Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
miniscan di criminal girls 2

55AFB5155001710028
hundred knight

55AFB51D501A8F0019

- - - Aggiornato - - -

su amazon hanno messo il preorder della limited di CG2

http://www.amazon.co.jp/dp/B01292L3UC

nel titolo c'è scritto pure il contenuto...lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si vede è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan grandi, rega'. :remorris:

Partimo con Criminal Girls 2 per PSV.

dvq03Yw.jpg

fUAhY0W.jpg

cHjNJyL.jpg

E passiamo a The Witch and the Hundred Knight Revival per PS4.

dlwsp2b.jpg

c'è anche un pezzo di hero must die

other2sxosi.jpg
yomawari

yomal6oy9.jpg

NIS sta lavorando a un nuovo dungeon RPG, chiamato per ora Project Refrain. :igniz:

Gmn2A0E.jpg

così a occhio il disegnatore mi pare quello che fa i portraits di disgaea (che non è harada)

qualche consiglio prima di iniziare Disgaea 4 (per uno che non ha mai toccato la serie)?
Eh

Il gioco non è difficile

Se ti vuoi fare il postgame però è bene che ti informi con precisione come maxare gli equip (e come farlo nel minor tempo possibile), qualche informazione sul chara world, innocents e come livellare velocemente

Per la storia c'è poco da dire, come detto prima non è difficile, ogni tanto fatti un giro nell'item world, cosi potenzi sia l'equip, ed intanto fai fare pure qualche livello ai pg :kep88:

Se vuoi sapere qualcosa nel dettaglio chiedi, io più o meno me le ricordo le cose, altrimenti c'è sempre Oxi o Rein;

Se no vai su gamefaqs, ci stava una guida veramente fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EhIl gioco non è difficile

Se ti vuoi fare il postgame però è bene che ti informi con precisione come maxare gli equip (e come farlo nel minor tempo possibile), qualche informazione sul chara world, innocents e come livellare velocemente

Per la storia c'è poco da dire, come detto prima non è difficile, ogni tanto fatti un giro nell'item world, cosi potenzi sia l'equip, ed intanto fai fare pure qualche livello ai pg :kep88:

Se vuoi sapere qualcosa nel dettaglio chiedi, io più o meno me le ricordo le cose, altrimenti c'è sempre Oxi o Rein;

Se no vai su gamefaqs, ci stava una guida veramente fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
okay grazie, ho chiesto principalmente perché leggevo su gamefaqs gente che trovava questo capitolo un po' spiazzante e troppo ricco di possibilità, quindi ho pensato di chiedere a voi se ci fosse qualcosa da tenere a mente in particolare. finora francamente mi sembra sì parecchio personalizzabile, ma nulla che con un po' di ore di gioco non possa diventare abbastanza familiare o gestibile (sto giusto facendo i tutorial dell'ep1, ci ho giocato poco).

bene comunque che la storia non sia troppo difficile, pensavo di giocarlo soprattutto nelle mezzorette di vuoto o prima di andare a letto, quindi senza troppo impegno ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se più avanti avrò qualche domanda vi farò un fischio in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teaser trailer di Criminal Girls 2 per PSV.

Spot tv di Hero Must Die per PSV.

dafuq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continua tra l'altro
Se mi danno un'altra razione di mastro lindo in mutande, fine with me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan Dengeki Criminal Girls 2:

TeArDLv.png

aUIb4Pe.png

Scan Dengeki Yomawari:

DFJ8j6A.png

Scan Dengeki Coven and Labyrinth of Refrain:

1cVclxz.png

http://imgur.com/a/wv8GA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro