Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sezione PS4 la stanno già giocando (non solo scaricando) in molti, è già disponibile a quanto pare.

In sezione PS4 la stanno già giocando (non solo scaricando) in molti, è già disponibile a quanto pare.
Meglio. :ahsisi:

Non la segno ogni nel journal perché comunque la data ufficiale è domani, ma voi dateci dentro, che di tempo ce n'è ben poco. :asd:

Intanto, han rilasciato anche un altro trailer, "The Samurai who Battle for the Land".

L'attacco di milza è una porcata, sopratutto perché i nemici ti levano ki quando ti colpiscono anche se non stai parando.

Muneshige mangia merda, lui ed il corvo fanno il cazzo che vogliono con l'hyperarmor a manetta.

Fortuna che c'è il formaggio.

minchia **** la telecamera nel secondo video :gio: hanno fatto proprio ottimo lavoro

cmq non so se scaricala, non c'ho molta voglia right now di giocarci lo giocherei a forza solo per un elmo demmerda :sadfrog:

minchia **** la telecamera nel secondo video :gio: hanno fatto proprio ottimo lavoro
In parte è colpa mia perché cercavo di stare dentro l'Orca però. :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ho potuto provare molto poco la demo, ma è stato abbastanza per convincermi a prenderlo.Non abbastanza per capire bene come fare bene e ultilmente durante il combattimento sto maledetto Ritmo Ki. :asd:
In italiano? :rickds:

Basta che premi R1 dopo una combo, non ti serve manco fare quello con le lucine.

Il Ritmo Ki non mi veniva quasi mai, e durante i combattimenti ancora meno. :asd:
è, letteralmente, un ritmo.

Una volta che hai preso il tempo non hai neanche bisogno di fare caso ai particellari.

Nell'ultima prova la finestra per un ritmo ki perfetto mi è sembrata anche piuttosto permissiva, per cui con un po' di pratica ci si dovrebbe riuscire senza problemi.

4 scan da Famitsu e 4 da Dengeki.

Mostrano cose diverse. :ahsisi:

Famitsu

tumblr_okcdyl9lj61vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okcdyl9lj61vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okcdyl9lj61vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okcdyl9lj61vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_okcfcxL3pj1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okcfcxL3pj1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okcfcxL3pj1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okcfcxL3pj1vsb5ezo4_1280.jpg

Più npc ci sono meglio è, potrei dire una fesseria visto che le date non combaciano ma...

ma il tizio nero potrebbe essere Yasuke?:morristend:

Sul fronte Yokai, lo scheletro enorme nella prima scan di Dengeki dovrebbe essere un Gashadokuro, contentissimo che lo abbiano inserito :ahsisi:

Più npc ci sono meglio è, potrei dire una fesseria visto che le date non combaciano ma...
ma il tizio nero potrebbe essere Yasuke?:morristend:

Sul fronte Yokai, lo scheletro enorme nella prima scan di Dengeki dovrebbe essere un Gashadokuro, contentissimo che lo abbiano inserito :ahsisi:
Credo proprio di si, c'era uno screen di qualche post fa, non ricordo quale, dove era chiamato così. :sisi:

Buono, in effetti ci sono più NPC di quel che mi sarei aspettato.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro