è tipo il cimitero :asd:

Tralaltro guardando gli equip della gente (quelli che droppano), si capisce come molti non abbiano capito per nulla il sistema di crafting, gente al 60 con addosso pezzi di liv 20 :asd: Oppure gente con elmi bianchi perchè magari gli piaceva la grafica e non hanno capito che si può cambiare su qualsiasi pezzo :morris82:

A me sta piacendo comunque come sistema di crafting/upgrade. Mi piace la personalizzazione che si può avere rerollando le armi, l'affinità d'anima è interessante anche se non abusabile (già al secondo upgrade il costo sale troppo) ed in generale tutto il sistema ha un certo dinamismo che ti spinge a cambiare spesso le armi, sia della stessa tipologia sia di tipologie diverse. Questa cosa mi piace perchè rende il sistema meno statico di quello dei Souls dove non era raro vedere gente con la stessa arma uguale per tutto il gioco.

L'unico impiccio è forse un po troppa monnezza inutile che si trova ma vabbe quella si vende/scompone in blocco al fabbro.

A me uluut roguelike fa venire la diarrea since, raccolgo spammando cerchio.

Credo comunque di aver trovato l'equip finale, Red Demon + estetica Kote e Suneate di Yukimura. :euler19:

Sì ma se hanno la guardia lo parano.
Sì, ma non è nemmeno complesso trovare il timing per fregarli :pffs:

Sono alla terza regione, ho provato a collegarmi ai server (fin'ora ho solo giocato offline), e cavolo ma quanti redivivi ci sono? :rickds: Alcune zone c'è tipo il cimitero :asd:Tralaltro guardando gli equip della gente (quelli che droppano), si capisce come molti non abbiano capito per nulla il sistema di crafting, gente al 60 con addosso pezzi di liv 20 :asd: Oppure gente con elmi bianchi perchè magari gli piaceva la grafica e non hanno capito che si può cambiare su qualsiasi pezzo :morris82:
Anche io sono alla terza:leon:

E' più facile trovare gente morta per annegamento che uccisa dai nemici :rickds:

Sì, poca gente ha la sbatta di leggere le varie feature del gioco :facepalm:

Per quanto mi riguarda io do sempre un'occhiata ai redivivi in cerca di equip viola e di equip di livello più alto.

Hai sbloccato la sala da the? Aggiunge i clan che ti danno abilità aggiuntive e una feature di multiplayer asincrono, also puoi utilizzare i punti che ricevi battendo i redivivi per acquistare equip randomico e le skin per il character:leon:

Ho notato che mentre nelle prime 2 aree il 90% dei redivivi indossa Katane, dalla terza regione ci sta un po' di tutto e soprattutto molta più gente con la lancia :sasa:

A me sta piacendo comunque come sistema di crafting/upgrade. Mi piace la personalizzazione che si può avere rerollando le armi, l'affinità d'anima è interessante anche se non abusabile (già al secondo upgrade il costo sale troppo) ed in generale tutto il sistema ha un certo dinamismo che ti spinge a cambiare spesso le armi, sia della stessa tipologia sia di tipologie diverse. Questa cosa mi piace perchè rende il sistema meno statico di quello dei Souls dove non era raro vedere gente con la stessa arma uguale per tutto il gioco.
L'unico impiccio è forse un po troppa monnezza inutile che si trova ma vabbe quella si vende/scompone in blocco al fabbro.
Adoro anche io il sistema di crafting/upgrade anche se però è parecchio money consuming:asd: e pure luck centered per il reforge:asd:

A me uluut roguelike fa venire la diarrea since, raccolgo spammando cerchio.Credo comunque di aver trovato l'equip finale, Red Demon + estetica Kote e Suneate di Yukimura. :euler19:
Io ho beccato da un redivivo la lancia di un personaggio chiamato "Ii" e vedendo i bonus del set col resto degli equip devo assolutamente farmelo visto che potenzia l'abilità che uso di più con la lancia:sasa:

A proposito, i set completi hanno troppe abilità bonus utili per non completarli:leon:

Fino alla terza regione vedo che quasi tutti usano il set di Muneshige :sisi:

Io ho beccato da un redivivo la lancia di un personaggio chiamato "Ii" e vedendo i bonus del set col resto degli equip devo assolutamente farmelo visto che potenzia l'abilità che uso di più con la lancia:sasa:
A proposito, i set completi hanno troppe abilità bonus utili per non completarli:leon:

Fino alla terza regione vedo che quasi tutti usano il set di Muneshige :sisi:
Unisciti ai Demoni Rossi, Konata:

JeRZnEP.jpg

Mi sono unito al clan +10% Oro/+10% Amrita. Cosi nel dubbio mi sembrava il più sensato al momento:morristend:
Idem:sisi:

Non si dice mai di no a percentuali maggiori di exp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro